PDA

View Full Version : Pinball Fantasies su Xp..impossibile?

FabryTheV
07-01-2004, 19:55
Non riesco proprio a far funzionare questo vecchio ma glorioso flipper su winzozz Xp, cavolo, ho provato tutte le funzioni di compatibilità, win 95/98 ecc...ma niente, ho messo 256 colori, 640x480, ma niente!!

Come scheda audio non posso mettere nulla se non lo speaker interno, altrimenti il gioco non parte proprio, ma una volta partito....va veramente a rallentatore, un frame al secondo..pazzesco!!

Qualcuno di voi ha un trucco/patch per farlo funzionare??
Su internet non ho trovato nulla...

Non ho provato ad avviare il sistema in modalità dos...perchè non mi ricordo come si fa...:-)

Grazie!

Fabry

w.tommasi
08-01-2004, 09:23
Figo !!!!!!!!!!!! :eek:

Se ci riesci mi fai sapere qualcosa plz ???

CIAUZ !!!!

rattopazzo
08-01-2004, 12:57
Se era un gioco per dos
prova il VDM sound
un emulatore fa funzionare i vecchi giochi proprio per dos.

Flajan
08-01-2004, 14:14
Originariamente inviato da FabryTheV
Non riesco proprio a far funzionare questo vecchio ma glorioso flipper su winzozz Xp, cavolo, ho provato tutte le funzioni di compatibilità, win 95/98 ecc...ma niente, ho messo 256 colori, 640x480, ma niente!!

Come scheda audio non posso mettere nulla se non lo speaker interno, altrimenti il gioco non parte proprio, ma una volta partito....va veramente a rallentatore, un frame al secondo..pazzesco!!

Qualcuno di voi ha un trucco/patch per farlo funzionare??
Su internet non ho trovato nulla...

Non ho provato ad avviare il sistema in modalità dos...perchè non mi ricordo come si fa...:-)

Grazie!

Fabry

Scaricati WinAUE (http://www.winuae.net)... se ti serve la rom di Pinball Fantasies te la passo io CIAO