View Full Version : mi sono perso il sito dove scaricare half -life 2!
mi sono perso il sito dove scaricare half -life 2!
il codice che mi hanno dato ce lo ma la mi sono perso il fogliettino con il sito
qualcuno mi puo' postare il sito ?
altrimenti sentirete al telegiornale " Fratello sCuoia la Sorella e la immerge nel sale! " :mad:
sicuromepianto
08-01-2004, 06:53
Ma tu da che galassia vieni?:sofico:
Quincy_it
08-01-2004, 08:01
Io c'ero! :D
PS: Questo thread avrà vita moooooolto breve... :sofico:
redbaron
08-01-2004, 08:08
Secondo me ha comprato una scheda ATI e ha il codice per scaricarlo. ;)
E comunque 'sto "io c'ero" ha proprio rotto il ka**o.
si è vero!! BASTA CON IO C'ERO!!
IO CI SARO'!!!!!!!
<<NeliaM>>
anch'io penso che ha comprato una radeon xt, cmq HL2 x ora non lo puoi scaricare e x almeno qualche altro mese, se qualcuno con la xt vuole dare questo sito.....
Uther Pendragon®
08-01-2004, 09:36
Originariamente inviato da redbaron
Secondo me ha comprato una scheda ATI e ha il codice per scaricarlo. ;)
E comunque 'sto "io c'ero" ha proprio rotto il ka**o.
parole sante.... :rolleyes:
TnS|Supremo
08-01-2004, 09:42
Quando uscira' lo potrai scaricare da steam
a scheda video e' la ati hercules 9600xt dentro c'era il fogliettino che ERA integro ...
Ah ecco spiegato l' arcano , credo che il sito fosse il famigerato steam (http://www.steampowered.com/) .
Infatti, prima di mettere alla gogna la gente leggete bene i thread e non solo i titoli, cari "io c'ero";)
Quincy_it
08-01-2004, 10:40
Sorry, chiedo venia, credevo si capisse che scherzavo, e non mi sembra di aver offeso l'utente. ;)
Originariamente inviato da Quincy_it
Sorry, chiedo venia, credevo si capisse che scherzavo, e non mi sembra di aver offeso l'utente. ;)
Assolutamente no , ma di quei 6000 post quanti erano "spammosi" :D
Secondo me la moda dell' "io c'ero" abbassa un pò il livello del forum (secondo me..)
:nera:
Se ho capito male chiedo venia :ops:
Originariamente inviato da hiuhiu
il codice che mi hanno dato ce lo ma la mi sono perso il fogliettino con il sito
altrimenti sentirete al telegiornale " Fratello sCuoia la Sorella e la immerge nel sale! " :mad:
Mi scuso per aver ingiustamente chiuso il 3D come alcuni utenti mi hanno fatto notare.
Purtroppo sono arrivato quasi alla saturazione nel dover continuamento chiudere 3D malandrini, e qualche volta non dedico la giusta attenzione ai 3D che la meritano.
Il solo vedere la parola "scaricare" nel titolo mi ha fatto pensare all' ennesimo 3D warezzone...
Beh, il buon rapporto tra utenti e mods serve anche per far notare a questi ultimi quando sbagliano ;)
Mea culpa :ave:
Quincy_it
08-01-2004, 12:09
Originariamente inviato da sider
Assolutamente no , ma di quei 6000 post quanti erano "spammosi" :D
Secondo me la moda dell' "io c'ero" abbassa un pò il livello del forum (secondo me..)
Dei miei 6000 intendi? Ti assicuro molto pochi, sono stato anche troppo "serio" in passato. ;) :)
Infatti si scherzava:D Spero che chi ha acquistato una XT riesca veramente un giorno a scaricare HL2! (immagino l'intasamento del server)
daniluzzo
08-01-2004, 14:38
tanto per non farmi gli affari vostri ma che intendete (o che vuol dire) quando dite "io c'ero" ?
Nicky Grist
08-01-2004, 16:26
Originariamente inviato da daniluzzo
tanto per non farmi gli affari vostri ma che intendete (o che vuol dire) quando dite "io c'ero" ?
...è un modo di dire che si era presenti prima che il 3d chiudesse.
In ogni modo chi scrive "io c'ero" non penso faccia male a nessuno, per cortesia quindi, evitiamo di mettere alla gogna inutilmente....di colpo tutti diventano perfettini e mostri di correttezza:rolleyes:
Star trek
16-01-2004, 06:35
Originariamente inviato da Xilema
Mi scuso per aver ingiustamente chiuso il 3D come alcuni utenti mi hanno fatto notare.
Purtroppo sono arrivato quasi alla saturazione nel dover continuamento chiudere 3D malandrini, e qualche volta non dedico la giusta attenzione ai 3D che la meritano.
Il solo vedere la parola "scaricare" nel titolo mi ha fatto pensare all' ennesimo 3D warezzone...
Beh, il buon rapporto tra utenti e mods serve anche per far notare a questi ultimi quando sbagliano ;)
Mea culpa :ave:
bravo pentiti
:D
il sito è http://www.ati.com/online/hl2/
io ho trovato il coupon in una 9800pro, che culo :D
Star trek
16-01-2004, 09:33
secondo me se cerchi come si deve le trovi anche senza coupon ...on..on..onon..no....on.nononononon...........ooooon!
Star trek
16-01-2004, 09:35
Originariamente inviato da Dwayne
An error was encountered.
There was a problem encountered while processing your action. Please try again and if the problem continues to persist please contact customer service to have your problem resolved. Sorry for any inconveniences this may have caused.
Customer Service
North American Toll Free: 1-866-223-4955
International: 905-882-2600 ext.2331
(long distance charges may apply)
Star trek
16-01-2004, 09:38
ma la 9800 l'hai trovata per strada???
Originariamente inviato da Star trek
ma la 9800 l'hai trovata per strada???
no, in un edificio strano chiamato negozio :p
Star trek
16-01-2004, 10:02
no, in un edificio strano chiamato negozio :p
a si? pensavo che crescesse sopra le quercie :eek: :sofico:
Originariamente inviato da Nicky Grist
...è un modo di dire che si era presenti prima che il 3d chiudesse.
In ogni modo chi scrive "io c'ero" non penso faccia male a nessuno, per cortesia quindi, evitiamo di mettere alla gogna inutilmente....di colpo tutti diventano perfettini e mostri di correttezza:rolleyes:
nn fa male a nessuno, però è indubbio che intasano un thread... uno posta una cosa che nn può, perchè dovresti scrivere io c'ero? a me sa un po' di inutile... adesso che poi è diventata una moda, quasi si cercano i thread chiudibili per scrivere io c'ero.. ok, può essere divertente, ma secondo me c'è un limite a tutto :)
Originariamente inviato da Star trek
a si? pensavo che crescesse sopra le quercie :eek: :sofico:
Si, ma quando è matura cade e in genere si raccoglie da terra. :asd:
BonOVoxX81
16-01-2004, 14:34
Originariamente inviato da hiuhiu
http://www.ebaumsworld.com/forumfun/newbie3.jpg
Aspetta,aspetta :rolleyes:
majin mixxi
16-01-2004, 16:05
Originariamente inviato da Quincy_it
Io c'ero! :D
PS: Questo thread avrà vita moooooolto breve... :sofico:
vedi sign
:cool:
Star trek
16-01-2004, 16:38
Originariamente inviato da Grem
Si, ma quando è matura cade e in genere si raccoglie da terra. :asd:
allora ha detto una balla che la presa in negozio!!!;)
eh m'avete scoperto, adesso scusate ma devo uscire, accanto all'albero delle 9800pro ne ho visto uno di athlon64, si sa mai che ne fosse maturato qualcuno :p
eh m'avete scoperto, adesso scusate ma devo uscire, accanto all'albero delle 9800pro ne ho visto uno di athlon64, si sa mai che ne fosse maturato qualcuno :p
No, è ancora presto e sono acerbi. Se ci provi rischi di raccogliere un Duron. :O
Originariamente inviato da Grem
No, è ancora presto e sono acerbi. Se ci provi rischi di raccogliere un Duron. :O
Questa è troppo lollosa! :D
Originariamente inviato da BonOVoxX81
http://www.ebaumsworld.com/forumfun/newbie3.jpg
Aspetta,aspetta :rolleyes:
UHAHAHAHAHAHAHUAHUAHUHA !!!!
TROPPO BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! :D :D :D :D :D :D
Salvata al volo!! :D
Originariamente inviato da prova
idem :)
cmq, aspetta e spera per HL2 :(
BonOVoxX81
16-01-2004, 21:07
Originariamente inviato da prova
:D :D :sofico:
Thunder82
16-01-2004, 22:31
Cmq per adesso mentre si aspeta hl2 ci si può scaricare da steam una marea di roba (hl1, team fortress, counterstrike, opposing force, ricochet,... tutto aggiornato all'ultima versione e in Italiano) mantenendo comunque la validità del buono per scaricare hl2 quando uscirà.
Il sito è
http://www.ati.com/online/hl2
:)
Star trek
17-01-2004, 02:52
....mulo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.