View Full Version : Pagina iniziale DEFINITIVA
E' da queste feste che quando avvio il pc mi si imposta la pagina iniziale di internet "http://81.211.105.8/index.php?v=1" chiamata allsearc.ws (se ricordo bene) , non riesco a fargli mantenere la mia pagina predefinita ogni volta la cambia.
C'e' modo di risolvere questo problema ? E' piu' persone che sento che hanno questo problema.
Ciao!
Volevo dirti che anch'io ho lo stesso problema.
Nelle feste natalizie ho cercato di scaricare qualche suoneria gratuita per telefonini e da allora devo cambiare la pagina iniziale di internet explorer sempre prima di avviarlo. Al secondo riavvio viene aperto un sito non voluto.
Ho provato a cancellare tutto il contenuto della navigazione non in linea, ho cancellato la cronologia, ho disinstallato e reinstallato i.e., ho controllato i programmi e le applicazioni in esecuzione quando sono connesso, ho controllato anche la lista dei programmi di esecuzione automatica...
Niente da fare.
J.Lennon
08-01-2004, 14:42
Innanzitutto dovete cancellare i cookie e i file temporanei dal Pannello di controllo- Opzioni internet e se nn dovesse bastare dovete scaricare gratuitamente Spybot-search & destroy, che svolge bene il suo compitino.1 consiglio:evitate i siti che vi fanno scaricare dyaler o roba simile, e per una navigazione + sicura vi consiglio Google Toolbar, scaricabile anch'essa gratuitamente. :D
Avete provato anche da impostazioni di Intenet Explorer?
menu strumenti/opzioni intenet
nel tab Generale la prima voce è pagina iniziale
potete fare in due modi o la digitate direttamente li dove ve la chiede oppure la digitate nella barra degli indirizzi di IE e poi fate la procedura che vi ho descritto sopra quindi cliccate su "pagina corrente" ;)
Ho avuto anche io lo stesso problema è inutile impostare manualmente la pagina iniziale verra aggiornato automaticamente poiche vi è un programma che all'avvio di win la varia, provate ad aprire regedit poi andate su LocalMachine/software/microsoft/windows/currentversion/run
in questa cartella dove sono presenti i file in autopartenza all'avvio del pc dovrebbe esserci una chiamata ad un determinato file nella certella system di windows, non ricordo il nome del file attenti a non sbaglare linea di codice potrebbe provocare problemi in windows.
;) Buona fortuna
ercolino
10-01-2004, 18:48
Già provato con Ad-aware e spy bot?
Nella sezione sicurezza puoi trovare la soluzione
ZapMangusta
12-01-2004, 01:58
Successo anche a me.....è uno script presente nella cartella \system32 va eliminato.
Un buon antivirus lo becca al volo come Malicious Script....
Non ricordo il nome del file sorry.......
lunaticgate
12-01-2004, 12:03
Provate questo e risolverete tutto!
CSW Shredder (http://www.spywareinfo.com/~merijn/files/cwshredder.zip)
;)
controlla se c'e' un file chiamato sys.reg nella cartella dei file di sistema.
Grazie LUNATICGATE , scaricato il programma lo fatto partire ho visto gli indirizzi del file di registro da cambiare ed ora tutto e' tornato a posto.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.