PDA

View Full Version : [GCN] - P.N.03: qualcuno l'ha provato?

Grem
07-01-2004, 20:11
Da buon niubbo del cubo sto dando un'occhiata in giro in cerca di qualche giochino carino da prendere e l'occhietto m'è caduto su questo Product Number 03, con una grafica che più stilosissima di così si muore. :p
Ho letto un po' di pareri contrastanti, c'è chi ne parla bene e chi male, ci sarà mica qualcuno qui sul forum che l'ha provato?
Che ve ne pare? Vale la spesa?

Qualche immagine...

http://www.capcom-europe.com/minisites/PN03/screenshots/07.jpg

http://www.capcom.com/P.N.03/images/pic/pn03_11.jpg

Manp
07-01-2004, 20:20
alla fine non mi pare stò gran chè...

se vuoi spender bene i tuoi soldi comincia col prenderti Zelda, magari lo trovi anche usato...

:)

kool!
08-01-2004, 16:06
la grafica non è un granchè e, purtroppo, lo stile dopo un po' risulta piatto e monotono...trama inesistente...gameplay ostico ma che potrebbe piacere alla follia agli amanti degli shooter nudi e crudi (ma in quest'ultimo caso sarebbe meglio dirigersi su quel capolavoro di ikaruga)...

insomma, i vari metroid, f-zero, viewtiful joe e zelda valgono molto di più :)

Grem
09-01-2004, 11:31
Oki, thx per i pareri. Devo dire che quello che mi attirava di più era proprio la grafica, ma se dite che non è sto granchè mi difdo di voi.
Cmq per ora le spese si fermano, che ho già sborsato troppo. ;)

kool!
09-01-2004, 16:48
Originariamente inviato da Grem
Oki, thx per i pareri. Devo dire che quello che mi attirava di più era proprio la grafica, ma se dite che non è sto granchè mi difdo di voi.
Cmq per ora le spese si fermano, che ho già sborsato troppo. ;)

fai bene...p.n. 03 è un gioco grezzo, non (ri)finito...un ottimo concept buttato via frettolosamente...duemila poligoni per modellare il bel sederino di vanessa (la papillon suite con il tanga non è messa lì proprio a caso :D ) e un quinto di quelli usati per la singola chiappa vengono utilizzati per tutto l'ambiente circostante...è un giochino con cui gingillarsi ogni tanto, non un capolavoro. purtroppo.

Grem
09-01-2004, 19:59
Eppure dalle foto la grafica sembra così bella... :confused:

kool!
09-01-2004, 21:36
Originariamente inviato da Grem
Eppure dalle foto la grafica sembra così bella... :confused:

la prima cosa che si nota è l'aliasing, davvero eccessivo...texture scialbe...acelte cromatiche che all'inizio sembrano vincenti ma alla lunga stufano e rendono tutto troppo piatto...guarda, anch'io ero MOLTO attirato da questo gioco vedendo gli screen prima che uscisse...è stata una delusione...intendiamoci, non è una schifezza, ma è ben lontano dalle aspettative...