View Full Version : [Vi-Pd]Sound Blaster Audigy 2 ZS
Vendo per conto di un amico la suddetta scheda audio presa da circa una settimana.Comprensiva di garanzia,cd rom,confezione,cavi.
Il prezzo è di 110€ spese di spedizione non incluse.
Priorità alla consegna a mano!
Byez ;)
Originariamente inviato da smanet
Forse in coda... :)
Ok,fammi sapere quanto prima! ;)
MetalAle
08-01-2004, 12:03
Originariamente inviato da baila
Vendo per conto di un amico
Non gli piace???
Ti regalo un up... mi tocca lasciare! :(
ShinAkuma
08-01-2004, 12:52
link?
In coda, verifico un attimo il prezzo :)
Originariamente inviato da ilkarro
In coda, verifico un attimo il prezzo :)
Ok!
Ti interessa scambiare con altro hardware? Altrimenti sono costretto a lasciare...
Ti interessa scambiare con altro hardware? Altrimenti sono costretto a lasciare...
Dimmi cosa......... ;)
Se è l'hardware che hai messo in vendita non ne sono interessato,sorry!
Originariamente inviato da ShinAkuma
link?
Eccolo!! (http://www.creative.com/products/product.asp?prodid=4915)
MetalAle
08-01-2004, 20:56
è davvero una bella schedina..io la mia l'avevo portata @zs ma non andava al 100%..peccato.. :cry:
Ok, buona vendita :)
Grazie! ;)
Up! :D
sailmoon
09-01-2004, 09:21
Io mi metto in eventuale coda.
Potrei fare anche ritiro a mano (sono in zona PD solo in determinati periodi).
La scheda è completa di tutto vero? (giochi, driver, cavo audio digitale ecc.)
Sto attendendo dei prezzi anche da altri "venditori" cmq per il momento mi metto in coda :D
Saluti!
Originariamente inviato da sailmoon
Io mi metto in eventuale coda.
Potrei fare anche ritiro a mano (sono in zona PD solo in determinati periodi).
La scheda è completa di tutto vero? (giochi, driver, cavo audio digitale ecc.)
Sto attendendo dei prezzi anche da altri "venditori" cmq per il momento mi metto in coda :D
Saluti!
Si si,completa di tutto!
interessato se ha uscita ottica
ciao
abito vicino ad albettone-VI
ti interesserebbe in cambio una audigy 5.1 player + conguaglio da parte mia? perchè 110 euro, anche se usata per poco tempo, non è un prezzo tanto conveniente...
Hai pure lo scontrino?
ciaoo
Originariamente inviato da jack97
interessato se ha uscita ottica
Non mi pare
Originariamente inviato da GATO
ciao
abito vicino ad albettone-VI
ti interesserebbe in cambio una audigy 5.1 player + conguaglio da parte mia? perchè 110 euro, anche se usata per poco tempo, non è un prezzo tanto conveniente...
Hai pure lo scontrino?
ciaoo
Il mio amico è stato chiaro,quindi devo vendere la scheda senza alcun scambio! :(
Il mio amico è stato chiaro,quindi devo vendere la scheda senza alcun scambio! :(
chiaro?.. o no ok...
la sk si trova nuova a 120 euro circa
non hai risposto alla mia domanda...hai scontrino?
se non ha scontrino il suo valore cade ancora + in basso (se nò che serve prenderla usata eh he)
buona vendita:)
ciaooo
Originariamente inviato da GATO
chiaro?.. o no ok...
la sk si trova nuova a 120 euro circa
non hai risposto alla mia domanda...hai scontrino?
se non ha scontrino il suo valore cade ancora + in basso (se nò che serve prenderla usata eh he)
buona vendita:)
ciaooo
Dammi il link di dove la trovi a quel prezzo e abbasso il prezzo.
Il scontrino c'è,scusa se non ti avevo risposto.
Per il cambio non se ne parla!
Byez ;)
sailmoon
10-01-2004, 00:26
Dammi il link di dove la trovi a quel prezzo e abbasso il prezzo.
Il scontrino c'è,scusa se non ti avevo risposto.
Per il cambio non se ne parla!
Byez ;)
A 120 euro nuova non l'ho trovata... ma a 125.55 si...
http://www.amico-e.it/search_category.php?search=1&c=38&b=22&f=112
Dal "manifesto" del mercatino il prezzo dell'usato non dovrebbe superare il prezzo del nuovo (senza iva) quindi 110 sono un pò troppi (Imho)
A 120 euro nuova non l'ho trovata... ma a 125.55 si...
http://www.amico-e.it/search_category.php?search=1&c=38&b=22&f=112
Dal "manifesto" del mercatino il prezzo dell'usato non dovrebbe superare il prezzo del nuovo (senza iva) quindi 110 sono un pò troppi (Imho)
Bene,allora il prezzo è di 100€! :D
Ciao. Sono anch'io interessato all'acquisto della ZS. Se per te va meglio la consegna a Padova non ci sono problemi: studio lì...
Ma come mai l'ha cambiata dopo una settimana se è una scheda buona?
Originariamente inviato da Cortez
Ciao. Sono anch'io interessato all'acquisto della ZS. Se per te va meglio la consegna a Padova non ci sono problemi: studio lì...
Ma come mai l'ha cambiata dopo una settimana se è una scheda buona?
Problemi con i genitori,non erano al corrente dell'acquisto! :eek:
Allora se sailmoon entro la settimana dice che viene a prendersi la scheda audio concludiamo la vendita,aspetto la conferma! ;)
Problemi con i genitori,non erano al corrente dell'acquisto! :eek:
Capito...
D'accordo: ricontrollerò il forum per vedere se entro lunedì mattina la scheda viene venduta. In ogni modo io continuerò ad interessarmi per trovare un'eventuale alternativa.
sailmoon
10-01-2004, 16:57
Allora se sailmoon entro la settimana dice che viene a prendersi la scheda audio concludiamo la vendita,aspetto la conferma! ;)
Ciao, scusa se ho postato dopo un pò ma stavo guardando se riuscivo a venire a PD in settimana (come ti avevo detto qualche gg fa, a PD riesco a venirci solo in determinate occasioni... leggasi... esami) e purtroppo questa settimana non ho modo di venire a PD.
Se per te non è un problema inviarmela in J+3 contrassegno (paccocelere3 + contrassegno) te la pago 110 euro (100 della scheda + 7 del "J+3" + 2.81 (arrotondato a 3) di contrassegno).
Purtroppo non riesco a venire a PD (sto a 70 Km) in settimana... quindi ho solo questa possibilità. Se preferisci (non mi offendo di certo) venderla con consegna a mano in zona Pd o Vi, mi tocca lasciare.
P.S: Premetto cmq che questa non è una "trovata" che mi sono inventato per accaparrarmi la scheda (se qualcuno ha pensato che l'avessi fatto apposta). Il fatto è che a Pd ci vado solo per fare esami o registrare esami univ. quindi non sempre sono disponibile. Pensavo di andarci questa settimana ma invece i "piani" sono cambiati.
Fammi sapere!
Grazie.
Ciao.
Ciao, scusa se ho postato dopo un pò ma stavo guardando se riuscivo a venire a PD in settimana (come ti avevo detto qualche gg fa, a PD riesco a venirci solo in determinate occasioni... leggasi... esami) e purtroppo questa settimana non ho modo di venire a PD.
Se per te non è un problema inviarmela in J+3 contrassegno (paccocelere3 + contrassegno) te la pago 110 euro (100 della scheda + 7 del "J+3" + 2.81 (arrotondato a 3) di contrassegno).
Purtroppo non riesco a venire a PD (sto a 70 Km) in settimana... quindi ho solo questa possibilità. Se preferisci (non mi offendo di certo) venderla con consegna a mano in zona Pd o Vi, mi tocca lasciare.
P.S: Premetto cmq che questa non è una "trovata" che mi sono inventato per accaparrarmi la scheda (se qualcuno ha pensato che l'avessi fatto apposta). Il fatto è che a Pd ci vado solo per fare esami o registrare esami univ. quindi non sempre sono disponibile. Pensavo di andarci questa settimana ma invece i "piani" sono cambiati.
Fammi sapere!
Grazie.
Ciao.
Ci sentiamo in Pvt.Per gli utenti in coda vi terrò informato! :)
Il pacco verrà spedito domani a sailmoon!
Ciao a tutti! ;)
Ciao e grazie comunque dell'offerta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.