View Full Version : Asus Kv8 fallate (Supporto Ufficiale AsuS)
cipollina
07-01-2004, 15:06
Ieri mi sono imbattuto in questa faq (http://www.asus.com.tw/support/faq/qanda.aspx?KB_ID=85257)
Ne sapete qualcosa ?
Ciao
GyanLuka
07-01-2004, 16:57
ebbeh gg,
ho appena aperto il mio case x verificare e in effetti ci sono 2 di questi condensatori "RLZ" che hanno una specie di poltiglia marrone sulla testina metallica dove ce quella specie di X, ho chiamato il negozio mi han detto di portargliela che nn è normale
:(
Asus non smentisce :muro:
cipollina
07-01-2004, 18:05
x GyanLuka
Mi fai sapere come è andata poi.
Io la apro stasera. Sperem !!!!
Ciao
cipollina
08-01-2004, 07:31
Ieri sera ho controllato e anche la mia mobo ha tre capacitors delle serie sfigata; due in particolare presentano deformazioni e la famosa poltiglia marrone sopra di essa.
Oggi contatterò il rivenditore per sapere cosa fare; certo che dovrebbe avere rilievo come notizia, non è una cosa da poco!!!!!
Ciao
GyanLuka
10-02-2004, 14:46
:D sto ancora aspettando che il negozio mi cambi la mobo, l'ho portata un mese fa e l'hanno spedita ad asus
Originariamente inviato da cipollina
Ieri mi sono imbattuto in questa faq (http://www.asus.com.tw/support/faq/qanda.aspx?KB_ID=85257)
Ne sapete qualcosa ?
Ciao
:eh:
'sta cosa mi giunge nuova.
non ho letto il testo del link ASUS, ma perchè poi sti condensatori scoppiano?
Originariamente inviato da shark2
non ho letto il testo del link ASUS, ma perchè poi sti condensatori scoppiano?
Saranno .... difettosi??? ;)
mi ricorda qualcosa.......le vecchie abit?
Originariamente inviato da titave
mi ricorda qualcosa.......le vecchie abit?
Sei sicuro???
Si è più saputo niente di questa storia? Volevo prenderla per metterla sotto al mio futuro atholn64,ma questa notizia mi spaventa parecchio...
GyanLuka
12-03-2004, 19:16
rieccomi qua mobo nuova e condensatori ok! :D
x quanto riguarda le prestazioni nei giochi è uguale a prima: molto basse ( http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=560234&perpage=20&pagenumber=14 )
ho cambiato scheda video con una fx5200 128 mega
secondo voi che problemi ci sono? qualcuno mi ha detto che ho installato male directx driver chipset e vga quindi dovrei formattare e reinstallare... buh
antony28
12-03-2004, 20:07
Questa asus certe volte non mi convince proprio....Uno devo sempre comprare le cose con il cuore in gola....tranquillo non può stare mai!
scintilla1502
12-03-2004, 21:41
Certo e' proprio vero, non si puo' mai stare tranquilli, le novita' a volte si pagano. :O
L'asus usa il via kt880 ed ha una sola soluzione per la piattaforma 754, mentre la Gigabyte oltre a fornire le sue schede con il via kt 880 fornisce anche mobo con chipset Nforce 3 che a mio avviso sono le piu' stabili e funzionali:rolleyes:
Io, suggerrirei Gigabyte per chi vuole immeggersi nel mnondo della 754 anche perche' si puo' scegliere la propria mobo, da una bella lista della casa costrutrice . :muro:
Ciao Da scintilla:sofico:
Originariamente inviato da scintilla1502
Certo e' proprio vero, non si puo' mai stare tranquilli, le novita' a volte si pagano. :O
L'asus usa il via kt880 ed ha una sola soluzione per la piattaforma 754, mentre la Gigabyte oltre a fornire le sue schede con il via kt 880 fornisce anche mobo con chipset Nforce 3 che a mio avviso sono le piu' stabili e funzionali:rolleyes:
Io, suggerrirei Gigabyte per chi vuole immeggersi nel mnondo della 754 anche perche' si puo' scegliere la propria mobo, da una bella lista della casa costrutrice . :muro:
Ciao Da scintilla:sofico:
:asd:
scintilla1502
13-03-2004, 22:53
complimenti per la bella bestia di macchina che hai Sayan.V
Proprio una bella scelta :mc:
Saluti da scintilla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.