Redazione di Hardware Upg
07-01-2004, 14:58
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11535.html
Ben 15 produttori di schede madri hanno annunciato pieno supporto al nuovo chipset nVidia per processori AMD Athlon 64 e Athlon 64 FX
Click sul link per visualizzare la notizia.
Questo è l'augurio che mi faccio e almeno anche sotto il profilo delle prestazioni dovuti all'apporto di una buona sckeda madre ora c'è (sulla carta)!
Sempre alla luce di un buon progetto del Chipset... NForce3 non ha dato problemi come NForce2, no?
Apetttiamo e speriamo che faccia la sua buona parte nello spremere a fondo il "ringhioso" A64!
Ciauzzz.
Peccato che non abbia i fix...
E speriamo che almeno per questo chipset nvidia riesca a fare dei buoni driver ide.
I chipset non hanno i fix, i proci sono bloccati ... a sto punto un chipset vale l'altro ... uff !!!
Io aspetto un chipset che permetta OC spinti e stabili, prima o poi dovrà venir fuori......se no dell'A64 che me ne faccio????
bah finora trovo che il migliore chipset sia il neonato 755 di sis ....
a parte ad essere l'unico ad avere fix , e' in norma con le prestazioni del chipset via ( anzi di poco ma + veloce ) e cosa positiva costa pokisimo...
negli store online vedevo che la sceda ecs con 755 ( vabbe nn andra' bene per oc ma finora neanche gli a64 sembrano portati a questo aime' ... chissa il 3000+, anche se la cache dimezzata mi smonta un po' ) , costa negli store online sui 105-110€
Quest'oggi Abit è Nvidia hanno annunciato la rottura della partnership.La scissione non riguarderà soltanto la produzione di schede video ma coprirà anche le future schede madri. fonte: Haedware vault (http://www.hw-vault.com/)
:confused: Ci sara' o no il chipset nforce3 x abit :confused:
dragunov
07-01-2004, 19:32
Meno male ci voleva proprio!
Per la storia tra abit e nvidia mi sa che quella che ci perde di più sia abit
Niente Abittona Nforce3 250!?!? No dai e' solo un incubo... !!!!!!!!
red5lion
08-01-2004, 18:13
non ne ho testato nessuna per ora..
qualcuno di voi l'ha fatto?
===SOSE===>
12-04-2004, 13:47
ma allora le mobo con nForce 3 250 avranno i fix?? mi sembrava di aver letto che non sarà così...
In fondo se senza fix andare oltre i 220-230 mhz di bus è pericoloso per HD e altro a chi conviene prendere un amd64 da tenere max 220*10 quando con delle belle ram si può tenere un Barton almeno a 235-240*10 o addirittura con un molti + alto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.