View Full Version : [GCN] - P.N.03: qualcuno l'ha provato?
Da buon niubbo del cubo sto dando un'occhiata in giro in cerca di qualche giochino carino da prendere e l'occhietto m'è caduto su questo Product Number 03, con una grafica che più stilosissima di così si muore. :p
Ho letto un po' di pareri contrastanti, c'è chi ne parla bene e chi male, ci sarà mica qualcuno qui sul forum che l'ha provato?
Che ve ne pare? Vale la spesa?
Qualche immagine...
http://www.capcom-europe.com/minisites/PN03/screenshots/07.jpg
http://www.capcom.com/P.N.03/images/pic/pn03_11.jpg
alla fine non mi pare stò gran chè...
se vuoi spender bene i tuoi soldi comincia col prenderti Zelda, magari lo trovi anche usato...
:)
la grafica non è un granchè e, purtroppo, lo stile dopo un po' risulta piatto e monotono...trama inesistente...gameplay ostico ma che potrebbe piacere alla follia agli amanti degli shooter nudi e crudi (ma in quest'ultimo caso sarebbe meglio dirigersi su quel capolavoro di ikaruga)...
insomma, i vari metroid, f-zero, viewtiful joe e zelda valgono molto di più :)
Oki, thx per i pareri. Devo dire che quello che mi attirava di più era proprio la grafica, ma se dite che non è sto granchè mi difdo di voi.
Cmq per ora le spese si fermano, che ho già sborsato troppo. ;)
Originariamente inviato da Grem
Oki, thx per i pareri. Devo dire che quello che mi attirava di più era proprio la grafica, ma se dite che non è sto granchè mi difdo di voi.
Cmq per ora le spese si fermano, che ho già sborsato troppo. ;)
fai bene...p.n. 03 è un gioco grezzo, non (ri)finito...un ottimo concept buttato via frettolosamente...duemila poligoni per modellare il bel sederino di vanessa (la papillon suite con il tanga non è messa lì proprio a caso :D ) e un quinto di quelli usati per la singola chiappa vengono utilizzati per tutto l'ambiente circostante...è un giochino con cui gingillarsi ogni tanto, non un capolavoro. purtroppo.
Eppure dalle foto la grafica sembra così bella... :confused:
Originariamente inviato da Grem
Eppure dalle foto la grafica sembra così bella... :confused:
la prima cosa che si nota è l'aliasing, davvero eccessivo...texture scialbe...acelte cromatiche che all'inizio sembrano vincenti ma alla lunga stufano e rendono tutto troppo piatto...guarda, anch'io ero MOLTO attirato da questo gioco vedendo gli screen prima che uscisse...è stata una delusione...intendiamoci, non è una schifezza, ma è ben lontano dalle aspettative...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.