View Full Version : Si possono recuperare i file cancellati dal cestino?
La mia richiesta è semplice: avevo dei file nel cestino. Ho svuotato il cestino. Mi sono resto conto solo dopo che c'erano file importanti all'interno. Li posso recuperare in qualche modo? Grazie! :muro: :cry: :muro:
CappelloPower
07-01-2004, 20:08
Originariamente inviato da Qwertid
La mia richiesta è semplice: avevo dei file nel cestino. Ho svuotato il cestino. Mi sono resto conto solo dopo che c'erano file importanti all'interno. Li posso recuperare in qualche modo? Grazie! :muro: :cry: :muro:
Se non sono stati già sovrascritti, puoi usare EasyRecovery (http://www.ontrack.com/easyrecovery/info.asp).
Saluti,
CappelloPower
Il fatto è che la cartella cancellata era di 1gb e così lui mi ha chiesto "La cartella è troppo grande per il cestino. Eliminarla definitivamente?" Ho risposto di si. Sono fregato vero? :cry: :muro: :cry: Con drive rescue non me la vede quella cartella.... Grazie per l'aiuto!
CappelloPower
07-01-2004, 20:22
Il fatto è che la cartella cancellata era di 1gb e così lui mi ha chiesto "La cartella è troppo grande per il cestino. Eliminarla definitivamente?" Ho risposto di si. Sono fregato vero? :cry: :muro: :cry: Con drive rescue non me la vede quella cartella.... Grazie per l'aiuto!
Quando ti dice quella frase intende solo farti sapere che non potrai recuperarli dal cestino e che andranno 'virtualmente' persi per sempre. In realtà i dati sono sempre sul disco, a meno che tu non abbia riscritto i settori in cui erano i files prima, cosa poco probabile visto che si trattava di 1GB di roba.
Ho provato una sola volta EasyRecovery ed ha funzionato alla grande: non avevo più toccato il pc per paura di sovrascrivere i files persi, ho lanciato la scansione del programma e mi ha recuperato tutto (quasi 2GB di documenti).
Saluti,
CappelloPower
neanche con quest'ultimo programma funziona! :cry: Mi sono rassegnato a perdere tutti! :muro: Grazie comunque per l'aiuto e i suggerimenti! I programmi che mi hai consigliato sono ottimi comunque! Ciao! :D :)
CappelloPower
10-01-2004, 15:08
neanche con quest'ultimo programma funziona! :cry: Mi sono rassegnato a perdere tutti! :muro: Grazie comunque per l'aiuto e i suggerimenti! I programmi che mi hai consigliato sono ottimi comunque! Ciao! :D :)
Di nulla, mi spiace non sia andata bene.
Saluti,
CappelloPower
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.