View Full Version : Case Koolance cp2-601 a liquido:che ne pensate?
Ho visto su alcuni siti (non italiani) questo case gia predisposto al liquido, al prezzo di circa 200 euro. E' completo di tutto mancano "solo" i waterblock, ha anche la finestra in plexiglass (a me piace di piu' il 901 big tower...)In italia l'ho trovato alla bellezza di 400 euro...questo è il link del produttore
http://www.koolance.com/products/product.html?code=CCS-A08&category_id=2
qualcuno mi sa consigliare altre soluzione già pronte?
ho cercato delle rece comparative ma non le ho trovate...secondo me il limite è il radiatore e la vaschetta di ridotte dimensioni ma mi piace una sacco!
400€ mi sembrano esaggerati x un case...:rolleyes:
Considera poi che ti devi comprare anche i wb, il rad e la pompa..fanno altre 140€ circa..:mc:
Io ti consiglio di prenderti un case big tower e poi sistemarlo a modo tuo..
Se ti può esser d'aiuto,questo è il mio case..(pagato solo 60€:sofico: )http://www.pctuner.net/php/Articoli/Articolo.php?ID=242
Il drago e le prese d'aria delle ventole sono state fatte con il dremal..
decapitate85
07-01-2004, 18:46
Originariamente inviato da Marck
Considera poi che ti devi comprare anche i wb, il rad e la pompa..fanno altre 140€ circa..:mc:
Io ti consiglio di prenderti un case big tower e poi sistemarlo a modo tuo....
sono completamente d'accordo! il mio è molto incasinato,ma pure io ho risparmiato facendolo da solo ed evitando case già premoddati ke poi ti obbligano a scegliere le postazioni dei vari componenti e le loro dimensioni
Originariamente inviato da Marck
No io lo prenderei in svizzera 200 euro + spese...
manca solo il wb!rad e pompa (doppia!!!) sono già inclusi!
E poi si puo' portarlo in giro...
[QUOTE]Io ti consiglio di prenderti un case big tower e poi sistemarlo a modo tuo..
Ovvio: ma è difficile e ci vuole tempo, anche se le prestazioni sono certamente migliori...mi sto orientando su soluzioni "già fatte", per l'arte c'e' sempre tempo!
Il rad è in alluminio e il wb sembra disegnato da un bambino:bimbo:..IMHO hai prestazioni simili se non uguali a un dissy ad aria..:rolleyes:
Io rimango della mia idea..
Ti potresti prendere un matrix(esteticamente = al tuo) e poi metterci su' un bel impianto made in italy!:yeah:
quanto costa un case chieftec dragon o matrix?
da 80 a 100 € max .. di solito li trovi a 85
Costa troppo ma è un signor case! :)
Charlie Brown
10-01-2004, 23:59
Originariamente inviato da deck
Ho visto su alcuni siti (non italiani) questo case gia predisposto al liquido, al prezzo di circa 200 euro. E' completo di tutto mancano "solo" i waterblock, ha anche la finestra in plexiglass (a me piace di piu' il 901 big tower...)In italia l'ho trovato alla bellezza di 400 euro...questo è il link del produttore
http://www.koolance.com/products/product.html?code=CCS-A08&category_id=2
qualcuno mi sa consigliare altre soluzione già pronte?
ho cercato delle rece comparative ma non le ho trovate...secondo me il limite è il radiatore e la vaschetta di ridotte dimensioni ma mi piace una sacco!
Se guardi sui siti francesi costa un pò meno che qui completo di tutto..........negli stati uniti la metà...
Per le recensioni basta che scrivei KOOLANCE PC-601 REVIEW e troverai quello che vuoi, ovviamente in inglese...........(lo dovevo acquistare).
Da quello che avevo letto non era male, ed era molto semplice la sua installazione.....
ciao:)
Alessoni
11-01-2004, 10:15
Originariamente inviato da Charlie Brown
Se guardi sui siti francesi costa un pò meno che qui completo di tutto..........negli stati uniti la metà...
Per le recensioni basta che scrivei KOOLANCE PC-601 REVIEW e troverai quello che vuoi, ovviamente in inglese...........(lo dovevo acquistare).
Da quello che avevo letto non era male, ed era molto semplice la sua installazione.....
ciao:)
anche io volevo prendere il koolance exos..però poi ho lasciato peredere.
c'è sempre un qualcosa che non mi convince...come il rad in alluminio...
e poi costano davvero tanto..
forse troppo..
Originariamente inviato da Charlie Brown
Si ma alcune recensioni sono proprio vecchie...non si capisce che prestazioni abbia!
Se mi potete dire dove trovare un chieftec dragon big tower a poco prezzo...altrimenti prenderlo in svizzera gia' completo a 200-240 euro con il wb...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.