View Full Version : FX 5700 LISCIA : Quando scendera' di prezzo ?
delphiguru
07-01-2004, 21:52
FX 5700 LISCIA : Quando scendera' di prezzo ?
per ora le trovo ad un prezzo elevato...
sui 150 Euro , quando con 30/40 euro in + trovo la ultra.
la liscia mi basterebbe ( non gioco molto.. )
ma speravo scendesse sui 110-120 Euro
con l'avvento della 5900XT...
tempi previsti ?
TNX.
Appena la 5900xt sarà in piena distribuzione il prezzo della 5700 liscia e ultra scenderà di conseguenza. Tempo un mese al massimo credo.
Ciao
Dark Schneider
07-01-2004, 21:57
Sinceramente non penso si abbasserà a quei prezzi almeno per i prossimi 3-4 mesi(a differenza della Ultra).Se la 5200 viene ancora prodotta per la fascia bassa non penso che la 5700 liscia sipossa abbassare a quei prezzi. Tanto vale che ti compri una 4200 a quel prezzo e vai di più di una 5700 liscia, questo è poco ma sicuro.Il fatto è che la 5700 liscia non ha tanto una fascia precisa di mercato su cui stare.
Wizard77
07-01-2004, 22:20
Originariamente inviato da delphiguru
FX 5700 LISCIA : Quando scendera' di prezzo ?
per ora le trovo ad un prezzo elevato...
sui 150 Euro , quando con 30/40 euro in + trovo la ultra.
la liscia mi basterebbe ( non gioco molto.. )
ma speravo scendesse sui 110-120 Euro
con l'avvento della 5900XT...
tempi previsti ?
TNX.
Ce ne passa ancora prima che scenderà a quel prezzo...
...se vuoi spendere quella cifra prenditi una 9600liscia, oppure una Ti4200
scusate ma la 5700 ultra dove la trovate a 180/190 euri.............
ma possibile che mi sto spulciando tutti i negozi che conosco...........e non la trovo a meno di 220 euri.................help me
prova da medi@net ,trovi la 5900 a 199+iva....
scusa ma non ho trovato nemmeno la 5900.................
ma devi entrare nel listino riservato?
no no ,il listino completo....
non lo trovo.................mi daresti il link esatto................
medi@netcomputer.it, ovviamente sostituendo la a alla @ :D
Originariamente inviato da pippop
medi@netcomputer.it, ovviamente sostituendo la a alla @ :D
e ma prima non avevi scritto computer dopo medi@net...............
se provi è un altro negozio..............grazie
altra domanda ma non riesco a visualizzare i prezzi.................
non avevo scritto computer perchè pensavo conoscessi il negozio:D
cmq devi cliccare su listino completo.....
si ho fatto ed ho risolto tutto...............
ora sono incazzato perchè quando sono tornato dalle vacanze non mi sono riportato nemmeno un soldo qui a roma.............
cazzo il negozio sta pure vicino casa mia.............porca zozza...........
Originariamente inviato da Sam82
ora sono incazzato perchè quando sono tornato dalle vacanze non mi sono riportato nemmeno un soldo qui a roma.............
Do u know Bancomat ?! :D
certo che lo conosco ma è un amicone......................ma se avevo soldi miei liquidi era tutto un altro discorso...............ora dovrei prelevare per la scheda e domani per vivere................e mio padre...........:ahahah: :ncomment: :eekk: :boxe: :confused:
ed io..............:cry: :mc: :muro:
spero che hai capito...........................
ma la seguente scheda è un ottima scheda o secondo voi c'è qualcosa che non vi convince.............?
alla fine ho visto sul sito è prorpio una 5900 liscia anche dell'asus quindi abbastanza buona............voi che dite?
penso sia un affarone,mi sembra che pero' si debba prenotare....
prenotare da dove?
sul sito mi pare non si possa fare?
ora ho mandato una e-mail
:nono: non ti risponderanno mai,fidati ,avro' mandato decine di email a quel negozio.
Mio cugino un mesetto fa mi aveva chiesto di prendergli quella scheda,al che io ho telefonato al negozio e mi hanno risposto che per la 5900 era necessario dare un acconto e poi aspettare che arrivasse dal megazzino....
:muro: ci sono stato in quel negozio e si vedevano che non avevano voglia di fare un cazzo.............:D
visto che siamo quasi della stessa regione...........consigliami qualche altro buon negozio che magari ci esce un altro colpaccio
allora,sotto casa mia(tiburtina) c'è it-point dove trovi la 5900 point of view a 216+iva.....
it-point lo conosco................ma dei negozi dove si trova la 5700ultra sotto i 200 euro...........non ci sono?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.