PDA

View Full Version : AIUTO!!! (Vecchi Bios) AZZA PT-TILX dove trovarli?

scream72
07-01-2004, 22:42
Salve a tutti ...ho un grosso problema che vorrei risolvere...mi sono stati recapitati due computer aventi entrambi la stessa motherboard ossia una AZZA PT-TILX con un Celeron 333 ,128 mb di ram ecc ecc ai quali devo cambiare l'hard-disk e metterne uno di più capiente visti i prezzi ho preso due Maxtor Dmax 9 da 80 Gbyte.....allora uno dei due pc ha l'ultimo bios e rileva correttamente il disco che ho già provveduto a formattare....mentre l'altro ha il bios precedente e manco lo vede....anzi pianta tutto....allora sono andato su Wimsbios ma nulla anzi mi mandano sul sito AZZA dove tengono solo le schede più recenti con i loro bios.....ho provato su Driverguide dove sono iscritto ma anche li niente...la Azza ha tagliato tutti i bios delle schede vecchie !!!!:mad: Ora allora come posso fare? Vorrei se possibile salvare il bios di una (ovviamente quello più recente) su floppy ed aggiornare quella vecchia.....come fare e che AWDflash usare? E dove trovarlo? Vorrei far partire l'aggiornamento sensa file .bin che non ho, salvare il "vecchio" bios su floppy spegnere il pc e riavviare l'altro in modalità dos e aggiornare con questo....é possibile? grazie per l'aiuto.........;)

scream72
08-01-2004, 21:30
Nessuno può aiutarmi? :cry: