View Full Version : [MI] Hercules 3D Prophet 9700
Visto che non riuscirò mai a vendere scheda madre e RAM, cambio programma e cambio scheda video:
vendo la mia Hercules 3d Prophet 9700 Retail con tanto di scontrino di Computer Store; di bello ha il PCB siglato -30, quindi non dà problemi con le Asus P4P800, né ha problemi di dissipatori che non toccano.
Non l'ho mai overclockata seriamente: ho provato solo una volta a 300-300 e reggeva. Non mi ha mai dato nessun tipo di problema.
Solo consegna a mano, 210euro intrattabili, per settimana prossima non appena mi arriva la scheda nuova.
Ciao
PS Domani (8 gennaio) non potrò guardare il forum fino alle 18:00 circa.
Allusivo
07-01-2004, 23:12
ma è la versione non-PRO? se si mi metto in coda per 180€.
Sì è la liscia, non abbasso il prezzo.
ciao
Originariamente inviato da kavmine
Coda :cool:
Ciao, ti ringrazio e tengo in considerazione la tua offerta ma preferirei nettamente la consegna a mano. Io ora vado a dormire; guarderò il forum domani sera: il primo di Milano che si mette in coda (per 210euro, non tratto) settimana prossima se la porta a casa.
Ciao
Massimo
ok cmq se cambi idea su sped. sono qui......
Ciao Notte
:cool:
200 coda con consegna a mano...
Originariamente inviato da Francvs
200 coda con consegna a mano...
Ciao, ci ritroviamo qui eh? ;) Scheda madre e RAM ormai rinuncio a venderle... Ascolta se ti sta bene a 210euro possiamo anche chiudere il thread e te la tengo da parte... Per caso ti andrebbe uno scambio con la tua 9800PRO e un bel conguaglio di 100euro? Dài che concludiamo l'affare. Ciao
Scusa ma che Mobo e ram hai ??
Originariamente inviato da tuccio
Ciao, ci ritroviamo qui eh? ;) Scheda madre e RAM ormai rinuncio a venderle... Ascolta se ti sta bene a 210euro possiamo anche chiudere il thread e te la tengo da parte... Per caso ti andrebbe uno scambio con la tua 9800PRO e un bel conguaglio di 100euro? Dài che concludiamo l'affare. Ciao
scusa...ma non mi ricordo di te.....:rolleyes:
Originariamente inviato da kavmine
Scusa ma che Mobo e ram hai ??
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=593797&goto=newpost
Però o cambio scheda madre o cambio scheda video, tutto non ce la faccio... :(
La scheda video ha sicuramente più mercato della mobo (siamo arrivati al punto che le schede madri diventano obsolete ancora prima delle schede video...)
ciao
scusa...ma non mi ricordo di te.....:rolleyes:
Stavamo trattando nel 3d in cui vendevo mobo e RAM, tutto qui. Fammi sapere se ti interessa lo scambio, ciao
A ok grazie ..
pensavo fosse mobo x AMD ...
ah...ora capisco....xò....ne vendi di golosità...:D ...
-La hercolina 9800 pro non la vendo mancose mi sparano..:D
-la 9700 è per il mulo che ho deciso di fare con la mamma e il
procio che mi avanzano.. ;)
-Dai chiudiamo a 205 così ci veniamo incontro entrambi....:D
ah...ora capisco....xò....ne vendi di golosità...:D ...
-La hercolina 9800 pro non la vendo mancose mi sparano..:D
-la 9700 è per il mulo che ho deciso di fare con la mamma e il
procio che mi avanzano.. ;)
-Dai chiudiamo a 205 così ci veniamo incontro entrambi....:D
però... Alla faccia del muletto! ;)
Comunque va bene: affare fatto per 205euro consegna a mano; ora ordino la scheda nuova (sempre che tu non cambi idea riguardo lo scambio ;) ), appena mi arriva possiamo incontrarci.
Ti mando un pvt con il mio numero di cell, ciao
Massimo
Originariamente inviato da tuccio
però... Alla faccia del muletto! ;)
Comunque va bene: affare fatto per 205euro consegna a mano; ora ordino la scheda nuova (sempre che tu non cambi idea riguardo lo scambio ;) ), appena mi arriva possiamo incontrarci.
Ti mando un pvt con il mio numero di cell, ciao
Massimo
una cosa...hai garanzia e scatola???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.