View Full Version : (RM-LT-FR-CE) SPV E200 nuovo sbloccato 520 eur
garanzia ufficale orange Smartphone 2003 italiano completo di tutti accessori..insomma UNA GRANDE MACCHINA!
fatevi sotto:D :D :D
Patroclo76
07-01-2004, 23:47
coda per lo scambio....:sofico:
ildivino
08-01-2004, 09:57
ma che e' l'spv2 di Xire che ha venduto a 450??
Ciao,
è la versione per sviluppatori che puoi comprare QUI (https://www.ora.co.uk/orangeSPV/) a Euro 550 nuovo?
Oppure è la versione che compri ad esempio in svizzera e poi sbloccato per renderlo nosim lock?
ciao
Linus
non sò se era di Xire..
è la ver. x sviluppatori:D
Io il mio l'avevo venduto a Gaetano, comunque un ottimo apparato;)
allora è il tuo Xire..cmq è una bella macchina veramente:)
Originariamente inviato da afico
non sò se era di Xire..
è la ver. x sviluppatori:D
Ti ringrazio.
Ti chiedo ancora un piccolo favore e poi per me si può anche concludere.
Mi puoi elencare gli accessori compresi nella scatola? Dovrebbero essere parecchi...:D E una fotina...ina del cell?
E ti spiace se pago in contrassegno? Che ne pensi?
edit:
no...scusa...LASCIO assolutamente, a quanto ho capito non sei il primo proprietatio del telefono.
Mi spiace ;)
Linus
Originariamente inviato da Linus
Ti ringrazio.
Ti chiedo ancora un piccolo favore e poi per me si può anche concludere.
Mi puoi elencare gli accessori compresi nella scatola? Dovrebbero essere parecchi...:D E una fotina...ina del cell?
E ti spiace se pago in contrassegno? Che ne pensi?
grazie e scusa per le richieste :ave:
Linus
allora non riesco a farti foto cmq x la cronca ha ancora plasitca sul display
:cool:
provo a ricordare gli accessori: caricabatteria cavetto usb cuffie stereo cd manuali anke in italiano mmc 32mb
mi spiace ma non spdisco in contrassegno se non ti fidi di me contatta Manuel 78, gae80 ,Patroclo, hulk, Clubalfa,nalex, tonymao etc. etc. cmq se vuoi ti lascio il mio cell in pvt saluti e grazie cmq
fà come vuoi..mi spiace x te:muro:
tel disponibile!
fà come vuoi..mi spiace x te:muro:
tel disponibile!
scusami...ma non mi sta bene quella faccina :confused:
Vendi un cell che è passato per non so quanti utenti e lo vendi più o meno allo stesso prezzo di quanto lo hai comprato? Anzi...ad un prezzo maggiore?
Questo telefono è stato venduto da Manuel78 a XIRE per €450, per poi essere scambiato con altri e poi ri-venduto da te ad un prezzo maggiore...non tenendo conto che non credo che quel telefono sia la versione per sviluppatori e neanche sapendo per quante mani è passato quel cellulare!
Tieni anche conto che qui: http://www.pocketpcitalia.com/prenota_qtek8080/qtek8080_available.asp
il telefono è di nuovo disponibile e venduto a €540 NUOVO E IMMACOLATO.
no..scusami tu.. il tel è passato si tra le mani di varie persone ..ma nell'arco di 1 settimana!!! ed è rimasto nelle stesse condizioni pari al nuovo.. sul prezzo ci si accorda sempre
cmq niente polemiche;)
x la precisione Manuel-Xire-Gae e io...
x la precisione Manuel-Xire-Gae e io...
ti ringrazio per la precisazione che penso potrà essere utile al...ehm...prossimo compratore! ;)
Saluti
Linus
Patroclo76
08-01-2004, 15:40
ricordati che ho sempre il palm....
Manuel78
08-01-2004, 15:55
Il tel può passare anche in 10 mani diverse,ma se è sempre pari al nuovo non capisco dove sia il problema...non è mica un 'automobile...bah!!! :(
manco con le donne ci poniamo questi problemi...:D :D
ke vuoi fà Manuel..:cool:
Originariamente inviato da Manuel78
Il tel può passare anche in 10 mani diverse,ma se è sempre pari al nuovo non capisco dove sia il problema...non è mica un 'automobile...bah!!! :(
Allora...a questo punto la polemica la state continuando voi!
Fosse stato per me, mi sarei aspettato di chiarire via pvt...ma a questo punto scrivo qua, così almeno leggono tutti.
Io ho posto il problema che il telefono ve lo siete passati tra di voi, tutti più o meno conoscenti su questo forum, e anche se questo può sembrare normale a voi 4, a me no.
Come ha detto afico, a te sembra normale che un telefono passi di mano tra 4 e ripeto quattro persone nel giro di una settimana????
E' normale che una auto (gran bel paragone...cmq, eh?) passi di proprietà tra 4 persone nel giro di una settimana? Nel mio caso...non sentiresti...una certa puzza...di bruciato (per non dire qualcos'altro...)
e poi...non tenendo conto del fatto che il prezzo, invece di diminuire...noooo....AUMENTA!!
Patroclo76
08-01-2004, 19:07
scusa se intervengo linus ma sai io sono di roma come i ragazzi e conosco bene sia manuel che afico e ti assicuro che per noi questi scambi sono normali...
se vuoi ti faccio un esempio
manuel mi ha venduto uno sharp gx 20
io dopo 2 settimane gliel'ho ridato
e lo ha scambiato, poi me l'ha ridato
dopo una settimana se l'è ripreso
lo ha dato ad uno
che poi glielo ha ridato
e me lo ha ridato a me che mi serviva per uno scambio...
ovviamente non è che ce lo scambiavamo perchè siamo idioti ma solo perchè ci scambiavamo altri cell!!!
ma il cell era sempre IMMACOLATO!!!!
ma se non si è veri malati di telefonia certe cose non le si può capire......:cry:
Manuel78
08-01-2004, 19:23
Come ha detto afico, a te sembra normale che un telefono passi di mano tra 4 e ripeto quattro persone nel giro di una settimana????
E' normale che una auto (gran bel paragone...cmq, eh?) passi di proprietà tra 4 persone nel giro di una settimana? Nel mio caso...non sentiresti...una certa puzza...di bruciato (per non dire qualcos'altro...)
tu hai scritto ciò...ma io avevo scritto così...
Il tel può passare anche in 10 mani diverse,ma se è sempre pari al nuovo non capisco dove sia il problema...non è mica un 'automobile
..forse se ti impegnassi un po' più a leggere invece di impermalosirti senza motivo sarebbe meglio... :mad:
e poi con questa frase
Nel mio caso...non sentiresti...una certa puzza...di bruciato (per non dire qualcos'altro...)
che vorresti insinuare,che vendiamo prodotti non funzionanti o cos'altro???
...io starei attento alle parole che usi...
Antonio,forse Linus non sa che lavoro fai.... :D :D :D
Originariamente inviato da Manuel78
tu hai scritto ciò...ma io avevo scritto così...
..forse se ti impegnassi un po' più a leggere invece di impermalosirti senza motivo sarebbe meglio... :mad:
e poi con questa frase
che vorresti insinuare,che vendiamo prodotti non funzionanti o cos'altro???
...io starei attento alle parole che usi...
Antonio,forse Linus non sa che lavoro fai.... :D :D :D
Beh, tu insinui che io sia permaloso ma poi con la frase "io starei attento alle parole che usi..." e con "Antonio, forse Linus non sa che lavoro fai...." non mi sembra che ci vai leggero neanche tu?
Beh, io sono laurato in giurisprudenza, in attesa di una futura e seconda laurea e precisamente in storia e filosofia, faccio il praticante come consulente del lavoro, giusto perchè odiavo il praticantato come avvocato...
Ora tu sai il lavoro che faccio!
Non so che lavoro faccia questo Antonio, ma a questo punto mi viene il dubbio se è negoziante di Telefonia o addirittura....un membro delle forze dell'ordine?
miiiiii......rabbrividisco dalla paura!
concludo dicendo che capisco che uno venda un cell bellissimo e utramoderno, però....dai...siamo sinceri:
Ti cosa avresti insinuato se uno si prende un cellulare, lo rivende dopo due giorni, questi lo scambia, e questi ancora lo rivende ancora....ad un prezzo più alto di quanto è stato comprato inizialmente...dai....su! Qualche dubbio sarebbe venuto anche a te!
Io avevo cercato di dirvi che se volevate era meglio continuare la discussione via pvt, ma a questo punto non so più cosa pensare :muro:
ottimo telefono, lo prenderei ma è un po' altino e sono a corto di cash, prendilo come un up :)
linus io apprezzerei l'onestà del venditore e del suo gruppo che ti hanno detto con precisione come trattano e che giri ha fatto il telefono, una volta che è in garanzia e non ha difetti o graffi sei a cavallo! se hai quei soldi prendilo perchè è veramente un gioiello, io lo cercavo da mesi perchè avevo spv e volevo aggiornarmi, ora che l'ho trovato non ho dindi :)
Originariamente inviato da jai
ottimo telefono, lo prenderei ma è un po' altino e sono a corto di cash, prendilo come un up :)
linus io apprezzerei l'onestà del venditore e del suo gruppo che ti hanno detto con precisione come trattano e che giri ha fatto il telefono, una volta che è in garanzia e non ha difetti o graffi sei a cavallo! se hai quei soldi prendilo perchè è veramente un gioiello, io lo cercavo da mesi perchè avevo spv e volevo aggiornarmi, ora che l'ho trovato non ho dindi :)
ti ringrazio, ma l'ho ordinato su un sito che ho già postato prima. L'ho pago di più ed è nuovo.
grazie a jai x un intervento ke mi è sembrato abbastanza opportuno per far capire a Linus ke avrebbe dovuto apprezzare la mia onestà e degli altri..forse lui preferiva ke gli dicevo: ma quale Xire, quale Manuel l'ho comprato io dal sito Orange e quindi era di primo pelo:cool: ;)
ma dai!!!!!!!!!
cmq mi fà piacere ke l'hai ordinato nuovo buon x te...ma mi spicerebbe ke tu possa dubitare della mia e altrui onestà...solo xchè ti è stata detta la verità!! te lo dice un tuo collega avvocato con un pochino + di eperienza
saluti;)
cmq x correttezza vi informo ke il tel mi è stato prenotato su un'altro forum:)
Ciao ragazzi mi potreste dire come si sblocca?
Grazie
nandomas
21-02-2004, 19:07
@ gruppo roma
interessante questo post! una volta o l'altra ci dobbiamo conoscere. ciao
uppete
blackcow71
22-02-2004, 23:48
Comprato da xmail
venduto a me
venduto a manuel 78
ora continuate voi :D
Manuel78
22-02-2004, 23:54
Originariamente inviato da blackcow71
Comprato da xmail
venduto a me
venduto a manuel 78
ora continuate voi :D
comprato a blackow71
venduto a XIRE
Xire -> Gae80
Gae80 -> afico
afico -> bhoooooooooooooooo
Questo è stato il giro...ma almeno fino a che il cel è rimasto nelle mani di "afico" era perfetto come uscito da negozio.....
io lo diedi ad una ragazzo di Roma su altro forum..e mi stà ancora ringraziando:D era veramente perfetto e poco sfruttato
Confermo
il cell era mio originariamente nel lontano nov/2003
lo riprendo a 350€
blackcow71
23-02-2004, 23:38
ricoedo che ai tempi costava 550 \570 spedito dall'inghilterra ....
che bei tempi...............:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.