View Full Version : UN CONSIGLIO A MIVIDIA
Rispondo a Mividia
se vado in impostazioni di Pinnacle Studio LE , in sorgente di acquisizione, periferiche di acquisizione troverò:
VIDEO ho solo videocamera DV non ho altra scelta (analogica)
AUDIO " " " " " " " " "
Ora a questo puntp che devo fare????
falcon.eddie
07-01-2004, 22:36
Credo abbia sbagliato invece di fare reply hai aperto un nuovo posto comunque:
http://csgrad.cs.vt.edu/~rrandhaw/nba/images/i%20was%20here.jpg
Io c'ero... proprio lì! :sofico:
Originariamente inviato da Torinca
Rispondo a Mividia
se vado in impostazioni di Pinnacle Studio LE , in sorgente di acquisizione, periferiche di acquisizione troverò:
VIDEO ho solo videocamera DV non ho altra scelta (analogica)
AUDIO " " " " " " " " "
Ora a questo puntp che devo fare????
Sembrerebbe che il tuo Pc non "legga" la periferica di acquisizione usb..
Prova ad andare nel Pannello di controllo, sistema , etc etc e vedi se la periferica ti viene riconosciuta.
Se non ti viene riconosciuta, usa la patch che trovi all'indirizzo:
http://www.pinnaclesys.it/docsupport1.asp?division_id=1&langue_id=3&product_id=521&product_name=Linx%20USB%20Plus&page_id=410
Fai sapere.
Ciao
ciao Mivida
ho controllato la periferica ed ecco il problema non mi viene riconosciuta anzi mi dice che per questa periferica non sono stati installati i driver.
Ho controllato il mio S.O. che è Windows 98 4.10.2222A
Probabilmente il problema è che il mio S.O non è nei requisiti del sistema per Pinnacle.
Se il mio ragionamento ti sembra giusto ora dove li trovo i driver?
Sono già andata nel sito windowsupdate.microsoft ma mi dice che per il mio pc non c'è nessun aggiornamento.
Sai darmi qualche consiglio?
Ancora una volta ti ringrazio per la tua cortesia.
CIAO
Il tuo SO, da quello che leggo, è win 98 SE, quindi và bene per il prodotto che hai acquistato.
I driver per le periferiche usb li trovi nel cd di Win 98: se collegando la scheda il computer non ti chiede l'installazione dei driver (visto che da quello che mi dici non sono ancora installati) prova:
1- collega la periferica ad un'altra porta USB;
2- se non funziona, verifica nel bios della tua scheda madre, che le porte usb siano abilitate;
per caso, utilizzi una scheda madre con chipset VIA? se si, installa i driver Hiperion (ex 4 in 1). Li trovi sicuramente sul sito del fabbricante della tua scheda madre oppure sul sito della VIA.
Fai sapere
ciao
Ps che scheda madre usi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.