PDA

View Full Version : Info...Scheda Madre

M4TriX
07-01-2004, 23:13
Ciao Ragazzi ^_^

Volevo solo chiedervi una info...fra 2 giorni mi arriva la ASUS A7V600, ho letto svariati post riguardo a questa scheda, e visto che sono nubbio non riesco a capire una cosa...ho letto che la scheda in questione nn è buona come prestazioni ma ha un ottima stabilità...io volevo chiedere se in fatto di giochi nn comporta nessun problema, anche perchè nn sono un tipo che deve overkloccare...

P.S. Il mio pc è AthlonXp 2800+Burton 512Mb RAM DDR 400Mhz 80hd Maxtor ATI RADEON 9600XT 256Mb DDR Shappire

THX PER LE RISPOSTE ^_^

M4TriX
07-01-2004, 23:31
up :(

M4TriX
08-01-2004, 08:21
riuppete pls

david-1
10-01-2004, 17:12
Originariamente inviato da M4TriX
Volevo solo chiedervi una info...fra 2 giorni mi arriva la ASUS A7V600, ho letto svariati post riguardo a questa scheda, e visto che sono nubbio non riesco a capire una cosa...ho letto che la scheda in questione nn è buona come prestazioni ma ha un ottima stabilità...io volevo chiedere se in fatto di giochi nn comporta nessun problema, anche perchè nn sono un tipo che deve overkloccare...
La scheda ve benissimo è molto stabile e di qualità.
Ha dei limiti solo se si vogliono fare overclock estremi, ma per casi leggeri va benissimo.
Non ho notato nessun problema di compatbilità particolare; so che a volte è un pò rognosetta con ram no brand, ma son tutte cose facilmente risolvibili.
Io, cmq, la ritengo ottima.

PS: controlla di avere almeno il bios 1005. Comunque c'è già il 1006 se vuoi: con questa scheda puoi aggiornarlo senza il vecchio rognoso metodo dei floppy ecc..... scarichi il bios sul desktop e.... viaaa
;)