Entra

View Full Version : help!!bufala o no?tastiere e mouse wireless si inchiodano con xp craccati?

alelaura
07-01-2004, 19:03
sono andato per comprare una tastiera mouse wireless trust TR13108!!ma mi è stata sconsigliata la scelta di tali tastiere e mouse xkè secondo il commesso se nn hai windows xp originale nn funzionano!!!qualcuno di voi può dirmi se è vero o è una bufala?:boh: :boh:

kellone
07-01-2004, 19:11
Per caso aveva in offerta il S.O.?
Allora perchè funzionerebbero tutti gli altri tipi di bus esterni?
Potrebbero acciaccarti anche la seriale, la USB, la firewire ecc.

alelaura
07-01-2004, 19:25
no nn mi ha offerto un sistema operativo originale!!anke secondo me è una strunzata mi ha detto una miriade di cavolate!!ma mi ha detto anke ke dopo una settimana gli tornavano indietro xkè nn funzionavano!!ho pensato ke alla fine il filo ke và al computer c'è sempre dato ke ha solo una stazioncina ke viene collegata tramite filo!!xò mi dispiacerebbe dargli 50euro x niente

marben
07-01-2004, 19:51
Originariamente inviato da alelaura
sono andato per comprare una tastiera mouse wireless trust TR13108!!ma mi è stata sconsigliata la scelta di tali tastiere e mouse xkè secondo il commesso se nn hai windows xp originale nn funzionano!!!qualcuno di voi può dirmi se è vero o è una bufala?:boh: :boh:

Anzitutto benvenuta. Ma occhio alle sezioni... non si posta "a caso". Vi è "Discussione generiche" che è senz'altro più consona alla discussione.

Lascia che ti dica che quella di cui sopra è una delle più colossali bufale che abbia mai sentito. Per diversi motivi.
Anzitutto il SO manco si accorge che la tua tastiera è wireless; solo i driver proprietari della tastiera "lo sanno".
Come giustamente diceva kellone, la questione non ha senso. Perchè un SO non originale dovrebbe avere questa peculiarità solo nei confronti dell'interfaccia tastiera e mouse e non con altre porte I/O?

Io stendo un velo pietoso per l'incompetenza, la stupidità e la mancanza di senso logico di alcuni commessi. Scandoloso.

Eventualmente fai notare queste logiche nozioni alla commesso, in modo che accresca un po' la sua cultura informatica.

Un saluto da uno sconcertato marben :rolleyes:

alelaura
07-01-2004, 20:10
grazie ma nn sapevo dove postare ed ho guardato dove cerano più problemi!!cmq sono un uno nn una!!ho pensato anke io ke il sistema operativo nn se ne accorge o tanto quanto nn gli interessa ke tastiera monto ma dato ke nn ne avevo la certezza ho postato x essere più sicuro!!il commesso mi ha dett o ke il sistema operativo andava a cercare i file .exe e dato ke il mio nn è registrato su internet nn si aggiornava e si blocca tastiera e mouse!!ke io sappia xp è aggiornabile su internet senza alcuna registrazione o sbaglio?grazie ancora ciao

marben
07-01-2004, 21:12
cmq sono un uno nn una!!

:ops: Pardon... :D

ke io sappia xp è aggiornabile su internet senza alcuna registrazione o sbaglio?

Da un po' di tempo Windows Update controlla il seriale in uso di XP. In caso di seriale "crackkato" semplice l'aggiornamento non viene eseguito. Il problema non si pone scaricando separatamente le varie patch tramite il download center di MS.

alelaura
07-01-2004, 21:30
e allora xkè ki ha xp gli ha riportato indietro latastiera e il mouse wireless?dove posso trovare informazioni utili a riguardo?grazie ancora ciao

MM
07-01-2004, 21:52
Perché erano della stessa pasta del commesso, anche loro.... :D :D

Toki84
07-01-2004, 21:55
e allora xkè ki ha xp gli ha riportato indietro latastiera e il mouse wireless?dove posso trovare informazioni utili a riguardo?grazie ancora ciao

Semplice, perchè il commesso ti ha raccontato una balla dentro la balla...;)

Come già spiegato da kellone e marben, io invece ti dò la mia testimonianza: sia tastiera che mose logitech non mi hanno mai dato problemi...:)

Cmq non so se si possa parlare di sistemi crackati, anche se la discussione non verte principalmente su crack e simili...

Ciao.

:)

alelaura
07-01-2004, 22:05
xò la tastiera e mouse ke ho trovato io nn sono logitech ma trust!! sono molto confuso nn so se prenderla o no!!cmq grazie a tutti

Toki84
07-01-2004, 22:18
xò la tastiera e mouse ke ho trovato io nn sono logitech ma trust!! sono molto confuso nn so se prenderla o no!!cmq grazie a tutti

Ho messo la marca tanto per, non cambia nulla...:)

pech
07-01-2004, 23:00
considera che
io, windows xp pro con seriale crakkato uso il sistema tastiera + mouse wireless 365l
un mio amico a cui IO ho installato lo stesso windows xp con lo stesso seriale usa un sistema trust wireless 380
un altro mio amico a cui sempre io ho installato windows xp usa il mosue wireless della logitech
adesso vedi tu, a me funziona. e il mio seriale è quello rhqq2 quindi.....sicuro uguale al tuo

Sheerqueenie
08-01-2004, 10:47
se me lo avesse detto a me ...

io avrei chiamato IL TRIO MEDUSA DELLE IENE e gli avrei detto sta cosa:

così loro sarebbero andati dal commesso e gli avrebbero chiesto:

TRIO:
SENTA MA E' VERO CHE I MOUSE E LE TASTIERE WIRELESS FUNZIONANO SOLO CON WINDOWS XP ORIGINALE?

COMMESSO:
SI è VERO....

TRIO:

questa è proprio una CA, una vera CAZZA,una grande,gigantesca,strepitosa CAZZATA!

Toki84
08-01-2004, 10:57
Originariamente inviato da Sheerqueenie
se me lo avesse detto a me ...

io avrei chiamato IL TRIO MEDUSA DELLE IENE e gli avrei detto sta cosa:

così loro sarebbero andati dal commesso e gli avrebbero chiesto:

TRIO:
SENTA MA E' VERO CHE I MOUSE E LE TASTIERE WIRELESS FUNZIONANO SOLO CON WINDOWS XP ORIGINALE?

COMMESSO:
SI è VERO....

TRIO:

questa è proprio una CA, una vera CAZZA,una grande,gigantesca,strepitosa CAZZATA!

Poi arriva Sgarbi e dice:'...e voi siete dei coglioni...' :rotfl:

E loro: :ahahah:

:asd:

Dai, è chiaro che non ci sono problemi con tastiere e mouse wireless e Xp non originale ;)

Marci
08-01-2004, 12:10
Originariamente inviato da marben
:ops: Pardon... :D

Da un po' di tempo Windows Update controlla il seriale in uso di XP. In caso di seriale "crackkato" semplice l'aggiornamento non viene eseguito. Il problema non si pone scaricando separatamente le varie patch tramite il download center di MS.
a me winzozz update funziona:eek: :D

Danielsann
08-01-2004, 13:17
io sono un felice possessore di Tastiea e mouse TRUST wireless RF ..... FUNZIONANO DA DIO.....MAI AVUTI PROBLEMI.....ANKE SDRAIATO SUL LETTO A CIRCA 2mt DAL COMPUTER FUNZIONA.....ovviamente con l'output sul TV :-)))

------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------------
TI CONFERMO CHE TI SPUTTANA ANKE IL SISTEMA OPERATIVO....SI CONGELA INSPIEGABILMENTE AD OGNI REBOOT SE IL SERIAL E'.....FASULLO !!!!!! un amico mio ha perso l'ESSERE dietro a questo problema!

Saluti
Daniele ....#

Guts
08-01-2004, 18:16
io ho mouse e tastiera labtec RF e vanno perfettamente cn xp pro crackkato. ho anke cambiato il seriale per installarci il sp1.
è una grandissima cazzata. certo che la gente nei negozi di informatica cn che criterio la scelgono? quanto sanno fregare i clienti?

Matro
08-01-2004, 19:50
la stazioncina serve proprio per "convertire" i dati in arrivo dalla tastiera, facendola sembrare una normale tastiera, altrimenti se occorressero driver specifici non si riuscirebbe a spiegare il perché sotto dos o appena acceso il pc si può entrare nel bios.. quindi comprala senza problemi e... il trio medusa è assicurato! ;)

alelaura
09-01-2004, 13:54
grazie mille a tutti mi avete levato ogni dubbio!!vi farò sapere come và!!grazie e ciao a tutti

Sheerqueenie
09-01-2004, 15:23
Originariamente inviato da Danielsann

TI CONFERMO CHE TI SPUTTANA ANKE IL SISTEMA OPERATIVO....SI CONGELA INSPIEGABILMENTE AD OGNI REBOOT SE IL SERIAL E'.....FASULLO !!!!!! un amico mio ha perso l'ESSERE dietro a questo problema!

Saluti
Daniele ....#

si esatto confermo pure io:

la scorciatoia di scaricare gliupdate dal download center e poi installarli offline non funge affatto.

Sgogeta
20-01-2004, 12:20
no nn mi ha offerto un sistema operativo originale!!anke secondo me è una strunzata mi ha detto una miriade di cavolate!!ma mi ha detto anke ke dopo una settimana gli tornavano indietro xkè nn funzionavano!!ho pensato ke alla fine il filo ke và al computer c'è sempre dato ke ha solo una stazioncina ke viene collegata tramite filo!!xò mi dispiacerebbe dargli 50euro x niente

Telo dico io perchè tornavano indietro, evidentemente si scaricavano le pile fasulle in dotazione quindi tastiera e mouse cessavano di funzionare...:sofico: