PDA

View Full Version : Incrementare prestazioni audio giochi EAX con Driver Youp-Pax IV !!!

Marvel83
07-01-2004, 22:15
Siccome non ho trovato nessuna discussione in merito voglio condividere con voi la mia saggezza. Sono riuscito ad estirpare un 10 % di prestazioni in piu' nei giochi grazie a questi driver modificati per sound blaster live ed audigy. Sopratutto ho notato che anche l'audio sotto windows è migliorato.
Li trovate sul mio sito www.marvelonline.tk o www.marvel83.altervista.org nella sezione DOWNLOAD.
Leggete con attenzione la piccola guida prima di scaricare ed installare i driver...
atttenzione sitttto in crezzzzita
fatemi sapere se avete problemi ngiaaa
YATTADE':D

The Joker 2k
08-01-2004, 11:06
ah questi driver famosi!
li conoscevo anch' io da un pezzo....
permettono di effettuare una modifica software x trasformare una live in una audigy!

me li scarico visto che la v. che avevo io era antecedente ....
x curiosità, dove li hai trovati?
io avevo letto la news in un forum estero mesi e mesi fa, e cliccato sul link disponibile.

sai che esiste anche l' Audigy2 Software Package for SB Live! ???
è 185 MB!

Redvex
08-01-2004, 11:24
Mmmm sono tentato.....mi spiegate cos'è la modifica a audigy come funziona e i vantaggi?

The Joker 2k
08-01-2004, 12:11
guarda qua: http://thejoker2k.altervista.org/YouP-PAX_III_Final_WDM_Driver.mht

in fondo c'è pure un link a un thread che ne parla;)

Buffus
08-01-2004, 14:13
esiste robaccia simile x il soundstorm?

TheDarkAngel
08-01-2004, 14:20
Originariamente inviato da Buffus
esiste robaccia simile x il soundstorm?

+ leggero dello soundstorm nn c'e' nulla

TheRipper
08-01-2004, 14:21
Quoto;)

Buffus
08-01-2004, 14:49
mi avete reso un uomo felice :D

Redvex
08-01-2004, 15:13
Originariamente inviato da The Joker 2k
guarda qua: http://thejoker2k.altervista.org/YouP-PAX_III_Final_WDM_Driver.mht

in fondo c'è pure un link a un thread che ne parla;)

Non funzia :(

The Joker 2k
08-01-2004, 15:30
fai Salva oggetto con nome.

adalpina
08-01-2004, 15:44
Io ho installato i driver in questione, funzionano egregiamente con alcuni giochi (in particolare Unreal 2) ma con altri non si sentiva per niente l'audio.
Così ho deciso di provare a disinstallarli, causando casini su casini crash di WinXp e altre gustose amenità, costringendomi a reinstallare il S.O. :muro:

Io, per quanto vissuto sulla mia pelle, ne sconsiglio l'installazione.

:cry: :cry:

Marvel83
08-01-2004, 17:19
A me va egregiamente...
Ed il mio povero procio durone 700 mhz mi ha pure offerto una birra in premio :gluglu:

Marvel83
12-01-2004, 15:30
Nessun altro povero disgraziato con processore attempatol'ha provato? mi da un problema ogni tanto all'avvio? infatti le casse rombano e frusciano per un po' di secondi e poi si calmano... ma poi per ora in tutti i giochi che ho provato l'audio va... forse perchè ho una live...
Ho testato medal of honor, rayman 3, maxpayne 2 e funziona perfettamente...

Joker80
12-01-2004, 15:44
Io uso i kx:D
I migliori secondo me.... mai un probelma e qualità eccezionale.

http://kxproject.lugosoft.com/index.php?skip=1

http://download.kxproject.lugosoft.com/

giova22
12-01-2004, 16:29
Originariamente inviato da Joker80

straquoto

Sical
12-01-2004, 17:07
Originariamente inviato da giova22
straquoto
Ma qual'è la versione migliore di questi driver? e sono performanti? grazie ciao

Marvel83
12-01-2004, 18:46
Ottimo ora li provooooo
ci si sente raga

joesabba
12-01-2004, 19:26

li provo! TENKYU:)

Joker80
12-01-2004, 21:01
Originariamente inviato da Sical
Ma qual'è la versione migliore di questi driver? e sono performanti? grazie ciao

L' ultima versione è la 3536.
Sono 100 volte meglio dei drive creative.. miglior qualità, potenza, ZERO fruscii, si sente sempre l' autoparlate centrale ecc.. unica pecca in alcuni giochi non funziona l' eax ma io non ne sento minimamente la mancanza.

Marvel83
12-01-2004, 21:31
Che siano meglio dei driver creative non c'e' il minimo dubbio....ma sono migliori dei miei youp-paxIV??? cambierà qualcosa da 15 mb di driver a 3 mb.....o no?
Appena posso installo i vostri.....ngiaaa

joesabba
13-01-2004, 18:13
sto provando i Kx e sono sicuramente meglio dei creative come qualità audio. inoltre avevo un problema audio con splinter cell: quando sparavo a volte si innescava un forte rumore che non andava più via. questi drivers hanno risolto il problema!! saluti

BelloFrescoFresco
13-01-2004, 18:23
io li uso tutti e due su 2 pc diversi:

i Kx hanno la latenza bassissima è un ottima qualita' dell'audio per cui con programmi come reason ,fruityloops volano..i PAX invece sono cmq ottimi drivers ma li uso sul muletto con tanto di modifica in sw della live5.1 ad audigy.

ps:su quest'ultimi non vi aspettate nessun stravolgimento dell'audio ,anche se rispetto ai creative li trovo migliori ,ma attivano cmq una serie di funzioni in piu' non presente negli ufficiali creative.

Demon81
13-01-2004, 20:38
un link per la modifica che funzia?tnx:D

Marvel83
13-01-2004, 21:22
Originariamente inviato da Demon81
un link per la modifica che funzia?tnx:D

A me funzionano entrambe... sia la KX che la Youp-Pax...
Per la Youp-pax la trovi sul mio sito , http://www.marvel83.altervista.org sezione "Download"... con una rapida guida

Ho provato pure i KX e mi vanno bene quanto gli youp-pax...
ora li tengo per un pò e vediamo se sono stabili....

Joker80
13-01-2004, 23:51
Originariamente inviato da joesabba
sto provando i Kx e sono sicuramente meglio dei creative come qualità audio. inoltre avevo un problema audio con splinter cell: quando sparavo a volte si innescava un forte rumore che non andava più via. questi drivers hanno risolto il problema!! saluti

Sono contento per te;)
Vedrai non ti deluderanno... una volta provati a fondo non si torna più indietro.

Ciao

FiSHBoNE
14-01-2004, 08:59
Originariamente inviato da TheDarkAngel

scusate, ma col soundstorm conviene usare l'accelerazione audio hardware? Pensavo che la codifica in hardware la facesse solo con dolby, e non supportasse aureal o eax... spero di essere smentito.

Marvel83
14-01-2004, 10:58
Originariamente inviato da FiSHBoNE
scusate, ma col soundstorm conviene usare l'accelerazione audio hardware? Pensavo che la codifica in hardware la facesse solo con dolby, e non supportasse aureal o eax... spero di essere smentito.

Cosa essere il sound storm? :huh:

FiSHBoNE
14-01-2004, 11:29
soundstorm essere audio intregrato di scheda mamma abit NF7-S. :D
Comunque riguardo all'Eax spulciando poco dopo ho trovato sul forum che lo supporta fino al 2.0... e sembra neppure così male.
Avevo notato una certa lentezza a 1280x1024 ieri sera a Postal 2... avevo pensato al fatto dell'abilitazione codifica hw dell'audio, ma forse è proprio il gioco un pò pesantuccio.
Ciao. ;)

corky
14-01-2004, 12:46
Ho tolto i driver creative e messo i kx, xp continua a cercare i driver creative e dei kx c'è poco più che un collegamento su programmi.

Devo adottare un metodo particolare per l'installazione?

grazie
ciao

Ah ecco, ho trovato la faq.....

giova22
14-01-2004, 12:49
se cercate nella sezione audio c' è una discussione specifica sui kx driver

corky
14-01-2004, 12:51
di solito cerco, ma oggi il tempo per me è tiranno...

corky
14-01-2004, 15:24
Non riesco a farli vedere ad xp questi kx!:cry:

Disinstallati i creative, parto in mod. provvisoria avvio l'exe e procedo all'inst. dei kx.

Riavvio come dice e poi?

boooo!!:what:

TnS|Supremo
14-01-2004, 15:29
Ma sti driver li posso usare anche con la mia extigy?

Joker80
14-01-2004, 15:38
Originariamente inviato da corky
Non riesco a farli vedere ad xp questi kx!:cry:

Disinstallati i creative, parto in mod. provvisoria avvio l'exe e procedo all'inst. dei kx.

Riavvio come dice e poi?

boooo!!:what:

Disistalli per bene quelli creative.
Riavvii.
Istalli i kX 3536full (3mb e qualcosa mi pare) forzi l' istallazione perchè winxp dice che sono senza firma o roba del genere.
Riavvii e funziona tutto.
Ciao

Joker80
14-01-2004, 15:42
Originariamente inviato da TnS|Supremo
Ma sti driver li posso usare anche con la mia extigy?

Dai un' okkiata qui.
http://kxproject.lugosoft.com/faq.php?language=en#Q36

TnS|Supremo
14-01-2004, 15:47
Dai un' okkiata qui.
http://kxproject.lugosoft.com/faq.php?language=en#Q36

azz dice che nn è supportata al momento :( sapete indicarmi qlc altro driver? :D

Joker80
14-01-2004, 23:51
azz dice che nn è supportata al momento :( sapete indicarmi qlc altro driver? :D

Io personalmete ho provato solo questi mi dispiace:(

patrizio1982
15-01-2004, 08:45
allora,ricapitolando...
quali driver audio x la mia creative 5.1 live! mi consigliate?
tenete conto che uso molto i giochi...

:D

*V@NnI*
15-01-2004, 09:12

di questi KX quale devo scaricare?
io cio' la SOUND BLASTER LIVE!PLATINUM
:confused: :rolleyes:

quale mi consigliate?

Marvel83
15-01-2004, 09:57
Per VANNI e PATRIZIO
Andate su www.marvel83.altervista.org
nella sezione download ci sono sia gli youp-pax che i kx.....
io gli ho provati entrambi e vanno benissimo con tutti i giochi EAX

*V@NnI*
15-01-2004, 10:14
Originariamente inviato da Marvel83
Per VANNI e PATRIZIO
Andate su www.marvel83.altervista.org
nella sezione download ci sono sia gli youp-pax che i kx.....
io gli ho provati entrambi e vanno benissimo con tutti i giochi EAX

GRAZIE MARVEL vado subito a provarli....ti faccio sapere!
;)

:sofico: lol

*V@NnI*
15-01-2004, 11:07
allora....ho installato i driver....solamente ke a me serve il creative recorder e il surround MIXER come faccio?
se metto il cd e faccio installazione personalizzata i driver li mette automaticamente nn li posso togliere!
ke devo fare?

ho messo i YouP-PAX-IV383

Marvel83
15-01-2004, 11:25
Originariamente inviato da *V@NnI*
allora....ho installato i driver....solamente ke a me serve il creative recorder e il surround MIXER come faccio?
se metto il cd e faccio installazione personalizzata i driver li mette automaticamente nn li posso togliere!
ke devo fare?

ho messo i YouP-PAX-IV383

Allora io ho una sound blaster live 1024....
Se faccio l'installazione custom posso dirgli di non installare i driver...
se vai sul sito della creative puoi scaricare separatamente il creative recorder e le altre applicazioni...
Trovi tutto qua....ngiaaa
http://uk.europe.creative.com/support/drivers/product.asp?bypass=1&category=2&os=10&driverlang=&prod=14&drivertype=3

Joker80
15-01-2004, 13:35
Originariamente inviato da patrizio1982
allora,ricapitolando...
quali driver audio x la mia creative 5.1 live! mi consigliate?
tenete conto che uso molto i giochi...

kX 3536full

TnS|Supremo
15-01-2004, 13:58
:cry: aiutatemi possibile nn esistano dei driver del genere anche x la mia?

corky
15-01-2004, 21:34
Urka che driver:eek: :eek: :eek:

i kx vanno una meraviglia, e puoi anche tenerti il mixer creative!!

finalmente sento il canale centrale!!! anche in max2!!!

:vicini: grazie per la dritta.

Joker80
15-01-2004, 23:25
Originariamente inviato da corky
Urka che driver:eek: :eek: :eek:

i kx vanno una meraviglia, e puoi anche tenerti il mixer creative!!

finalmente sento il canale centrale!!! anche in max2!!!

:vicini: grazie per la dritta.

Visto:D :D :D
Hai fatto come ti avevo detto io?

metalfreezer
16-01-2004, 07:48
ho sempre giocato a max payne 2 tranquillamente, ma da quando ho messo su la audigy 2 con gli ultimi driver del sito creative crash sempre tornando a win non appena muovo il personaggio, senza neanche dare errori.Mai avuto un problema prima visto che l'ho finito 5 volt possibile che sia la audigy? ho anche la patch 1.1 e i cata 1.10

Bako
16-01-2004, 10:32
Provati: a "orecchio" non saprei dire (mi paiono identici) e soprattutto con questi driver il mic non viene ne visto ne riconosciuto ne nulla. Torno ai classici :asd

Joker80
16-01-2004, 17:29
Originariamente inviato da Bako
Provati: a "orecchio" non saprei dire (mi paiono identici) e soprattutto con questi driver il mic non viene ne visto ne riconosciuto ne nulla. Torno ai classici :asd

il mic funziona
.

TnS|Supremo
16-01-2004, 18:35
:cry: aiutatemi possibile nn esistano dei driver del genere anche x la mia?

corky
16-01-2004, 20:59
Ritrattando un poco quello che ho scritto prima:

per i giochi il guadagno l'ho sentito da subito ma per la musica, ora che ho tempo di approfondire, non ho ancora trovato un buon settaggio.

L'audio delle mie canzoni preferite è decodificato in modo molto diverso ora, avvolte è avvertibile una perdita di qualità notevole.

Gli "alti" appaiono sporchi ed i "bassi" sembrano più da home theater booo!!

:what:

p.s. qualcuno avrebbe dei consigli su come/cosa eliminare/tenere
dei driver creative precedenti?

grazie,ciao

Bako
16-01-2004, 22:03
il mic funziona Ma dai? Strano, qui non funziona. Uso una webcam Vesta Philips USB con mic integrato, cosa che mi permette di non usare supporti per parlare. Con i driver standard di Windows XP il pc usa la Live! come audio in uscita e la Vesta come mic in entrata. Fa tutto Win, intendo, e giustamente sfrutta un mic USB inserito nel sistema (che poi è anche una webcam, ma poco importa). I driver invece hanno aggiunto tante schermate per gestire altrettante cosine interessanti ma del mic della Vesta nessuna traccia, da nessuna parte. Risultato? Non potevo usare i prog per parlare come di consueto :D

Poliphilo
17-01-2004, 09:26
Sto provando i KX. Madonna che driver! :eek: Devo smanettare un po'.

Una domanda, in PES3 all'ingresso dei giocatori c'è una canzone: prima si sentivano, più o meno equilibrati come volume, sia il tifo che la canzone, ora invece la canzone si sente molto più bassa e il tifo alla stragrande. Come faccio a riportare il volume allo stesso livello (visto che la canzone l'ho inserita io e mi piacerebbe sentirla :p )?
Ah, logicamente la cosa succede da quando ho questi splendidi driver: ho smanettato un po' a caso nel menù. Possibile che ci sia qualche opzione che attua questo cambiamento, o semplicemente si sente meglio il tifo perchè sono questi dirver che ottimizzano alla grande il sonoro del gioco?

Dinamite
17-01-2004, 13:15
I driver kx suonano bene (1024 live) ma non sono ancora riuscito a capire se si può mandare lo stesso segnale su entrambe le linee front e rear

joesabba
17-01-2004, 14:10
i kx mi danno problemi con diversi gioki. x es. UT2003. la qualità audio in cuffia cmq è impressionante. proverò a scaricare gli altri driver da 15 mb;)

Marvel83
18-01-2004, 12:52
Per ora i kx mi hanno dato problemi solo in un gioco...
Gladiator Sword of vengance...
Infatti in alcune scene l'audio si blocca e poi riparte ed una volta mi ha mandato in blocco il pc...
Gli youp-pax no...però i kx hanno un più comodo pannello di controllo nonostante che con gli youp-pax si possa riciclare il pannello creative

Marvel83
18-01-2004, 12:53
Originariamente inviato da Dinamite
I driver kx suonano bene (1024 live) ma non sono ancora riuscito a capire se si può mandare lo stesso segnale su entrambe le linee front e rear
Certo che si può
Vai sul pannello KX e poi clicca sugli altoparlanti col "?"... lì puoi dare le impstazioni del 2.1 4.1 etc....

Marvel83
18-01-2004, 12:55
Originariamente inviato da Bako
Ma dai? Strano, qui non funziona. Uso una webcam Vesta Philips USB con mic integrato, cosa che mi permette di non usare supporti per parlare. Con i driver standard di Windows XP il pc usa la Live! come audio in uscita e la Vesta come mic in entrata. Fa tutto Win, intendo, e giustamente sfrutta un mic USB inserito nel sistema (che poi è anche una webcam, ma poco importa). I driver invece hanno aggiunto tante schermate per gestire altrettante cosine interessanti ma del mic della Vesta nessuna traccia, da nessuna parte. Risultato? Non potevo usare i prog per parlare come di consueto :D

Anche a me funzia ciccio :p

TnS|Supremo
18-01-2004, 13:01
Visto che driver del genere per la mia extigy nn esistono sapete dirmi qlc modo epr ottimizzarla?

Bako
18-01-2004, 13:32
Anche a me funzia ciccio Evidentemente i driver non funzionano con tutto tutto altrimenti avrebbero riconosciuto al volo il mic ;) quindi meglio i vecchi originali hehehe

Dinamite
18-01-2004, 14:26
Certo che si può
Vai sul pannello KX e poi clicca sugli altoparlanti col "?"... lì puoi dare le impstazioni del 2.1 4.1 etc....
Si ci avevo provato e pensavo che la soluzione fosse "Speaker Mode: 4.1" e "Surround: copy" ma Colin McRae 3 continua a differenziarmi front e rear. Gli altri giochi invece ok.

dbpass
18-01-2004, 14:56
mmm io da kuesto 3d nn ho ankora kapito se i kX vanno meglio o peggio dei nativi Creative...premesso ke ho una SB Audigy Platinum non EX, e ke a novembre dell'anno skorso Creative ha rilasciato driver aggiornati e ottimizzati ke, almeno da me, hanno generato un diskreto inkremento di prestazioni e di kualità ;)

Marvel83
18-01-2004, 21:50
Originariamente inviato da dbpass
mmm io da kuesto 3d nn ho ankora kapito se i kX vanno meglio o peggio dei nativi Creative...premesso ke ho una SB Audigy Platinum non EX, e ke a novembre dell'anno skorso Creative ha rilasciato driver aggiornati e ottimizzati ke, almeno da me, hanno generato un diskreto inkremento di prestazioni e di kualità ;)

Premettendo che ho un pc attempato con un cuore durone 700 devo dire che sia gli youp-pax che i kx mi hanno regalato una maggiore fluidità nei giochi perchè essi gravano meno sul mio povero procio.
La qualità audio invece è sempre la stessa... io uso un kit di casse 4.1 da 50 w totali... ma il windows media player gracchia di meno ora

dbpass
18-01-2004, 22:22
"grakkia"?

da kuando in kua mentre askoltate musika le kasse grakkiano? a me nn è mai successo e ho sempre avuto sb dalla base passando per live e ora platinum...e ho sempre messo driver creative...

Marvel83
19-01-2004, 07:02
"grakkia"?

da kuando in kua mentre askoltate musika le kasse grakkiano? a me nn è mai successo e ho sempre avuto sb dalla base passando per live e ora platinum...e ho sempre messo driver creative...

Io da quando ho installato xp mettendo windows mediaplayer a pieno schermo, l'audio grakkia.... per me è un problema di procio

dbpass
19-01-2004, 09:20
kuindi se in teoria uno nn ha problemi, nn ha senso piazzare sti driver, giusto?

avevo kapito ke velocizzassero ecc ecc...

Marvel83
19-01-2004, 10:42
kuindi se in teoria uno nn ha problemi, nn ha senso piazzare sti driver, giusto?

avevo kapito ke velocizzassero ecc ecc...

Diciamo così...io che ho un duron 700 ne ho tratto grandi benefici in termini di prestazioni nei giochi. ma la qualità del suono per me è la stessa....
HO notato un incremento del 20 % nei fps dei giochi
Ma ho letto che promettono incrementi almeno del 10% per tutti.....almeno così dicono....ngiaaa
YATTADE' :D

mjordan
19-01-2004, 11:47
Siccome non ho trovato nessuna discussione in merito voglio condividere con voi la mia saggezza. Sono riuscito ad estirpare un 10 % di prestazioni in piu' nei giochi grazie a questi driver modificati per sound blaster live ed audigy. Sopratutto ho notato che anche l'audio sotto windows è migliorato.
Li trovate sul mio sito www.marvelonline.tk o www.marvel83.altervista.org nella sezione DOWNLOAD.
Leggete con attenzione la piccola guida prima di scaricare ed installare i driver...
atttenzione sitttto in crezzzzita
fatemi sapere se avete problemi ngiaaa

Scusa potresti postare il link di dove li hai presi?

Marvel83
19-01-2004, 12:24
Originariamente inviato da mjordan
Scusa potresti postare il link di dove li hai presi?
Li ho scaricati da emule... sul sito sezione download li trovi

mjordan
19-01-2004, 12:48
Li ho scaricati da emule... sul sito sezione download li trovi

Io uso Linux e a parte che non vedo nessuna sezione download perchè il tuo sito non è prorpio scritto "w3c compliant" compatibile con browser diversi da explorer, mi rifiuto categoricamente di entrare un sito dove c'è quell'immagine "Io non posso entrare". :mad:

Marvel83
19-01-2004, 13:20
Io uso Linux e a parte che non vedo nessuna sezione download perchè il tuo sito non è prorpio scritto "w3c compliant" compatibile con browser diversi da explorer, mi rifiuto categoricamente di entrare un sito dove c'è quell'immagine "Io non posso entrare". :mad:

Comprendo... i pulsanti delle sezioni sono realizzati in flash e sono compatibili con tutti browser che lo supportano: io uso firebird...
Cmq quell'immagine nella pagina iniziale simboleggia il mio dissenso verso un sistema operativo alternativo che viene proclamato da tutti come migliore di windows per stabilità, efficienza, velocità e che invece io trovo lento, instabile e complicato. E non mi venite a dire che non ho provato la distribuzione giusta perchè le ho provate quasi tutte: Knoppix, debian,mandrake,red hat, fedora. E non mi dite neppure che chi a differenza di windows in linux chi sa dove mettere le mani risolve tutto perchè io ed il mio windows xp viaggiamo alla grande e posso dire che gira molto meglio di linux ed è più affidabile. PS: Linux Fedora mi ha mandato in palla windows una volta....windows non ha mai fatto nulla a linux
Concluso questo e tenendo conto che posso capire che non tutti la pensiamo alla stessa maniera...
ciapa:
http://www.marvel83.altervista.org/media/download/kxdrv3536-full.exe

cmq per le guide e per gli youp-pax vi rimando cmq al sito principale
ciauzzzz

mjordan
19-01-2004, 13:30
No no io intendevo quegli altri drivers! :D

Linux è per tutti ma non tutti sono per Linux. E' + complicato è vero. Ma anche il target è diverso. In generale a Linux non piace la gente che non legge la documentazione :D Fermo restando che ognuno ha le sue opinioni :sofico:

Marvel83
19-01-2004, 14:25
No no io intendevo quegli altri drivers! :D

Linux è per tutti ma non tutti sono per Linux. E' + complicato è vero. Ma anche il target è diverso. In generale a Linux non piace la gente che non legge la documentazione :D Fermo restando che ognuno ha le sue opinioni :sofico:

Certamente... però secondo me non vale la pena schiodarsi da windows XP quando io lo trovo un ottimo sistema che brilla di luce propria se si sà dove mettere le mani (in modo analogo e tutt'altro che semplice rispetto a windows xp...). quindi finchè Microsoft non farà una delle sue "bastardate" io resto qui. ngiaaa
Ma forse non tutti hanno avuto belle esperienza con windows come me .... e se per caso l'ultimo sistema operativo della microsoft fosse windows me ....bhè... passerei a linux ad occhi chiusi :) ma con windows XP è tutt'altra cosa

cmq per gli youp-pax vai qui e leggi bene:
attento che andando con questo link diretto non vedi i frame del menù

PS: vai così DAN!!! è il mio mito dopo Wolverine e Ken
http://www.marvel83.altervista.org/download.htm

Marvel83
19-01-2004, 14:27
Petizione firmata MJordan
sono d'accordissimo sul supporto Vorbis

TheRipper
19-01-2004, 14:27
Se si trovasse il modo di far girare su linux i giochi direct3d con prestazioni uguali a quelle di Winzozz98, cambierei sistema senza neanche pensarci su due volte.

Gorham
20-01-2004, 15:06
Diciamo così...io che ho un duron 700 ne ho tratto grandi benefici in termini di prestazioni nei giochi. ma la qualità del suono per me è la stessa....
HO notato un incremento del 20 % nei fps dei giochi
Ma ho letto che promettono incrementi almeno del 10% per tutti.....almeno così dicono....ngiaaa

Uhm, davvero interessante, anche io ho una CPU datata (un P3 866Mhz) e qualche FPS in più non lo disdegnerei proprio.
Qualcuno può delucidarmi su come esattamente eliminare i vecchi drivers della creative dal Win '98SE? Oltre ai drivers vanno eliminati anche tutti gli applicativi (tipo il Live Ware ed affini)?

Ciao

mjordan
20-01-2004, 18:28
Certamente... però secondo me non vale la pena schiodarsi da windows XP quando io lo trovo un ottimo sistema che brilla di luce propria se si sà dove mettere le mani (in modo analogo e tutt'altro che semplice rispetto a windows xp...). quindi finchè Microsoft non farà una delle sue "bastardate" io resto qui. ngiaaa
Ma forse non tutti hanno avuto belle esperienza con windows come me .... e se per caso l'ultimo sistema operativo della microsoft fosse windows me ....bhè... passerei a linux ad occhi chiusi :) ma con windows XP è tutt'altra cosa

Come sistema desktop non lo metto in dubbio e ti do perfettamente ragione. Ho detto molte volte che gli utenti Linux sono dei "tarati". Anche se Linux sta facendo grossi passi in avanti, bisogna riconoscere che Windows e' il sistema desktop. E personalmente parlando, trovo "sporco" il fatto di trasformare un sistema del genere come Linux è in un qualcosa per cui non è stato progettato all'origine (ecco perchè odio i progetti Gnome e KDE :D)

Per quanto riguarda invece il lato "tutto ciò che può essere server o servizio" trovo ancora Linux superiore a qualsiasi altro sistema presente sul pianeta. Io per esempio sono programmatore e certi strumenti disponibili in ambito Unix non li cambierei neanche se mi pagassero.

cmq per gli youp-pax vai qui e leggi bene:
attento che andando con questo link diretto non vedi i frame del menù

PS: vai così DAN!!! è il mio mito dopo Wolverine e Ken
http://www.marvel83.altervista.org/download.htm

Vedo e provo. :D

joesabba
20-01-2004, 20:09
Ho provato i driver Youp-Pax IV e questi sono compatibili con tutti i gioki ke ho provato!! inoltre la qualità audio è paragonabile a quella dei kx. ;) ciao

p.s. scaricate anke il programma drive cleaner ke è sempre utile anke x le skede video

peter2
20-01-2004, 23:57
ma con w98se quali devo scaricare?

Marvel83
21-01-2004, 18:31
Originariamente inviato da joesabba
Ho provato i driver Youp-Pax IV e questi sono compatibili con tutti i gioki ke ho provato!! inoltre la qualità audio è paragonabile a quella dei kx. ;) ciao

p.s. scaricate anke il programma drive cleaner ke è sempre utile anke x le skede video

Vedo che avete seguito alla lettere le istruzioni.... eccellente.

SalvoX
24-01-2004, 11:48
ho da parecchuio tempo un prob con audigy 1 + uscita digitle && impianto dolby digital DTS olidata con ingresso coassiale digitale

bhe si sente solo con i film ac3 mentre sotto win e game niente uscita digitale....risposta in freq meno buona dato che devo usare per essi la analogica ...vediamo se con sti drivers si risolve

:)

Marvel83
24-01-2004, 12:42
Originariamente inviato da SalvoX
ho da parecchuio tempo un prob con audigy 1 + uscita digitle && impianto dolby digital DTS olidata con ingresso coassiale digitale

bhe si sente solo con i film ac3 mentre sotto win e game niente uscita digitale....risposta in freq meno buona dato che devo usare per essi la analogica ...vediamo se con sti drivers si risolve

FACCI SAPERE
ciao belllllo

Murphy
24-01-2004, 13:59
Ho provato i kX ma mi danno problemi con il directsound!
Adesso provo quest'altri!

Murphy
24-01-2004, 17:49
Ho messo questi driver e vanno bene! Sapete come va la modifica?

Marvel83
24-01-2004, 17:57
Originariamente inviato da Murphy
Ho messo questi driver e vanno bene! Sapete come va la modifica?

A me va bene...

Murphy
24-01-2004, 18:07
Ma nei giochi o nei film si sente?
Devo fare quella procedura per farmi spuntare in periferiche scheda audigy? oppure già così posso mettere i file modificati da 170 mb?

Marvel83
25-01-2004, 08:53
Originariamente inviato da Murphy
Ma nei giochi o nei film si sente?
Devo fare quella procedura per farmi spuntare in periferiche scheda audigy? oppure già così posso mettere i file modificati da 170 mb?

Se installi gli youp-pax prima devi rimuovere i driver creative con DRIVER CLEANER....la procedura ed i programmi sono sul mio sito
Per i KX non serve...
A me va tutto bene.... ho l'audio 5.1 nei film e surround nei giochi...

joesabba
25-01-2004, 14:30
[...] YATTADE':D

continuo a chidermi cosa significa...:confused: :p

sanford
25-01-2004, 15:47
In conclusione, per me che devo fare un muletto solo per giocare quali sono i drivers più leggeri per la Live?

joesabba
25-01-2004, 16:01
Originariamente inviato da sanford
In conclusione, per me che devo fare un muletto solo per giocare quali sono i drivers più leggeri per la Live?

i kx sono pochi mb ma non vanno con tutti i gioki

sanford
25-01-2004, 16:03
Quindi devo mettere gli youp-pax giusto?

Basta installare XP e poi mettere i drivers o prima devo cambiare qualcosa?

xenohunter
26-01-2004, 00:19
http://www.mediaxplosion.biz/forum/viewtopic.php?p=86

qui trovate un elenco con parecchie versioni degli Youp-Pax, compresi i più recenti Youp-Pax V :)

Marvel83
26-01-2004, 14:00
Originariamente inviato da xenohunter
http://www.mediaxplosion.biz/forum/viewtopic.php?p=86

qui trovate un elenco con parecchie versioni degli Youp-Pax, compresi i più recenti Youp-Pax V :)

URKA GLI YOUP-PAX V!!!! ma sono anche per la live?????? :eek:

_Matte_
26-01-2004, 15:11

Io gli ho installati da un paio di settimane, e finalmente mi funziona tutto anche il 5.1 come si deve, veramente potenti sti Kx !! Consigliati !!!

:yeah: :cincin: :hic:

_Matte_
26-01-2004, 15:25
Originariamente inviato da _Matte_
Io gli ho installati da un paio di settimane, e finalmente mi funziona tutto anche il 5.1 come si deve, veramente potenti sti Kx !! Consigliati !!!

:yeah: :cincin: :hic:

ah dimenticavo, funziona su tutti i giochi e il microfono va perfettamente !! MAGNIFICI!!! YUPYYYY

peter2
27-01-2004, 11:59
scusate ma con w98se quali devo usare??

SalvoX
27-01-2004, 19:01
beh ho messo gli ultimi kx

sotto win2k
1) mi è rimasto il prob con uscita digitale...solo che adesso..
2) non si sente sotto powerdvd o ac3 in genere...quindi temo di dover ripassare ai live normali

per il resto hanno davvero latenze bassse e buon numero di opzioni...peccato che non mi abbiano potuto aiutare...

vi volevo chiedere

ma è possibile che
audigy1 + cavo corretto di qualità + decoder olidata dts/dd con ingresso optica e coassiale e analogica

non voglia andare in digitale con giochi e mp3?(con ac3 film OK)

esiste la possibilità che sia colpa proprio del decoder?

-jakal-
28-01-2004, 07:58
ciao!
ho un a live! platinum e un impianto 5.1 della teac.
con i driver creative, i dvd con power dvd funzionavano correttamente e avevo l'audio dd, però nessun gioco è mai andato con l'audio ac3.

ho installato i kx e... il problema con i giochi è rimasto... e ora nemmeno i film vanno in dd !!!!! :cry:
ma che è successo???

l'amplificatore è collegato all'uscita digitale della live (quella con il mini jak giallo).

dai, datemi qualche consiglio!

grazie!

SalvoX
28-01-2004, 17:44
idem

-jakal-
29-01-2004, 08:14
up

Marvel83
29-01-2004, 08:15
Non so dirvi
Nonostante abbia un' uscita digitale io ho un impianto analogico e quindo non la uso
I'M SO SORRRRRYYYYY.... ngiaaaa

PICCOLA POSTILLA:
ragazzi avete provato i driver omega per le schede geforce???

peter2
29-01-2004, 19:31
ma perchè nessuno mi risponde??

SpaceMartiniz
30-01-2004, 12:22
Scusate la domanda probabilmente già fatta ma:
con gli YouP-PAX-V o con i KX sarà possibile tenere i vari surround mixer e audio HQ di creative? Sti driver hanno per caso prog simili già inclusi?

Sono solo dedicati ai giochi o anche film in dvd?

SpaceMartiniz
30-01-2004, 13:21
Allora io ho una sound blaster live 1024....
Se faccio l'installazione custom posso dirgli di non installare i driver...
se vai sul sito della creative puoi scaricare separatamente il creative recorder e le altre applicazioni...
Trovi tutto qua....ngiaaa
http://uk.europe.creative.com/support/drivers/product.asp?bypass=1&category=2&os=10&driverlang=&prod=14&drivertype=3

Con la sound blaster audigy1 nn si possono installare solo i prog e nn i driver, bisogna per forza installare anche i driver!! Credimi!! La spunta è annerita ed obbligatoria nella procedura di installazione!!
E i prog del sito creative sono solo degli aggiornamenti che richiedono cmq i programmi originali e quindi i driver originali installati!!

Alla fine mamma creative, almeno con le audigy ci frega, perchè sei si vogliono altri driver con i prog creative bisogna per forza installare prima i driver originali creative!!

Per questo, se mi assicuri che ci sono solo incrementi prestazionali e nn qualitativi credo prorpio che mi tengo i driver originali....

:rolleyes:

peter2
16-02-2004, 19:08
per piacere, qualcuno mi dice che driver devo installare con w98se?

Marvel83
16-02-2004, 21:44
Originariamente inviato da peter2
per piacere, qualcuno mi dice che driver devo installare con w98se?
ti consiglio i kx
yattade':D

Files30
17-02-2004, 18:29
scusate una cosa.. io ho acquistato due mesi fa una sblaster platinum audigy ex sul sito creative a 95€... secondo me è un affare dato ke non mi interessano tutte le diavolerie delle ultime sk audio.. mi serviva anke x la IEEE1394...
cmq sia, dopo aver installato questi drivers particolari, si hanno miglioramenti nella riproduzione di file mp3?
è possibile collegare casse 7.1 alla audigy ex?? o cmq, se mi comprassi le casse T7700 della creative, funzionerebbero tutte e 7 o solo 5?
qualcuno mi da qualche dritta?
inoltre volevo sapere se i programmi creative funzionano correttamente dopo aver installato questi driver....
ciao a tutti e grazie in anticipo!!! :)

peter2
17-02-2004, 19:09
ti consiglio i kx
yattade':D

grazie speriamo che non mi facciano casini
:sperem:

Marvel83
17-02-2004, 19:53
Originariamente inviato da Files30
scusate una cosa.. io ho acquistato due mesi fa una sblaster platinum audigy ex sul sito creative a 95€... secondo me è un affare dato ke non mi interessano tutte le diavolerie delle ultime sk audio.. mi serviva anke x la IEEE1394...
cmq sia, dopo aver installato questi drivers particolari, si hanno miglioramenti nella riproduzione di file mp3?
è possibile collegare casse 7.1 alla audigy ex?? o cmq, se mi comprassi le casse T7700 della creative, funzionerebbero tutte e 7 o solo 5?
qualcuno mi da qualche dritta?
inoltre volevo sapere se i programmi creative funzionano correttamente dopo aver installato questi driver....
ciao a tutti e grazie in anticipo!!! :)
sono usciti i kx nuovi...(ma io li avevo già visti in versione alpha) per schede audigy.....un mio fidato amico dice che gesticono perfino il telecomando a infrarossi e non hanno problemi con firewire e 7.1
appena posso li scarico e li metto nel mio sito

peter2
17-02-2004, 22:19
sono usciti i kx nuovi...(ma io li avevo già visti in versione alpha) per schede audigy.....un mio fidato amico dice che gesticono perfino il telecomando a infrarossi e non hanno problemi con firewire e 7.1
appena posso li scarico e li metto nel mio sito

ma perchè con quelli vecchi non funzionava la porta firewire e il telecomando?

comunque metti sul sito quelli nuovi che intanto mi installo quelli vecchi.
sbrigatiiiiiii

peter2
18-02-2004, 00:16
fantastici questi kx!!! milioni di impostazioni semplici ed intuitive.
l'unica cosa è che sotto w98se non funziona per niente l'eax ed è necessaria una installazione manuale perchè quella automatica non funzia.
per il resto...quando arrivano quelli nuovi??:sbav:

Marvel83
18-02-2004, 09:30
quelli nuovi li trovate qui
appena posso gli inserisco nel mio sito

Gorham
19-02-2004, 09:01
fantastici questi kx!!! milioni di impostazioni semplici ed intuitive.
l'unica cosa è che sotto w98se non funziona per niente l'eax ed è necessaria una installazione manuale perchè quella automatica non funzia.
per il resto...quando arrivano quelli nuovi??:sbav:

Ti andrebbe di descrivere passo per passo la procedura manuale di installazione di questi drivers su un sistema Win'98SE (personalmente ho una vecchissima SB Live 1024 Player).

Ciao ;)

Marvel83
19-02-2004, 09:22
Originariamente inviato da Gorham
Ti andrebbe di descrivere passo per passo la procedura manuale di installazione di questi drivers su un sistema Win'98SE (personalmente ho una vecchissima SB Live 1024 Player).

Ciao ;)
vecchissima????????? :mad:
non sputare nel piatto dove mangi :p

peter2
19-02-2004, 16:51
allora:
la versione del link è la 3537 ma è una beta e quindi aspetto la definitiva ;)
poi:
l'installazione è avvenuta in questo modo(w98se + audigy platinum ex):
ho disnstallato i driver creative con driver cleaner
ho avviato il programma di autoinstallazione dei kx dopo essermi letto bene utto il file readme.
ho riavviato 2 volte come scritto nel readme......niente non riusciva a vedere i driver nemmeno nel pannello di controllo.
allora parto di installazione manuale e tutto ok. devi comunque riavvire due volte. epoi cominci a smanettare a + non posso sul kx mixer.

ciao

Joker80
19-02-2004, 16:57
quelli nuovi li trovate qui
appena posso gli inserisco nel mio sito

Benissimo li scarico subito:D :D

Gorham
20-02-2004, 07:50
l'installazione è avvenuta in questo modo(w98se + audigy platinum ex):
ho disnstallato i driver creative con driver cleaner
ho avviato il programma di autoinstallazione dei kx dopo essermi letto bene utto il file readme.
ho riavviato 2 volte come scritto nel readme......niente non riusciva a vedere i driver nemmeno nel pannello di controllo.
allora parto di installazione manuale e tutto ok. devi comunque riavvire due volte. epoi cominci a smanettare a + non posso sul kx mixer.
ciao

Suppongo che sia necessario disinstallare anche il LiveWare con tutti i software a corredo...... :rolleyes:
Da dove è possibile scaricare il driver cleaner?

Ciao

Marvel83
20-02-2004, 08:27
Originariamente inviato da Gorham
Suppongo che sia necessario disinstallare anche il LiveWare con tutti i software a corredo...... :rolleyes:
Da dove è possibile scaricare il driver cleaner?

Ciao

Dal mio sito... sezione download->driver
http://www.marvelonline.tk
YATTADE'

Gorham
20-02-2004, 11:03
Dal mio sito... sezione download->driver
http://www.marvelonline.tk
YATTADE'

Grazie! ;)

The Joker 2k
28-02-2004, 11:45
è appena uscita la nuova versione dei driver moddati x sb live!
http://www.warp2search.net/modules....ticle&sid=16696

Marvel83
28-02-2004, 15:51
è appena uscita la nuova versione dei driver moddati x sb live!
http://www.warp2search.net/modules....ticle&sid=16696

Metti un link che funzionaaaaa

xenohunter
28-02-2004, 15:56
http://www.warp2search.net/modules.php?name=News&file=article&sid=16696

Psiche
28-02-2004, 16:11
http://crc.mydrivers.com/sound/LIVE-NewYear.zip
http://file.mydrivers.com/sound/LIVE-NewYear.zip
http://file2.mydrivers.com/sound/LIVE-NewYear.zip
http://file3.mydrivers.com/files/sound/LIVE-NewYear.zip
http://file4.mydrivers.com/files/sound/LIVE-NewYear.zip

Qualcuno di questi funzionerà sicuramente
;)

seccio
28-02-2004, 16:20
scaricati , ma.......

di queste famose patch da !live @ Audigy , !live @ Audigy 2 .....

io personalmente ho una Audigy con dei driver riadattati per l'Audigy 2 ...con installato i MediaSource di creative.....

esiste per caso anche una patch Audigy1-2 @ Audigy ZS!??

nn me ne frega delle 7.1 ma voglio solo che sia visibile un cacchio di equalizzatore!! che in tutte le Audigy tranne appunto la ZS nn è stato implementato....per cui per cambiare souno mi tocca smanettare con gli effetti EAX.....:muro:

The Joker 2k
29-02-2004, 10:04
Originariamente inviato da Psiche

;)

di questi 5 solo 3 vanno .... e a passo di lumaca!!!
x scaricare 210 MB ocorre una giornata intera!:muro:
qualcuno di voi x caso ne ha trovati altri?

The Joker 2k
29-02-2004, 10:06
nn ho seguito tutta la discussione, ma mi potete dire in 2 parole da cosa vedete che questi driver moddati sono migliori degli ufficiali?

seccio
29-02-2004, 10:40
nn ho seguito tutta la discussione, ma mi potete dire in 2 parole da cosa vedete che questi driver moddati sono migliori degli ufficiali?

in pratica si !
ma i driver che stai cercando di scaricare te , sono per ? live?

The Joker 2k
29-02-2004, 10:49
x la live! e x la audigy 1.

ma come me ne accorgo che sono migliori? io finora nn ho avuto problemi coi driver ufficiali.

Psiche
29-02-2004, 10:54
x la live! e x la audigy 1.

ma come me ne accorgo che sono migliori? io finora nn ho avuto problemi coi driver ufficiali.
Fai dei bench prima e dopo il cambio.
Non è una rarità leggere che l'EAX riduce notevolmente le prestazioni.

The Joker 2k
29-02-2004, 11:15
ehm ... con quale programma posso testare la scheda audio?

seccio
29-02-2004, 11:32
ehm ... con quale programma posso testare la scheda audio?

qualsiasi gioco con l'EAX ......apri fraps e vedi un po' cosa ti cambia!!

Originariamente inviato da seccio
scaricati , ma.......

di queste famose patch da !live @ Audigy , !live @ Audigy 2 .....

io personalmente ho una Audigy con dei driver riadattati per l'Audigy 2 ...con installato i MediaSource di creative.....

esiste per caso anche una patch Audigy1-2 @ Audigy ZS!??

nn me ne frega delle 7.1 ma voglio solo che sia visibile un cacchio di equalizzatore!! che in tutte le Audigy tranne appunto la ZS nn è stato implementato....per cui per cambiare souno mi tocca smanettare con gli effetti EAX.....:muro:

ehhmmm....mi autoquoto....

The Joker 2k
29-02-2004, 12:17
ragazzi, se qualcuno di voi ha già provato le v. vecchie, sa dirmi se con questi driver il pacchetto suoni midi di una live diventa quello di una audigy?

andretta
29-02-2004, 13:36
Ottimi veramente! :D

palanzana
29-02-2004, 14:19
mi sapete dire se ci sono driver da audigy@audigy2?:)

The Joker 2k
29-02-2004, 14:34
Originariamente inviato da palanzana

i 5 link linkati dell' ultima v. vanno bene anche x la mod audigy@audigy2.;)

seccio
29-02-2004, 14:36

li sto usando io...me li ha dati un mio amico ma nn saprei dove indirizzarti.....cmq nn ti credere che cambi molto.....anzi.....

piuttosto m'interesserebbe installare driver @ZS così posso utilizzare l'equalizzatore che è implementato solo nelle ZS.......che invece è assente in tutte le altre Audigy!

adesso per modificare il tipo di suono devo per forza mettere mano agli effetti EAX che danno problemi con alcuni DVD....se attivi.

palanzana
29-02-2004, 14:37

;)

questi sono x la modifica da aud@aud 2?

The Joker 2k
29-02-2004, 14:41
questi sono x la modifica da aud@aud 2?

sì ... e anche x la mod live!@audigy2 ...
leggiti il thread sul forum futuremark:
http://discuss.futuremark.com/forum/printthread.pl?Cat=&Board=techotherhardware&main=2275807&type=thread

e vedrai che ci son 3 guide a seconda dei casi.;)

The Joker 2k
29-02-2004, 14:43
qualsiasi gioco con l'EAX ......apri fraps e vedi un po' cosa ti cambia!!

il primo gioco che testerò sarà Hitman 2 ... mi ricordo con la SB Live! che bisognava disabilitare l' EAX inserendo una riga nel file .INI ... voglio proprio vedere se con questi driver c'è da rifare la stessa solfa;)

palanzana
29-02-2004, 14:58
sì ... e anche x la mod live!@audigy2 ...
leggiti il thread sul forum futuremark:
http://discuss.futuremark.com/forum/printthread.pl?Cat=&Board=techotherhardware&main=2275807&type=thread

e vedrai che ci son 3 guide a seconda dei casi.;)

120mb.....:mc: ma quindi laudigy puo supportare il 6.1? altri vantaggi dopo la modifica quali sono?

seccio
29-02-2004, 15:01

piuttosto m'interesserebbe installare driver @ZS così posso utilizzare l'equalizzatore che è implementato solo nelle ZS.......che invece è assente in tutte le altre Audigy!

si ma ancora nessuno mi ha risposto.....:muro:

palanzana
29-02-2004, 17:39
mi dite come effettuare la modifica ad audigy2? sul quel sito inglese nn capisco ke dev ofare

The Joker 2k
01-03-2004, 06:07
raga, io finalmente son riuscito a scaricarli ...
ho fatto come dice, cioè

- delete wdma10k1.inf from Inf folder (show hidden files first)
- reboot with network cable disconnected or no internet access, otherwise windows xp will download the driver itself
- remove SB related drivers in Device Manager

ho fatto partire l' installazione, ma quando finisce di aggiornare l' ikernel (che nn so cos'è) ... si freeza l' installazione ... l' ho lasciata partire stanotte ... e stamattina me la son ritrovata ancora freezed ... forse sbaglio qualcosa???:confused:

(ho una SB Live! 1024)

V4v4
01-03-2004, 08:17
raga nn c'io capito 1 caxxo :D
mi dite i migliori driver x la audigy?
thx

palanzana
01-03-2004, 08:24
Originariamente inviato da V4v4
thx

li trovi qui.è unfile da 120 mb.pero dopo nnso come si installano http://discuss.futuremark.com/forum/printthread.pl?Cat=&Board=techotherhardware&main=2275807&type=thread :mc:

Marvel83
01-03-2004, 08:34
Originariamente inviato da V4v4
thx

Ma porca putrella installa i kx no?????
li trovi sul mio sito e si arrangiano a fare tutto

palanzana
01-03-2004, 08:49
Ma porca putrella installa i kx no?????
li trovi sul mio sito e si arrangiano a fare tutto

ma questi file sono x la modifica ad audigy 2? http://www.marvel83.altervista.org/kx.htm

Marvel83
01-03-2004, 09:28
Guarda qua se non ti fidi
http://kxproject.lugosoft.com/down.php?language=en

palanzana
01-03-2004, 09:34
Guarda qua se non ti fidi
http://kxproject.lugosoft.com/down.php?language=en

lo sai xkè sono suscettibile...xkè ho visto ke su laltro sito stranieto cerano file da 120mb e questi sono solo da poki mb...:confused:

The Joker 2k
01-03-2004, 09:46
1) il pacchetto è 210 MB ... nn 120 :D
2) occupano così' tanto xchè comprendono anche tutto il corredo software x la Audigy2 adattato ai driver moddati ... capito ora?;)

xchè nn riesco a installarli???:muro: :muro: :muro:

palanzana
01-03-2004, 09:49
1) il pacchetto è 210 MB ... nn 120 :D
2) occupano così' tanto xchè comprendono anche tutto il corredo software x la Audigy2 adattato ai driver moddati ... capito ora?;)

xchè nn riesco a installarli???:muro: :muro: :muro:

:mc: e la diff tra kx e youp pax qualè?

seccio
01-03-2004, 10:05
ragazzi , grazie mille per aver risposto ad una mia semplicissima domanda che ho ripostato credo 4 volte in questo thread. sempre molto disponibili.

:rolleyes: :muro:

palanzana
01-03-2004, 10:18

sivede ke nessuno sa la ris

seccio
01-03-2004, 10:24
sivede ke nessuno sa la ris

appunto , bastava dirlo , nn ci vedo mica niente di male, son passato da poco tempo a creative, e visto che si parlava di driver moddati pensavo che qualcuno sapesse la risposta!

ma un conto è rispondermi che ancora nn esiste , o che nessuno lo sapeva...un discorso è essere completamente ignorato!...nn per una ...nn per due ...ma per credo 4/5volte....

palanzana
01-03-2004, 10:37
appunto , bastava dirlo , nn ci vedo mica niente di male, son passato da poco tempo a creative, e visto che si parlava di driver moddati pensavo che qualcuno sapesse la risposta!

ma un conto è rispondermi che ancora nn esiste , o che nessuno lo sapeva...un discorso è essere completamente ignorato!...nn per una ...nn per due ...ma per credo 4/5volte....

te capisco.anke ame èsuccesso certe volte ke nn mi siinculassero..se nn sei trai "soliti" frequentatori...è diff avere una ris:(

seccio
01-03-2004, 11:21
te capisco.anke ame èsuccesso certe volte ke nn mi siinculassero..se nn sei trai "soliti" frequentatori...è diff avere una ris:(
nn posso certo dire di essere un assiduo frequentatore del forum di schede audio....perchè quella sezione va mooolto a rilento.....

ma su giochi PC e su schede video ci sono fisso.....nn ho mai ignorato la domanda di qualcno se partecipavo ad un thread....

palanzana
01-03-2004, 11:25
cmq ho installato i driver kxdrv3537 sull audigy e funzionano.pero nn noto molta differenza,a parte un mixer molto ben fornito

The Joker 2k
01-03-2004, 11:44

;)

ragaaaaaa ... ancora nessuno ha provato a installarli?
sono l' unico che ha tentato? eddai, nn ci possooo credeee!:mad:

palanzana
01-03-2004, 11:46
ragaaaaaa ... ancora nessuno ha provato a installarli?
sono l' unico che ha tentato? eddai, nn ci possooo credeee!:mad:

nn funzionano i link

The Joker 2k
01-03-2004, 11:50
nn funzionano i link

i 3 in mezzo funzionano (file, file2, file 3)

usa GetRight e fai download segmentato con almeno 5 pezzi ... sennò ci metti un' eternità!

palanzana
01-03-2004, 12:12
i 3 in mezzo funzionano (file, file2, file 3)

usa GetRight e fai download segmentato con almeno 5 pezzi ... sennò ci metti un' eternità!

lho scaricati.ma come si installano?

Saturos
01-03-2004, 12:30
non mi fido di sti drivers :p

The Joker 2k
01-03-2004, 12:48
lho scaricati.ma come si installano?

allora ... fai un punto di ripristino...

- cancella wdma10k1.inf dalla cartella windows\inf (prima mostra i file nascosti)
- riavvia senza connetterti a internet, sennò XP riscarica l' inf da web
- disinstalla i driver da pannello di controllo --> installazione applicazioni
- vai nella cartella dei driver che hai disinstallato ... se c'è rimasto qualcosa cancella
- cancella la scheda audio da sistema --> gestione periferiche
- installa i driver nuovi
-dimmi se ti si freeza anche a te!

Saturos nemmeno io mi fido ciecamente di questi driver, ma basta fare un p.to di ripristino e facendo il restore di questo, si ritorna ESATTAMENTE alla condizione iniziale;) (provato ieri sera sulla mia pelle!)

palanzana
01-03-2004, 13:27
allora ... fai un punto di ripristino...

- cancella wdma10k1.inf dalla cartella windows\inf (prima mostra i file nascosti)
- riavvia senza connetterti a internet, sennò XP riscarica l' inf da web
- disinstalla i driver da pannello di controllo --> installazione applicazioni
- vai nella cartella dei driver che hai disinstallato ... se c'è rimasto qualcosa cancella
- cancella la scheda audio da sistema --> gestione periferiche
- installa i driver nuovi
-dimmi se ti si freeza anche a te!

Saturos nemmeno io mi fido ciecamente di questi driver, ma basta fare un p.to di ripristino e facendo il restore di questo, si ritorna ESATTAMENTE alla condizione iniziale;) (provato ieri sera sulla mia pelle!)

ma nncè di installare anke una patch?

palanzana
01-03-2004, 13:47
li ho installati e funzionano.mann noto differenza.cè un modo x vedere se supportano il 6.1?

The Joker 2k
01-03-2004, 14:09
funzionano???
dimmi dimmi, hai dunque seguito alla lettera i miei passaggi?

il software a corredo dovrebbe essere cambiato giusto?
ad es. il mixer è cambiato? come aspetto grafico, dico.

palanzana
01-03-2004, 14:22
funzionano???
dimmi dimmi, hai dunque seguito alla lettera i miei passaggi?

il software a corredo dovrebbe essere cambiato giusto?
ad es. il mixer è cambiato? come aspetto grafico, dico.

seguendo le tue istruzioni ho aggiornato solo i driver audio,quindi niente mixer,ecc....poi se provi a far partire listallazione da ctrun nn riconosce la skeda con aud 2 e nn parte.ma la diff tra questi e i kx?

sertopica
01-03-2004, 14:35
Ciao a tutti, ho installato i kx con una live! Player 1024 ma con alcuni gioki (tipo GTA:VC, FARCRY e altri) con l'EAX attivato o anke solo l'accelerazione hardware attivata i suoni mi gracchiano tantissimo, soprattutto nell'indirizzamento del suono alle 2 casse di cui dispongo... Qualcuno sa, smanettando nel pannello di conf, come migliorare la resa audio? Grazie in anticipo!

peter2
01-03-2004, 21:57
cmq ho installato i driver kxdrv3537 sull audigy e funzionano.pero nn noto molta differenza,a parte un mixer molto ben fornito

intendi la versione beta dei 3537 o ne è uscita una definitiva?
io ho i 3536 dull'audigy ma non supportano l'eax!!! azz
i 3537 lo supportano?
ciao

palanzana
01-03-2004, 21:58
intendi la versione beta dei 3537 o ne è uscita una definitiva?
io ho i 3536 dull'audigy ma non supportano l'eax!!! azz
i 3537 lo supportano?
ciao

definitiva

peter2
02-03-2004, 19:58
definitiva

dove l'hai presa? linka linka
supportano l'eax?

PS ho un problema con i kx 3536 su audigy 1 con uscita din digitale e dvd: come posso far sì che la decodifica ac3 la facciano le casse (nel mio caso le dtt3500) invece della scheda?

ciao e grazie

palanzana
02-03-2004, 20:05
dove l'hai presa? linka linka
supportano l'eax?

PS ho un problema con i kx 3536 su audigy 1 con uscita din digitale e dvd: come posso far sì che la decodifica ac3 la facciano le casse (nel mio caso le dtt3500) invece della scheda?

ciao e grazie

sul sito loro.ora nnricordo.ma ora nn funz + :muro: :muro: deve reinstall

xenohunter
02-03-2004, 20:22
visto che si parla anche di kx, qualcuno ha avuto questo (http://www.driverheaven.net/showthread.php?threadid=26491) problema ed è riuscito in qualche modo a risolverlo o a limitarlo ?? :muro:

palanzana
02-03-2004, 20:32
visto che si parla anche di kx, qualcuno ha avuto questo (http://www.driverheaven.net/showthread.php?threadid=26491) problema ed è riuscito in qualche modo a risolverlo o a limitarlo ?? :muro:

ke problema?

xenohunter
02-03-2004, 20:46
questo (http://www.driverheaven.net/showthread.php?threadid=26491)

l'avevo anche evidenziato perchè pensavo che blu fosse poco visibile :sofico:

peter2
02-03-2004, 23:06
sul sito loro.ora nnricordo.ma ora nn funz + :muro: :muro: deve reinstall

perchè non funziano più? sai niente sulla questione dei dvd di cui sopra?

peter2
02-03-2004, 23:07

no non ho mai avuto tali problemi.

palanzana
03-03-2004, 08:44
perchè non funziano più? sai niente sulla questione dei dvd di cui sopra?

ho reinstallato quelli vekki.al prox formattone li reinstallo.cmq nn credo siano tutta sta potenza questi driver,...

peter2
04-03-2004, 16:43
...sai niente sulla questione dei dvd di cui sopra?...

mi autoriquoto :eek: :(