View Full Version : Vi piace il mio desktop[Kasia Smutniak Fans]?
Pugaciov
07-01-2004, 19:15
Come da oggetto...
http://img155.imageshack.us/img155/5097/kasiawall28op.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=kasiawall28op.jpg)
Fatto con le mie manine, con alcune delle foto trovate in rete(non se ne trovano moltissime a dire la verità...)
Questa Donna è un Angelo.
s'è rifatta il naso vedo :asd:
Pugaciov
07-01-2004, 19:18
...guardate che occhi...
non c'è n'è per nessuna è la Donna più Bella del Mondo
Per essere bella e' bella per carita'...........
ma di "pezzi" cosi' se ne vedono a vagonate ;)
Ma e' quella che nella pubblicita' della tim senza un motivo particolare si spoglia davanti a batistuta?
ominiverdi
07-01-2004, 19:23
complimenti belle foto, la smutniak incarna il mio prototipo ideale di donna, se riuscissi a incontrarla la corteggerei senza pensarci su due volte! :oink:
edit: effettivamente pero' sembra aver fatto delle trasformazioni al viso ("iniezioni" magiche e naso rifatto?), ha qualcosa di diverso rispetto un tempo e lo si vede specie nella foto in alto a sinistra
No non mi piace! :O
:muro: :muro: :muro: :sbav: :sbav: :oink: :muro:
Originariamente inviato da ominiverdi
edit: effettivamente pero' sembra aver fatto delle trasformazioni al viso ("iniezioni" magiche e naso rifatto?), ha qualcosa di diverso rispetto un tempo e lo si vede specie nella foto in alto a sinistra
In quella centrale ha una strada a due corsie sul naso rispetto a quella a sinistra
Originariamente inviato da SPhinX
No non mi piace! :O
:muro: :muro: :muro: :sbav: :sbav: :oink: :muro:
sei gay!
:D :D
Originariamente inviato da 106gti
sei gay!
:D :D
Non so se hai capito il mio intervento :p :p
francesco25
07-01-2004, 19:37
ECCELLENTE!!!!!!:sbavvv:
francesco25
07-01-2004, 19:38
Non so se hai capito il mio intervento :p :p
si infatti devi spiegargli che la sequenza di faccine messe alla fine del tuo relpy ha un determinato significato..
;) :O :p
cioè che sei gay ! :D:sofico:
scherzo ;)
Pugaciov
07-01-2004, 19:45
:nonsifa:
vado a cena e mi mettete in dubbio l'assoluta mancanza di interventi da parte di Kasia:nonsifa:
:D
No, veramente, non sono sicuro al 100 % ma al 98 % dovrebbe essere del tutto naturale...
Pugaciov
07-01-2004, 19:46
Originariamente inviato da Chester
In quella centrale ha una strada a due corsie sul naso rispetto a quella a sinistra
No, credo sia l'inquadratura frontale e la molta luce che da quell'effetto...
Pugaciov
07-01-2004, 19:49
Originariamente inviato da ENGINE
Dici? Allora Milano è la città della gnocca
non dico che in giro non se ne trovano di più belle (e di molto anche...nel mio paese d'estate in 3 mesi ne vedo pure 10 di più "Belle"..perchè si sta parlando si donne Belle...non bone...è diverso, quindi figurarsi a Milano...) però adesso proprio a vagonate :rolleyes: :sofico:
ominiverdi
07-01-2004, 19:52
mah per me la foto migliore e' quella grande centrale, almeno a me piace com'e' in quella foto, onestamente nella foto in alto a sinistra non mi piace per niente, non ho capito se adesso e' cosi' a seguito di interventi estetici (sembra si sia fatta allargare e gonfiare il viso, con ritoccata agli zigomi), o cos'altro, sta di fatto che sembra quasi un' altra ragazza :muro:
ha anche un che da trans in quella foto :eek:
MadMax_2000
07-01-2004, 19:54
poi anche se si fosse rifatta il naso e chi se ne frega... :)
tanto lo fanno tutti...:p
cmq WLF.. :D :cool:
Pugaciov
07-01-2004, 19:55
mah per me la foto migliore e' quella grande centrale, almeno a me piace com'e' in quella foto, onestamente nella foto in alto a sinistra non mi piace per niente, non ho capito se adesso e' cosi' a seguito di interventi estetici (sembra si sia fatta allargare e gonfiare il viso, con ritoccata agli zigomi), o cos'altro, sta di fatto che sembra quasi un' altra ragazza :muro:
ha anche un che da trans in quella foto :eek:
Si in effetti quella in alto a sinistra è la foto "peggiore"...il problema è che non so in quale occasione è stata scattata...se guardate bene sembre proprio avere la faccia stanca con un accenno di occhiaie...resta comunque il mio Angelo
bella donna ma non è esattamente il mio tipo
Pugaciov
07-01-2004, 20:00
Cmq se l'avete vista all'intervista delle Iene
[Alcune risposte]
L'ultima volta che hai fatto l'amore?
-Tipo ieri (ridendo)
Hai mai fumato una canna?
-Si
Hai mai tirato coca?
-Si (:eek: beh...un po' di merda ci sono rimasto...)
Sesso orale?
-No
Ha riposto correttamente alle domande riguardanti il Presidente della Repubblica e il Presidente dell'Onu (a differenza di Megan Gale...ve beh..tipico esempio di bona, manco tanto bona...)
[/Alcune riposte]
praticamente è come nella foto centrale....sono sicuro che non si è rifatta proprio niente
Originariamente inviato da francesco25
si infatti devi spiegargli che la sequenza di faccine messe alla fine del tuo relpy ha un determinato significato..
cioè che sei gay ! :D:sofico:
scherzo ;)
:mbe: :mbe: :grrr: :fuck: ( che vuol dire questo?)
francesco25
07-01-2004, 20:10
Originariamente inviato da Pugaciov
Sesso orale?
-No
seeeeeeeeeeee:sofico:
:mbe: :mbe: :grrr: :fuck: ( che vuol dire questo?)
che siamo amici!
:vicini: :D
ominiverdi
07-01-2004, 20:15
[Alcune risposte]
L'ultima volta che hai fatto l'amore?
-Tipo ieri (ridendo)
Hai mai fumato una canna?
-Si
Hai mai tirato coca?
-Si (:eek: beh...un po' di merda ci sono rimasto...)
Sesso orale?
-No
Ha riposto correttamente alle domande riguardanti il Presidente della Repubblica e il Presidente dell'Onu (a differenza di Megan Gale...ve beh..tipico esempio di bona, manco tanto bona...)
[/Alcune riposte]
praticamente è come nella foto centrale....sono sicuro che non si è rifatta proprio niente
guarda personalmente alle risposte delle interviste che gli intervistati danno alle iene (ma anche altre interviste) non crederei piu' di tanto (anzi!), la smutniak poi mi sembra decisamente furbetta, magari ha detto l'esatto contrario della verita', o cio' che gli faceva comodo dire
nemmeno a me sembrerebbe che una tipa del genere, almeno per come la ricordo negli spot della tim, possa aver tirato di coca, sembrerebbe strano
Pugaciov
07-01-2004, 20:24
guarda personalmente alle risposte delle interviste che gli intervistati danno alle iene (ma anche altre interviste) non crederei piu' di tanto (anzi!), la smutniak poi mi sembra decisamente furbetta, magari ha detto l'esatto contrario della verita', o cio' che gli faceva comodo dire
nemmeno a me sembrerebbe che una tipa del genere, almeno per come la ricordo negli spot della tim, possa aver tirato di coca, sembrerebbe strano
Lo sai, è quello che pensavo anch'io! Kasia di sicuro non è stupida e ha la faccia da brava ragazza, o meglio della modella che pensa solo a fare la modella...
a sniffare non ce la vedo proprio
Pugaciov
07-01-2004, 22:14
Ah...dimenticavo di dirvi che sono cotto di una ragazzina di 14 anni (con la quale purtroppo forse non potrò mai stare per via di vari motivi...) che è a dir poco uguale a Kasia....
sul serio...è la copia in miniatura...gli sbavo dietro dal primo giorno che l'ho vista:(
ominiverdi
07-01-2004, 22:20
Ah...dimenticavo di dirvi che sono cotto di una ragazzina di 14 anni (con la quale purtroppo forse non potrò mai stare per via di vari motivi...) che è a dir poco uguale a Kasia....
sul serio...è la copia in miniatura...gli sbavo dietro dal primo giorno che l'ho vista:(
prenotati per quando sara' piu' grande :p
Pugaciov abbiamo gli stessi gusti!!!
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Sto parlando della Smutniak, non della ragazzina di 14 anni!! :D
Pugaciov
08-01-2004, 12:34
Originariamente inviato da DarioDj
Pugaciov abbiamo gli stessi gusti!!!
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Sto parlando della Smutniak, non della ragazzina di 14 anni!! :D
Fidati...sono uguali...fidati
Pugaciov
08-01-2004, 12:35
prenotati per quando sara' piu' grande :p
Beh non è che potrei essere suo padre!
Ho "solo" 4 anni più di lei:rolleyes:
...
Pugaciov
09-01-2004, 21:07
Ragazzi lo apriamo sto
HWU Kasia Smutniak Official Fan Club
chi mi segue?
certo non ci sarebbe molto da dire ma potremmo comunque idolatrarla tutto il giorno....il nostro Angelo...
francescox87
09-01-2004, 21:15
io non vedo la foto :confused: dove posso vederla? link
cmq anche a me piace moltissimo Kasia :sbav:
Oaichehai
09-01-2004, 21:33
Originariamente inviato da francescox87
io non vedo la foto :confused: dove posso vederla? link
cmq anche a me piace moltissimo Kasia :sbav:
a te piacciono tutte basta che respirano!!!! :D
francescox87
10-01-2004, 06:51
Originariamente inviato da Oaichehai
a te piacciono tutte basta che respirano!!!! :D
vabbè mica tutte tutte:O
Pugaciov
20-02-2004, 23:02
Ragazzi, notizia sconcertante per i fans di Kasia
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Kis
mi dispiace contraddirti ma sta' tipa sta con una persona che conosco bene e tutto è meno che angelo....
--------------------------------------------------------------------------------
Azz veramente?
Io cmq dico Angelo nel senso estetico, secondo me è la Donna più Bella del Mondo
Poi se si comporta male è un'altra storia...
Cioè ma fammi capire una cosa: tu ci hai mai parlato con lei?
Un utente del forum conosce bene il fidanzato di Kasia a quanto sembra, ora è offline e quindi non ha visto il mio post qua sopra...
Cioè può darsi che la conosce pure:eek:
ominiverdi
20-02-2004, 23:35
Ragazzi, notizia sconcertante per i fans di Kasia
mi dispiace contraddirti ma sta' tipa sta con una persona che conosco bene e tutto è meno che angelo....
Azz veramente?
Io cmq dico Angelo nel senso estetico, secondo me è la Donna più Bella del Mondo
Poi se si comporta male è un'altra storia...
Cioè ma fammi capire una cosa: tu ci hai mai parlato con lei?
Un utente del forum conosce bene il fidanzato di Kasia a quanto sembra, ora è offline e quindi non ha visto il mio post qua sopra...
Cioè può darsi che la conosce pure:eek:
chi e' che la conosce?
anche a me piacerebbe conoscerla, sento che e' la tipa giusta per me :oink: :D
Puccio Bastianelli
21-02-2004, 00:09
Ragazzi lo apriamo sto
HWU Kasia Smutniak Official Fan Club
chi mi segue?
certo non ci sarebbe molto da dire ma potremmo comunque idolatrarla tutto il giorno....il nostro Angelo...
apriamo apriamo:sbav:
simmy2000
21-02-2004, 00:20
è la migliore (insieme a liv tyler) donna esistente al mondo!!
io vado a vivere in polonia..lì sono tutte stragnocche!!!!!:oink:
io la conoscevo prima che diventasse famosa con la pubblicità della tim (foto viste su internet):O
http://www.zapster.it/pic/PPL/KasiaSmutniak.jpg
http://notizie.tiscali.it/Media/2003/agosto/07/2.jpg
sbav...
simmy2000
21-02-2004, 00:27
c'è anche un'altra kasia che è un gnocca tremenda: kasia marciniak
per chi non la conoscesse è quella che faceva lo streep a colorado cafè..:oink:
puga te l'ho detto anche sul quel post in Off topic, lei sta con una persona che conosco bene, l'ho vista + volte dal vivo, è venuta il31 dicembre nel mio paesetto(praticamente ti ho detto con chi sta...), io sono andato all'nrg a roma (cocco e vannelli), ti posso dire la sincerà verità?
abbiamo delle ragazze in paese che la sera del 31 erano + belle di lei, questo per dirti che lei è carina ma niente di che...
una ragazza carina che in tv viene straresa bella!
le foto lasciamole perde...
saluti :p
Originariamente inviato da ENGINE
li vedi solo tu... :D ;)
Pugaciov
22-02-2004, 03:07
puga te l'ho detto anche sul quel post in Off topic, lei sta con una persona che conosco bene, l'ho vista + volte dal vivo, è venuta il31 dicembre nel mio paesetto(praticamente ti ho detto con chi sta...), io sono andato all'nrg a roma (cocco e vannelli), ti posso dire la sincerà verità?
abbiamo delle ragazze in paese che la sera del 31 erano + belle di lei, questo per dirti che lei è carina ma niente di che...
una ragazza carina che in tv viene straresa bella!
le foto lasciamole perde...
saluti :p
Grazie per essere intervenuto Kis:)
Per quanto rigaurda le ragazze, è probabile che se ne incontrino di più belle ma io ad esempio non ne ho mai vista una più bella di lei, per quanto riguarda il comportamento, che ci dici? Ti sebra che sia una che "se la tira"?:asd:
Grazie per essere intervenuto Kis:)
Per quanto rigaurda le ragazze, è probabile che se ne incontrino di più belle ma io ad esempio non ne ho mai vista una più bella di lei, per quanto riguarda il comportamento, che ci dici? Ti sebra che sia una che "se la tira"?:asd:
assolutamente no! è molto alla mano, sicuramente una che non ha problemi a stare con gente mai vista e farsi due risate!
Per la bellezza ripeto lei è molto bella ma vederla dal vivo non è come in tv o nelle foto, è una bellezza diversa a volte sfuggente,
se vuoi mi faccio dare delle foto che gli abbiamo fatto !!
ciao
Pugaciov
22-02-2004, 13:07
se vuoi mi faccio dare delle foto che gli abbiamo fatto !!
ciao
:sbav: :sbav: :sbav:
Sarebbe una gran bella cosa, così per vederla quando non è in tv:)
alexis1980
31-03-2004, 19:54
Questa Donna è un Angelo.
E adesso che se la tromba il Taricone? :rotfl: :asd:
Pugaciov
31-03-2004, 20:10
Originariamente inviato da alexis1980
E adesso che se la tromba il Taricone? :rotfl: :asd:
Che fai? Mi inzozzi pure sto thread?!?!:cry: :cry: :cry: :cry:
alexis1980
31-03-2004, 20:16
Che fai? Mi inzozzi pure sto thread?!?!:cry: :cry: :cry: :cry:
Ma è la verità! :rolleyes:
Kasia tromba come una facocera circense col Tariccone! :D
So bastardo eh Puga? :D
Pugaciov
07-02-2006, 01:48
Up!
Chi ha visto Rete4 stasera (anzi ieri sera) sa perchè uppo :O
Mamma mia che brutta fine che ha fatto.
... e cioè?!?! :mbe:
(se intendi il Taricone, beh... concordo su tutta la linea! :D ... lui sarà contento, invece! :p )
ps: e con la ragazzina 14enne (ora 16enne)?!?! :O
Beelzebub
07-02-2006, 08:57
Up!
Chi ha visto Rete4 stasera (anzi ieri sera) sa perchè uppo :O
Io non l'ho visto... che fine ha fatto? :mbe:
L'ultima cosa che so è che ha dato una figlia a Taricone...
Pugaciov
07-02-2006, 11:41
L'ultima cosa che so è che ha dato una figlia a Taricone...
... e cioè?!?! :mbe:
(se intendi il Taricone, beh... concordo su tutta la linea! :D ... lui sarà contento, invece! :p )
Beh, ovvio che intendevo quello. Se ci penso mi viene da vomitare.
ps: e con la ragazzina 14enne (ora 16enne)?!?! :O
Che ragazzina?
Nevermind
07-02-2006, 11:54
Beh, ovvio che intendevo quello. Se ci penso mi viene da vomitare.
Beh almeno lei si è scelta un bel ragazzo preferivi il solito vecchiaccio pieno di soldi stile Anna Falchi??? :mbe:
Pugaciov
07-02-2006, 12:10
Beh almeno lei si è scelta un bel ragazzo preferivi il solito vecchiaccio pieno di soldi stile Anna Falchi??? :mbe:
No, preferivo me.
:rotfl:
Pugaciov
07-02-2006, 12:14
Un attimo, adesso che ci penso. Taricone un bel ragazzo? Ma 'ndo? E' palestrato e in buona forma fisica, ma basta.
E poi...il cervello...suvvia.
L'ho visto una volta a Matrix, è stato scandaloso. Ha cominciato a intraprendere discorsi più grossi di lui, inveendo contro il sistema televisivo, i realities e così via, il tutto condito da parolacce. Si vedeva lontano un chilometro che aveva sniffato pesantemente, oppure è un coglione fino al midollo; anzi, coglione lo è comunque.
Amilcare Barnabeo Salami
07-02-2006, 12:50
[Alcune risposte]
Sesso orale?
-No
Cerrrto, e io sono Milingo :sofico: ...
Comunque, troppe chiacchiere, non va bene...
lukeskywalker
07-02-2006, 12:58
il classico esempio di desktopa :asd:
VegetaSSJ5
07-02-2006, 13:18
Beh non è che potrei essere suo padre!
Ho "solo" 4 anni più di lei:rolleyes:
...
4 anni non sono nulla non pensarci su 2 volte e vacci a provare prima che lo faccia qualcun'altro prima di te! :O
e cmq tornanto in topic, questa donna è spettacolare! :sbav:
Pugaciov
07-02-2006, 13:35
4 anni non sono nulla non pensarci su 2 volte e vacci a provare prima che lo faccia qualcun'altro prima di te! :O
Eh ma non mi puoi fare 'sti quote a post di 2 anni fa! :D
Comunque riguardo alla ragazzina (ora quasi sedicenne credo), dopo un po' m'è passata la scimmia, ma le assomiglia veramente tanto :oink:
VegetaSSJ5
07-02-2006, 13:41
Eh ma non mi puoi fare 'sti quote a post di 2 anni fa! :D
Comunque riguardo alla ragazzina (ora quasi sedicenne credo), dopo un po' m'è passata la scimmia, ma le assomiglia veramente tanto :oink:
cavolo non me ne ero accorto che il thread era di 2 anni fa! :eek: :D
Pugaciov
07-02-2006, 13:49
cavolo non me ne ero accorto che il posto era di 2 anni fa! :eek: :D
Eh già. Allora ero giovine...
OT Egoista
No comunque è una lunga storia, le vanno dietro in molti, io c'ero andato vicino, ma considerando che è la sorella di un mio caro amico mi sono un po' demoralizzato e ho lasciato perdere.
Comunque dal 2004 al 2006 è migliorata, sono arrivati estrogeni al seno.
Purtroppo 4 anni a quest'età (15-19, 16-20) sono tantissimi, troppi, mi faccio un po' schifo da solo :(
/OT Egoista
Beelzebub
07-02-2006, 18:21
Un attimo, adesso che ci penso. Taricone un bel ragazzo? Ma 'ndo? E' palestrato e in buona forma fisica, ma basta.
E poi...il cervello...suvvia.
L'ho visto una volta a Matrix, è stato scandaloso. Ha cominciato a intraprendere discorsi più grossi di lui, inveendo contro il sistema televisivo, i realities e così via, il tutto condito da parolacce. Si vedeva lontano un chilometro che aveva sniffato pesantemente, oppure è un coglione fino al midollo; anzi, coglione lo è comunque.
Ho visto anch'io quella puntata, e sono rimasto perplesso: ai tempi del grande fratello, me lo ricordavo sì provocatore, spaccone e presuntuoso, ma era meno esagerato, e aveva una maggior proprietà di linguaggio...
A Matrix ne ha sparate certe, e con un tono misto tra l'arrogante e lo stizzito, che sembrava davvero che avesse sniffato... E infatti Mentana lo ha cazziato più di una volta...
Pugaciov
07-02-2006, 19:58
Ho visto anch'io quella puntata, e sono rimasto perplesso: ai tempi del grande fratello, me lo ricordavo sì provocatore, spaccone e presuntuoso, ma era meno esagerato, e aveva una maggior proprietà di linguaggio...
A Matrix ne ha sparate certe, e con un tono misto tra l'arrogante e lo stizzito, che sembrava davvero che avesse sniffato... E infatti Mentana lo ha cazziato più di una volta...
Già...mentre parlava ci rimanevo di merda e provavo solo pena per lui, fossi stato Mentana l'avrei cacciato, non cazziato.
Comunque mi sono reso conto ora che Raven si riferiva alla "mia" ragazzina :D
Oh, se volete torno all'attacco e me la trombo in nome di tutti i fan di Kasia Smutniak del forum, eh.
djgusmy85
09-02-2006, 18:56
le vanno dietro in molti, io c'ero andato vicino, ma considerando che è la sorella di un mio caro amico mi sono un po' demoralizzato e ho lasciato perdere.
[MACCHINA DELLA VERITA' MODE ON]
le vanno dietro in molti, io ho provato ad avvicinarmi, ma è arrivato il fratello palestrato e m'ha massacrato di botte. Fu allora che realizzai che era meglio lasciar perdere.
[MACCHINA DELLA VERITA' MODE OFF]
Purtroppo 4 anni a quest'età (15-19, 16-20) sono tantissimi, troppi, mi faccio un po' schifo da solo
Ma guarda, dipende :)
Nel mio caso, per esempio, sono stato per due anni con una di 4 anni più piccola (dai 17 io e 13 lei ai 19 io e 15 lei)... Eppure eravamo veramente equilibrati, e lo dico ora, "a freddo" quindi... Molto matura lei e molto, molto immaturo io :p
E ora, tanto per rimanere coerente, esco con una di 5 anni più piccola :fagiano:
Oh, se volete torno all'attacco e me la trombo in nome di tutti i fan di Kasia Smutniak del forum, eh.
Vai Puga, scatena la furiiiaaaaaa http://djgusmy85.hwtweakers.net/sex.gif
:sofico:
...guardate che occhi...
non c'è n'è per nessuna è la Donna più Bella del Mondo
il taglio degli occhi effettivamente è perfetto..
Pugaciov
09-02-2006, 19:47
[MACCHINA DELLA VERITA' MODE ON]
le vanno dietro in molti, io ho provato ad avvicinarmi, ma è arrivato il fratello palestrato e m'ha massacrato di botte. Fu allora che realizzai che era meglio lasciar perdere.
[MACCHINA DELLA VERITA' MODE OFF]
:rotfl:
Beh potrebbe anche essere vista così :D
Solo che lui non è palestrato, però picchia forte ugualmente, ed è davvero geloso.
Ma guarda, dipende :)
Nel mio caso, per esempio, sono stato per due anni con una di 4 anni più piccola (dai 17 io e 13 lei ai 19 io e 15 lei)... Eppure eravamo veramente equilibrati, e lo dico ora, "a freddo" quindi... Molto matura lei e molto, molto immaturo io :p
E ora, tanto per rimanere coerente, esco con una di 5 anni più piccola :fagiano:
Schifoso pedofilo!
:asd:
djgusmy85
09-02-2006, 19:54
Beh potrebbe anche essere vista così :D
La macchina della verità è infallibile :p
Schifoso pedofilo!
:sob:
Pugaciov
09-02-2006, 23:19
meglio la kreuk :O
Questa (http://images.google.it/images?q=kreuk&ie=utf-8&hl=it&oe=utf-8&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&sa=N&tab=wi) semigiappo?
Naa, non c'è storia :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.