PDA

View Full Version : ASUS, Non và più dopo 15gg circa! HELP!

BlackWalker
07-01-2004, 14:52
Ho acquistato un portatile per un amico il 21 dicembre 2003...circa...(lo doveva regalare alla figlia per natale). Prima tutto ok, andava benissimo, ma da circa 2 giorni (dal 5 Gen 2004) non si accende piu', niente, nulla, il vuoto!!

Sono andato al negozio e mi hanno detto che lo devo mandare direttamente all'Asus e che loro non centrano piu'....ma non dovrebbero farlo loro?...oppure hanno ragione e devo mandarlo io all'assistenza Asus?

HELP! :cry: :cry: :cry:

Grazie 1000!

*SIGH*
*SIGH*
*SIGH*

BlackWalker
07-01-2004, 15:46
nessuno??

NapH
07-01-2004, 16:53
mi spiace dirti che legalmente hanno ragione

anche io sono stato costretto a passare dall'assistenza asus proprio oggi

ovviamente sta alla serietà del negoziante prendersi carico o no della cosa.. ma se lo facesse sarebbe solo una sua scelta molto gentile.

BlackWalker
07-01-2004, 19:21
Ricevuto! *sigh*
e grazie della delucidazione!

domani lo porto all'asus!

Bayez!
:D

teod
07-01-2004, 21:24
Azz...
Finora ho aperto 2 post su Asus e ho conosciuto 4 persone che ne avevano uno e in TUTTI i casi in un modo o nell'altro sono rimasti senza notebook per lungo tempo.... è una coincidenza o Asus fa notebook veramente male????

Tiposveglio
07-01-2004, 21:44
sinceramente non sono della tua stessa opininone!
Possiedo un ASUS M2420 da marzo 2003 e l' unico problema da me finora riscontrato sono i bachi di WIN XP (come potrebbero non esserci in un OS fatto da più di 40 milioni dim linee di codice!), dal punto di vista HW non ho avuto alcun problem, l' unica cosa da segnalare è che la ventolina si accende facilmente anche se devo ammettere che stresso molto il mio notebook tenendolo acceso anche per molte ore al giorno di seguito usandolo per motivi di studio!
:confused:

teod
07-01-2004, 21:49
Originariamente inviato da Tiposveglio
sinceramente non sono della tua stessa opininone!
Possiedo un ASUS M2420 da marzo 2003 e l' unico problema da me finora riscontrato sono i bachi di WIN XP (come potrebbero non esserci in un OS fatto da più di 40 milioni dim linee di codice!), dal punto di vista HW non ho avuto alcun problem, l' unica cosa da segnalare è che la ventolina si accende facilmente anche se devo ammettere che stresso molto il mio notebook tenendolo acceso anche per molte ore al giorno di seguito usandolo per motivi di studio!
:confused:

Meno male... iniziavo a preoccuparmi dato che la mia statistica personale era che il100% dei notebook aveva problemi... (ora sono all'86% con problemi).

Inspiron
07-01-2004, 22:37
Io sono convinto che Asus faccia notebook di bassa qualità. Non per offendere chi ne ha uno ma è una mia salda convinzione. Se me ne regalassero uno potrei cambiare idea provandolo ma non ne comprerei mai uno senza avere armi da fuoco puntate contro :rolleyes:
Anche per gli acer e i gericom in ogni caso ho lo stesso giudizio.
Sono troppi i thread che ho letto con problemi per credere al contrario. :(

Martin P
08-01-2004, 00:29
.... a me risulta che la garanzia è un cotratto tra veditore e acquirente, quindi è il negozio che dovrebbe farsi carico della cosa :mad:

Plibi
09-01-2004, 22:04
Originariamente inviato da teod
Meno male... iniziavo a preoccuparmi dato che la mia statistica personale era che il100% dei notebook aveva problemi... (ora sono all'86% con problemi).

Mi spiace dirtelo ma anche io e molti altri utenti facciamo parte
della tua statistica del note A$u$ non funzionante.

Leggi tu stesso questo (ma ce ne sono molti altri in
giro per il web e in particolare in questo forum)
http://punto-informatico.it/p.asp?i=42879
http://punto-informatico.it/forum/poc.asp?fid=42917&tfid=2

Ti consiglio anche di dare uno sguardo al 3d "L2" dove troverai
che l'assistenza è latitante, il prodotto ha caratteristiche inferiori a quelle dichiarate; i driver non sono mai stati finiti e quindi determinati hw non funzionano correttamente.
Ma la vera "gemma" è il non voler dichiarare quanti colori ha il suo tft.:eek: :eek:

teod
09-01-2004, 22:12
Originariamente inviato da Plibi
Mi spiace dirtelo ma anche io e molti altri utenti facciamo parte
della tua statistica del note A$u$ non funzionante.

Leggi tu stesso questo (ma ce ne sono molti altri in
giro per il web e in particolare in questo forum)
http://punto-informatico.it/p.asp?i=42879
http://punto-informatico.it/forum/poc.asp?fid=42917&tfid=2

Ti consiglio anche di dare uno sguardo al 3d "L2" dove troverai
che l'assistenza è latitante, il prodotto ha caratteristiche inferiori a quelle dichiarate; i driver non sono mai stati finiti e quindi determinati hw non funzionano correttamente.
Ma la vera "gemma" è il non voler dichiarare quanti colori ha il suo tft.:eek: :eek:

Infatti come leggi nella mia signature, io ho preso un Dell;) i cui possessori si lamentano solo per le plastiche brutte e, alcuni, per la risoluzione troppo alta del display:eek:

alessio736
09-01-2004, 22:28
Comunque Asus è l'unica casa ad offrire garanzia di 2 anni anche per chi acquista con partita iva.

teod
09-01-2004, 22:45
Originariamente inviato da alessio736
Comunque Asus è l'unica casa ad offrire garanzia di 2 anni anche per chi acquista con partita iva.

Non a pagamento, è vero

alessio736
09-01-2004, 22:55
Originariamente inviato da teod
Non a pagamento, è vero

ovviamente

Inspiron
10-01-2004, 01:37
Raga. Fresche news. Un mio carissimo amico è stato assunto dalla Asus per fare assistenza, adesso vi daro' notizie quotidianamente dalla "tana del lupo" siete contenti? ;)
Me lo ha comunicato stasera...vedro' di spremerlo come un limone :D

Ciao

Martin P
10-01-2004, 01:48
a questo punto compriamo tutti Asus! ;) :D :sofico:

NapH
10-01-2004, 11:25
Originariamente inviato da Inspiron
Raga. Fresche news. Un mio carissimo amico è stato assunto dalla Asus per fare assistenza, adesso vi daro' notizie quotidianamente dalla "tana del lupo" siete contenti? ;)
Me lo ha comunicato stasera...vedro' di spremerlo come un limone :D

Ciao

ottimo !!

posso contattarti in pvt?

ciao ;)

Inspiron
10-01-2004, 11:27
Fai pure, basta che sei bionda e prosperosa ehehheh ;)
Scherzo ovviamente :oink: