View Full Version : [Bo-Fe] Samsung Sgh E700
Vendo questo bel telefonino con 3 settimane di vita, brandizzato TIM, con tanto di scheda da 128Kb inclusa. Il telefono è assolutamente perfetto, il colore è blu e grigio. Con scontrino fiscale.
http://www.samsung-italia.com/cgi-bin/sei/product/product_detail.jsp?BV_SessionID=@@@@0868143846.1073503974@@@@&BV_EngineID=ccceadckgglglmlcfekcefedffgdfmi.0&categoryPath=%2fConsumer+Products%2fphones+%26+fax+machines%2fmobile+phone%2fCamera+phone&prodID=SGH-E700&detailTab=Specifications#detailTab
360€
interessa uno scambio con un GX20?
in coda per un amico scambio a mano siamo di ferrara però perchè lo cambi?è brand? difetti? graffi?
E' perfetto. Lo cambio solo perché ho trovato un telefono più evoluto ad un prezzo eccezionale. E' marchiato tim.
ok entro domani sera ti so dire qualcosa!
poi essendo tu di fe c'è la possibilità di vederlo prima!
la garanzia è presso qualche negozio?
Se lo vuoi provare non c'è problema. L'ho comprato in un negozio di Rimini, comunque credo che la garanzia valga in ogni centro tim.
il mio amico mi ha detto che deve controllare le finanze ed entro domenica mi sa dire qualcosa di certo se non hai problemi e puoi aspettare bene!in caso contrario posso capire!:)
scusami ma quando si fa da tramite è sempre così!
non ho capito se accetti scambi o se vendi solamente ...
nel caso un p800 di 2 mesi grigio ti interessa?
Saluti
SMARTpower
10-01-2004, 12:53
interessato per 300...
Interessato 330 spedito!!! Dylan...;)
no_logic
06-03-2004, 18:33
mi interessa per 300 + SS..
fammi sapere se disponibilie!:D
fabiom85
06-03-2004, 19:01
Originariamente inviato da cabala
non ho capito se accetti scambi o se vendi solamente ...
nel caso un p800 di 2 mesi grigio ti interessa?
Saluti
interesserebbe a me questo p800. mi dai qualche informazione in più?italia?brand?condizione?quanto tempo ha? sono anche io di roma potremmo vederci. quanto chiedi?
Interessato a 320 € spese di spedizione comprese.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.