PDA

View Full Version : URGENTE!!!! Garanzia BTC

TheMusk
07-01-2004, 15:42
Ciao ragazzi! Ho bisogno di voi e alla svelta!
Mi hanno regalato un master DVD della BTC e si è rotto dopo appena un mese e mezzo e dopo aver fatto pochi, pochissimi DVD (e alcuni li ha bruciati, non si capisce bene...)
Quando l'ho portato indietro mi hanno detto che non devo rivolgermi al negozio dove l'ho acquistato ma che avrei dovuto contattare qualcuno o qualcosa. Questo qualcuno mi sarebbe stato indicato in un presunto foglio allegato al master che, sfortunatamente, io non ho trovato nella confezione.
Qualcuno mi sa dare, anche in pvt, informazioni certe? Magari qualcuno che l'ha comprato...
Vi ringrazio moltissimo... :) e spero possiate aiutarmi :(

Il vostro SfiGatto

marben
07-01-2004, 21:06
Hai il diritto di rivolgerti al venditore, sul quale, grazie alla legge europea, grava la responsabilità di fornirti un servizio tale da poter avere un prodotto funzionante e conforme a ciò per cui viene venduto.

In bocca al lupo.... ;)

TheMusk
07-01-2004, 21:20
Non posso che ringraziarti e col farlo uppo la discussione in attesa di altre risposte che non si sa mai :D

By by

Mistral PaolinuX
07-01-2004, 23:48
Originariamente inviato da marben
Hai il diritto di rivolgerti al venditore, sul quale, grazie alla legge europea, grava la responsabilità di fornirti un servizio tale da poter avere un prodotto funzionante e conforme a ciò per cui viene venduto.

In bocca al lupo.... ;)

Ciao !

Quoto, quoto e straquoto.

Un salutone a marben e "saluo" TheMusk (era un po' che non ti si vedev. Ben tornato :D) :D

Paolo

TheMusk
08-01-2004, 00:32
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Ciao !

Quoto, quoto e straquoto.

Un salutone a marben e "saluo" TheMusk (era un po' che non ti si vedev. Ben tornato :D) :D

Paolo

Ok,
domani andrò in negozio a farmi le mie ragioni!
Grazie a tutti per la solerzia :D

Un saluto a tutti quanti e un grazie a Paolinux ;)