andrea145
08-01-2004, 00:21
Mi hanno proposto un P4 2,26 box 533 bus su una Asus P4S533 (la quale ha il castello dove si monta il dissi con un aggancio rotto ed una levetta per bloccare i moduli ram è sparita) e una Corsair XMS 2700PT da 512 per circa 200€.
è un prezzo onesto o cercano di fregarmi? facendo una ricerca nel sito sui prezzi ho trovato quasi tutti i pezzi e il totale nuovo verrebbe circa 410€ (il prezzo più alto è del procio anche se la B dopo il nome non ho la minima idea di cosa voglia dire e come capisco qual'e quello che mi stanno appioppando?)
scusate le lungaggini e grazie a tuttiiiiiii
PS. avevo già postato nel mercatino salvo poi leggere il regolamento :muro: :D.
PPS. di banchi di ram ne ha due, ma non so se riesco a portarglieli via tutti.
Ultimissima: io aggiornerei un PIII 800 su Asus CUV4x e 1024Mb di ram e li affiancherei a GF4 4600Ti; IBM 80Gb; IBM 60Gb;Yamaha 2100 IDE; Lite On 411S; Audigy Player ecc. ecc.
è un prezzo onesto o cercano di fregarmi? facendo una ricerca nel sito sui prezzi ho trovato quasi tutti i pezzi e il totale nuovo verrebbe circa 410€ (il prezzo più alto è del procio anche se la B dopo il nome non ho la minima idea di cosa voglia dire e come capisco qual'e quello che mi stanno appioppando?)
scusate le lungaggini e grazie a tuttiiiiiii
PS. avevo già postato nel mercatino salvo poi leggere il regolamento :muro: :D.
PPS. di banchi di ram ne ha due, ma non so se riesco a portarglieli via tutti.
Ultimissima: io aggiornerei un PIII 800 su Asus CUV4x e 1024Mb di ram e li affiancherei a GF4 4600Ti; IBM 80Gb; IBM 60Gb;Yamaha 2100 IDE; Lite On 411S; Audigy Player ecc. ecc.