View Full Version : HO APPENA FATTO UN AMBO AL LOTTO
ragazzi che goduria ho appena fatto un ambo 33 58 puntando 10 euro i soldi non fanno la felicità ma son così contento..:D
lucas86mj23
07-01-2004, 19:45
un ambo?...meglio ke niente!
quanti ne hai vinti...
Bilancino
07-01-2004, 19:46
Originariamente inviato da lucas86mj23
un ambo?...meglio ke niente!
quanti ne hai vinti...
dipende.........o 250euro (su una ruota beccata) o 25euro su tutte le ruote se secco
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
dipende.........o 250euro (su una ruota beccata) o 25euro su tutte le ruote se secco
Ciao
anzi no..veramente 2500 su una ruota e 250 su tutte
volevi dire 25 o 250 volte la puntata;) cacchio se è secco avendo puntato 10€ becca 2500€:eek:
Originariamente inviato da Mulder
volevi dire 25 o 250 volte la puntata;) cacchio se è secco avendo puntato 10€ becca 2500€:eek:
eh già!
A quel punto offre da bere :D
Originariamente inviato da Chester
A quel punto offre da bere :D
azz
:gluglu: :ubriachi: :ubriachi:
Bilancino
07-01-2004, 19:53
già pensavo che aveva giocato un euro......:D
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Ciao
permettimi di correggerti dunque l'ambo l'ho puntato su tutte perchè era arrivato sulle 400 estrazioni e io quando arrivano a quella cifra li punto sempre perchè le statistiche sono dalla mia parte ne ho vinti parecchi di ambi su tutte negli anni anche se una volta giocavo cifre molto più alte adesso mi accontento:D
dunque puntando 10 euro su tutte le ruote la vincità va moltiplicata per 25 quindi 10 x 25 =250 euro
nel caso avessi giocato per ruota singola la puntata sarebbe in questo caso moltiplicata per 250 volte quindi 10 x 250 =2500 euro
in questo caso ho vinto 250 euro..sempre una bella cifra no?
;)
Originariamente inviato da lord2
permettimi di correggerti dunque l'ambo l'ho puntato su tutte perchè era arrivato sulle 400 estrazioni e io quando arrivano a quella cifra li punto sempre perchè le statistiche sono dalla mia parte ne ho vinti parecchi di ambi su tutte negli anni anche se una volta giocavo cifre molto più alte adesso mi accontento:D
dunque puntando 10 euro su tutte le ruote la vincità va moltiplicata per 25 quindi 10 x 25 =250 euro
nel caso avessi giocato per ruota singola la puntata sarebbe in questo caso moltiplicata per 250 volte quindi 10 x 250 =2500 euro
;)
certo....:cool:
Bilancino
07-01-2004, 19:56
Si, basta non spenderla per una donna.........:D
Ciao
Complimenti che :ciapet: :ciapet: :D
quando arrivano a quella cifra li punto sempre perchè le statistiche sono dalla mia parte
Why? :confused:
Le probabilità sono sempre le stesse se non sbaglio
Originariamente inviato da Minax79
intende che lo ha già fatto altre volte e è stato fortunato...
penso..
Bilancino
07-01-2004, 20:02
Ci sono due scuole di pensiero:
<1 più giochi più prima o poi l'ambo deve uscire
<2 All'aumentare delle estrazione la probabilità non cambia......
Ciao :D
Essendo eventi indipendenti si.
Jaguar64bit
07-01-2004, 20:05
ragazzi che goduria ho appena fatto un ambo 33 58 puntando 10 euro i soldi non fanno la felicità ma son così contento..:D
Bene :D :D :D :D :) :) :)
Scoperchiatore
07-01-2004, 20:11
permettimi di correggerti dunque l'ambo l'ho puntato su tutte perchè era arrivato sulle 400 estrazioni e io quando arrivano a quella cifra li punto sempre perchè le statistiche sono dalla mia parte
veramente questa è una credenza falsa :D
se si calcola la probabilità dell'evento singolo (estrazione di un numero) e la probabilità condizionata dell'evento (estrazione di un numero QUANDO questo non esce da un tot di tempo) si vede che sono indipendenti e che non conta nulla al fine della probabilità di uscitta attuale, se è uscito ieri o 20 anni fa per l'ultima volta :D
Domandina facile facile a un esame universitario, per dimostrare quanto spesso la credenza popolare sia infondata :D
Cmq, contento per per te che hai vinto :mano:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
veramente questa è una credenza falsa :D
se si calcola la probabilità dell'evento singolo (estrazione di un numero) e la probabilità condizionata dell'evento (estrazione di un numero QUANDO questo non esce da un tot di tempo) si vede che sono indipendenti e che non conta nulla al fine della probabilità di uscitta attuale, se è uscito ieri o 20 anni fa per l'ultima volta :D
Domandina facile facile a un esame universitario, per dimostrare quanto spesso la credenza popolare sia infondata :D
Cmq, contento per per te che hai vinto :mano:
ciao permettimi una parentesi non certo per contraddirti visto che sono in totale sintonia con quanto affermato,ma visto che ho giocato un ambo a tutte e sono anni che li becco prima o poi tengo a precisare che:Per il gioco di ambo si intende una coppia o più numeri (fino a 10) da giocare su una stessa bolletta, per una o più ruote (anche tutte) dove a condizione rispettata, cioè almeno 2 numeri estratti fra quelli prescelti sulla ruota o ruote giocate, si ottiene la vincita.
Con i 90 numeri si formano 4.005 ambi differenti, mentre i 5 numeri estratti ogni volta sulle varie ruote formano 10 ambi differenti.
A titolo probabilistico, un ambo giocato su tutte e 10 le ruote ha 1 possibilità di uscita su 40,5 possibilità, mentre se viene giocato su una sola ruota ha 1 probabilità di uscita su 4.005.
in questo caso nel gioco del lotto le probabilità fanno parte del gioco perchè basate su calcoli statistici:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.