PDA

View Full Version : Asus M3

Mofo
07-01-2004, 14:55
qualcuno sa come vanno?

Belzebub
07-01-2004, 16:38
Ne ho comprato uno da circa un mese, credo sia uno dei migliori NB come rapporto qualità/prezzo, in ordine sparso:

qualità display: più che soddisfacente
peso: 2 kg senza batteria (pesato da me) 2.35 con la batteria (come dichiarato in altri 3d)
qualità: è robusto, se è stato fatto con plasticaccia, è una plasticaccia di buona qualità
silenziosità: un mortorio
Performance: rapido e stabile, non lo ho mai provato con applicazioni estreme

Sicuramente in commercio potrai trovare qualcosa di meglio (vedi ibm o sony) a livello di robustezza e prestazioni video, (da verificare il peso....) ma il prezzo lievita molto (anche 1000 euro in più), io ho preferito spendere meno

NapH
07-01-2004, 16:48
anche io ne ho uno

sottoscrivo in pieno tutto quanto detto da belzebub e aggiungo che come rapporto prezzo/qualità/peso è imbattibile al momento, spacialmente la versione con centrino 1.6-512-40-CDRW (l'ho pagato 1490€)

purtroppo ora il mio è in assistenza perchè ha il lettore rotto
a parte questo inconveniente sono motlo soddisfatto

vi saprò dire anche qualcosa sull'assistenza asus (sett prossima) che è stato tanto discussa (a dir la verità ho un po di paura a lasciare il mio pupo in mani estranee :D

ciao ! ;)

Mofo
07-01-2004, 16:52
l'unica cosa di cui ancora nessuno mi ha parlato sono le prestazioni grafiche. Non chiedo di fare chissà cosa, anche perchè sono sempre stato convinto che se voglio godermi un gioco me lo lancio sul fisso, però il 3D fa proprio schifo sull'ASUS M3 o qualche giorco riesco a mandarlo?

Belzebub
07-01-2004, 16:57
io ho:
provato autocad 3d e va come un treno
istallato unreal giusto per provare, ed il gioco è praticamente ingiocabile.... troppo veloce.... ma bisognerebbe provare con software più recente.... fatti i conti tu

NapH
07-01-2004, 17:24
allora:

UT ha problemi coi centrino, per farlo andare a velocità normale devi impostarlo su power savings

utbench mi fa 60fps.. non male
3dmark01 ne fa 2000 circa

la grafica è molto meglio delle radeon IGP integrate (parlo per esperienza ne avevo una) ma non può ovviamente competere con le radeon 9000

steam gira bene.. idem warcraft III

ovviamente se vuoi stare su giochi recenti con directx9 devi scendere di risoluzione e accettare performance mediocri.. ma una partita ogni tanto ce la puoi fare tranquillamente

pex
07-01-2004, 19:53
Ciao ragazzi, che mi dite del monitor? e della durata della batteria?

Grazie

NapH
07-01-2004, 23:36
il monitor è nella media.. allo stesso livello degli hp pavillion e degli acer.. senza lode senza infamia (è un 256k però sembra un 16M)

la batteria siamo sulle 4:00h a max performance e 5:30h max battery.. ovviamente puoi stare nel mezzo