skunk99
07-01-2004, 13:56
devo acquistare un masterizzatore dvd e sarei sul Pioneer 106.. è veloce in rippaggio? Oppure è meglio anche l'acquisto di un lettore dvd?Quale mi consigliate per affidabilità e velocita?Ho sentito parlare bene del toshiba sdm1812...