PDA

View Full Version : epson 1200

rozzanto
07-01-2004, 19:58
Ciao a tutti!

Ho un problema con la stampante EPSON STYLUS PHOTO 1200, io non sono un esperto come voi, ma credo non sia compatibile con il sistema operativo WINDOWS XP PROFESSIONAL. Ho provato a contattare la EPSON ma non mi hanno saputo dare una spiegazione logica anche perche loro sostengono che non esiste alcun driver aggiornato per questa stampante perchè dicono che non è stato necessario. La stampante con il Sistema operativo WINDOWS 98 se funzionava benissimo e tuttora se la metto su WINDOWS 98 non mi da alcun problema.
La stampante mi interrompe la stampa continuamente e non finisce di stampare quello che gli ho inviato.
Qualcuno può aiutarmi!!!!!!!!!!!! E se si può spiegarmi passo passo come devo fare.

Grazie

andreaxol
08-01-2004, 00:22
http://www.epson.it/cgi-bin/epson-it/driver.pl

Scarica i driver per Win2000, dovrebbero funzionare.

Sei sicuro che Xp non la installa automaticamente? Di solito in XP le stampanti "vecchie" vengono riconusciute attraverso driver generici.

Comunque hai sbagliato sezione. Dovevi aprire la discussione qui:

http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=21

andreaxol
09-01-2004, 23:46
Hai risolto ?

rozzanto
12-01-2004, 19:48
No, purtroppo non sono ankora riuscito a risolvere il problema. Il Driver per WINDOWS 2000. ll avevo già scaricato tempo addietro, installato e disinstallato, ho anke formattato il PC, ma non ho concluso niente.

CMQ grazie per avermi risposto!!!!!!!!! 6 stato l'unico che almeno abbia tentato di aiutarmi, sono nke andato sul forum delle stampanti ma neanke li mi hanno risposto.

Ciao Ciao

andreaxol
12-01-2004, 23:47
Quindi o torni al 98 o cambi stampante...

Certo che anche la epson...cosa le costava a fare un driver per XP

Ah dimenticavo...puoi sempre fare 2 partizioni così tieni la stampante da una parte e XP dall' altra ;)

rozzanto
14-01-2004, 19:17
Grazie per i consigli.

Ho risolto il problema, avendo 2 PC uno con WINDOWS XP PROFESSIONAL (che uso abitulamente) e 1 con WINDOWS 98 SE collegati in rete, ho fatto ke collegare la stampante sul PC ke non uso e quando dovrò stampare accenderò anke quello visto ke non esiste alcun altro modo per installarlo sul PC ke uso.

CIAo CIAO!!!!!!!!