View Full Version : Buonanotte
Domani è un altro giorno :O
Oaichehai
07-01-2004, 23:50
questi tipo di thread mi risulta che non siano consentiti. :rolleyes:
Oh mio Dio sono appena uscito dal carcere (sospensione) allora aspetta che lo cambio.. cosa mi consigli?
Un topic sulla Thesis? :confused:
Luca
Va beh, però è simpatico. ;)
Buonanotte anche a te e a tutti. ;)
Grazie
Se sembro simpatico ad AnAndA allora lascio il thread così
Volevo catapultarmi in un "cosa ne pensate dello stilo gorizio dei capitelli?"
Mi assumo comunque tutta la colpa per aver infranto il punto 1c del regolamento dell'off topic :muro: e chiedo venia & misercordia al fine di poter addormentarmi serenamente :cry:
Prometto in futuro di prestare maggiore attenzione a questa regola, della quale ne ignoravo l'esistenza
Fermo restando che qualsiasi decisione in merito alla chiusura di questo topic (vedi parte relativa all'intervento sanzionario del regolamento) sarà accettata senza rancore alcuno
Luca
Originariamente inviato da 00Luca
Grazie
Se sembro simpatico ad AnAndA allora lascio il thread così
Volevo catapultarmi in un "cosa ne pensate dello stilo gorizio dei capitelli?"
Mi assumo comunque tutta la colpa per aver infranto il punto 1c del regolamento dell'off topic :muro: e chiedo venia & misercordia al fine di poter addormentarmi serenamente :cry:
Prometto in futuro di prestare maggiore attenzione a questa regola, della quale ne ignoravo l'esistenza
Fermo restando che qualsiasi decisione in merito alla chiusura di questo topic (vedi parte relativa all'intervento sanzionario del regolamento) sarà accettata senza rancore alcuno
Luca
mi dispiace,ho segnalato,qnto prima scatterà il ban.
Jimmy3Dita
08-01-2004, 00:37
Bannato 00Luca per aver di nuovo violato il regolamento (era un cartellino giallo, ma siamo a due in meno di una settimana)...
Ok, scherzavo, non sono moderatore di questa sezione e, lo ammetto, lo sto tenendo d'occhio.
La prossima volta piu' attenzione please! ;) :oink:
:sofico:
nemorino
08-01-2004, 00:43
giusto perchè non c'ho un cazzo da fare l'ho chiusa io....
ragazzi pregate solo che non diventi mai moderatore di OT... altrimenti rimpiangerete Luciano :D:D:D
se avessi aperto nella mia sezione un 3d così ti saresti beccato almeno 3 giorni di sospensione....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.