PDA

View Full Version : Achira e' un buon modchip x-box?

lamex
07-01-2004, 16:55
Achira e' un buon modchip x-box? Uno mi ha proposto la mod con akira a 65 Euri, sapete dirmi se ne vale la pena? Ho cercato questo modchip su internet ma nessuna info.

Manp
07-01-2004, 17:21
si è un buon modchip... non fa ne più ne meno di ogni altro mod chip per Xbox (a parte quelli più costosi e particolari)

il prezzo è forse un po' altino il chip da solo costa 20€ il resto è manodopera :rolleyes:

PS: http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif (http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=) trovavi tutto in 1 secondo

:)

lamex
07-01-2004, 17:28
grazie....sono propio nuovo del forum

Manp
07-01-2004, 17:29
ah, se hai cercato achira è ovvio che tu non abbia trovato nulla...

si scrive Akira ;)

Manp
07-01-2004, 17:32
ah per puntualizzare... quando dicevo che il resto è manodopera intendevo dire che 45€ per 10 saldature facili facili (ho letto nell'altro thread che hai comprato la console con il signore degli anelli... ciò mi fa pensare che la console possa essere una 1.1-1.2, ancora più facile da modificare delle ultime versioni) mi sembrano un furto ;)

Wildman
07-01-2004, 22:36
Originariamente inviato da Manp
ah per puntualizzare... quando dicevo che il resto è manodopera intendevo dire che 45€ per 10 saldature facili facili (ho letto nell'altro thread che hai comprato la console con il signore degli anelli... ciò mi fa pensare che la console possa essere una 1.1-1.2, ancora più facile da modificare delle ultime versioni) mi sembrano un furto ;)

Confermo che il prezzo è una ladrata, ma devo anche dire che io l'ho fatta da solo senza nessuna esperienza, ci sono riuscito ma non è stato per niente facile e ci ho messo 3 ore buone buone.
Per altri non lo rifarei
:cool: ciao

sasso
08-01-2004, 00:06
Guarda, se ti fa 50€ puoi starci secondo me..ah, gli Akira sono buoni chip cmq

Manp
08-01-2004, 11:43
Originariamente inviato da Wildman
Confermo che il prezzo è una ladrata, ma devo anche dire che io l'ho fatta da solo senza nessuna esperienza, ci sono riuscito ma non è stato per niente facile e ci ho messo 3 ore buone buone.
Per altri non lo rifarei
:cool: ciao

io ci ho messo 5 minuti di cronometro da quando avevo la skeda madre sul tavolo a quando ho rimontato la X alla buona (con tutto collegato ma volante) per provare se andava :D

per quella di un mio amico invece mi ci è voluta una mezz'ora buona :D

lamex
08-01-2004, 12:50
Avete qualche link dove poter trovare qualche foto?
Oppure se qualcuno a qualche consiglio da darmi per caricare i software come caricarli e dove trovarli!
Comunque su questo forum ho sentito di tutto, e' veramente una bella comunita, complimenti ragazzi.