View Full Version : Comprare CDr online: dove?
TonyManero
07-01-2004, 14:42
Mi date un po' di siti valide per risparmiare qualche euro nel comprare CD vergini in grandi quantita?
Grazie! :)
ShadowThrone
07-01-2004, 14:43
up!!!! interessa anche a me!!!
TonyManero
07-01-2004, 16:33
Up! Pure a me... :D
spoonman
07-01-2004, 17:31
forse lo store di www.cdfreaks.com
però non so se i prezzi sono vantaggiosi
duchetto
07-01-2004, 17:37
su www.play.com vendono le campane di cd della memorex, i prezzi sembrano buoni
su amazon.de li vendono a prezzi simili a quelli italiani prima della legge sul diritto d'autore...
solo bisogna sapere il tedesco... :rolleyes:
Dei supporti si parla in Periferiche di Memorizzazione, non in OT.
Sposto la discussione lì.
Originariamente inviato da duchetto
su www.play.com vendono le campane di cd della memorex, i prezzi sembrano buoni
Gadgets: New Releases
Please note that we can only deliver Gadgets to UK addresses.
:cry:
The Incredible
12-01-2004, 10:50
interessa anche a me..........
Ho letto che neanche Amazon.de spedisce in Italia... e si che avrebbero dei prezzi eccezionali (per noi!)
Ma è possibile che non ci sia nessun sito straniero che spedisce cd e dvd vergini???
Dai gente... diamoci da fare e scoviamo qualcosa!!!
BlackWalker
12-01-2004, 13:04
su
[email protected] hanno dei prezzi buonissssssssssimi e molte delle migliori marche!
Dateci un'occhiata!
Io ho ordinato dei verbatim li!!!
Bayez! :D
The Incredible
12-01-2004, 13:24
ma come cd hanno solo princo..
BlackWalker
12-01-2004, 14:10
Originariamente inviato da The Incredible
ma come cd hanno solo princo..
hai ragione...i Ritek gli devono ancora arrivare!
Comunque da Auchan ci sono ottime offerte su cdr, non so, io ho preso qualche pacco da 20 verbatim....purtroppo non mi ricordo quanto li ho pagati...ad ogni modo poco!
Altri posti? hummm
Mo ci penso!
The Incredible
12-01-2004, 14:12
Auchan ?? link?
BlackWalker
12-01-2004, 14:17
il link e' questo: http://www.auchan.it/
ma qui non ci sono i listini dei prodotti online, ma solo i punti vendita in italia...magari puoi vedere quello piu' vicino e chiedere se ci sono ancora offerte su verbatim o altri prodotti!
(qualche settimana fa avevano anche i dvd +R e -R a 2,80 circa (i 4x certificati...non ricordo se erano metal or advanced azo)
Comunque prova!
(se magari e' vicino casa tua puoi farci un salto!)
BlackWalker
12-01-2004, 14:18
dimenticavo...anche all' Ipercoop ci sono cose interessanti!
Anche qui solo il link di dove trovare i punti piu' vicini a te (in italia)!
Link: www.ipercoop.it
duchetto
12-01-2004, 16:21
Originariamente inviato da greio
Gadgets: New Releases
Please note that we can only deliver Gadgets to UK addresses.
:cry:
che peccato :(
la campana di 100cd memorex a 25.91€ era proprio appetibile:cry:
fate una ricerca con il "virgulto" dando shop dvd-r .de e vedete che risultati ho trovato un negozio online (tutto in tedesco:cry: :cry: però) con prezzi che mi sembrano buoni, se vi interessa vi mando in pvt il link e mi fate sapere se sono prezzi buoni, hanno anche cd-r
marall
duchetto
12-01-2004, 16:36
Originariamente inviato da marall
fate una ricerca con il "virgulto" dando shop dvd-r .de e vedete che risultati ho trovato un negozio online (tutto in tedesco:cry: :cry: però) con prezzi che mi sembrano buoni, se vi interessa vi mando in pvt il link e mi fate sapere se sono prezzi buoni, hanno anche cd-r
marall
pvt
:sbav:
pvt
:sbav:
inviato
;)
marall
duchetto
12-01-2004, 16:46
effettivamente sembrano buoni i prezzi, bisogna vedere quanto costa la spedizione...
effettivamente sembrano buoni i prezzi, bisogna vedere quanto costa la spedizione...
Mi informo e ti faccio sapere.
Speriamo sappiano l'Inglese
:eek:
marall
Il problema non è quello dei prezzi, che son sempre migliori che non i italia, ma piuttosto quello di sapere se spediscono in italia e quanto vogliono per spedire!
Ho trovato un sito che chiede dai 25 ai 54 euro per consegna... potrà essere conveniente fin che si vuole, ma per ammortizzare i costi di spedizione bisognerebbe ordinarne un camion!!!
The Incredible
12-01-2004, 17:02
un buon sito in italia?
Dimenticavo che anche l'austria fa parte dell'UE! Magari spedire i cd da l' costa meno! Ho guardato un po' di siti, ma molti si appoggiano ad amazon.de... e mi sembra d'aver capito che non spediscono supporti vergini in italia (non so perché... me lo confermate?)
Dai... nessun tedescofilo che abbia voglia di giocare un po' con www.google.at?
Allora mi hanno risposto questa mattina
-------
Dear .....,
thanks for your email.
We also sell goods to italy. No problem.
The shipping cost depends on the weight of your order.
I can calculate the price for you, if you send me your order.
best regards
............
Sarei tentato di provare a chiederli per un ordine X il costo di spedizione, chi vuole l'indirizzo lo mando in pvt
ciao marall
Quel sarebbe? www.isp-*******.de???
Ammazza che prezzi!!!
I porta cd da 200 qui costato 50-60 euro quelli della Tucano, 30 euro quelli della Knopex! Là li vendono a 7,90!!!!!!!
PAZZESCO!!!!!
Fatti fare un preventivo e poi facci sapere! Sei un grande!
Vado a studiare tedesco... che può sempre tornare utile!!!!
(per gli esami, non solo per i cd! :D :D :D )
Quel sarebbe? www.isp-*******.de???
..........
Esatto è proprio quello.
Ho appena chiesto le spese di spedizione per alcuni cd case e per 300 e 500 dvd-r nella campana.
Ora attendiamo una risposta, e poi la posto sul forum.
Con te non avrei problemi, visto che ho uno zio che abita a Padova e vengo in Veneto almeno una volta al mese per lavoro
;) ;)
quindi.. beh aspettiamo la risposta e poi decidiamo.
Ciao marall
mi manderesti il link in PVT?
Grazie.
Nella colonna di destra, alla voce "Versandkosten" ci stanno i prezzi per spedizioni all'estero, a peso!
Ausland (nur EU)
Gewicht Vorkasse
bis 2Kg 14,60 Euro
2 - 8Kg 18,80 Euro
8 - 15Kg 22,80 Euro
Nella descrizione di ogni articolo c'è poi il peso!
Basta fare due conti!
roby1483
13-01-2004, 19:51
Originariamente inviato da marall
Esatto è proprio quello.
Ho appena chiesto le spese di spedizione per alcuni cd case e per 300 e 500 dvd-r nella campana.
Ora attendiamo una risposta, e poi la posto sul forum.
Con te non avrei problemi, visto che ho uno zio che abita a Padova e vengo in Veneto almeno una volta al mese per lavoro
;) ;)
quindi.. beh aspettiamo la risposta e poi decidiamo.
Ciao marall
Bhè se decidete di ordinare un pò di roba ci sto anch'io!
Il problema sarà la distanza tra me e marall!!! :D :sofico:
roby1483
13-01-2004, 19:57
Forse il vero problema sarà se superiamo i 15Kg :wtf: ?
Se andate a registrarvi sul sito di cui abbiamo parlato, vi chiedono di selezionare il paese... e tra quelli nel menu non compare l'Italia! :cry:
Ho un brutto presentimento!:cry: :cry: :cry:
roby1483
13-01-2004, 20:44
Allora perchè a marall hanno detto che non ci sono problemi per spedire in Italia?
:wtf:
Forse tra quelle c'è una voce che vuol dire "Altro"?
Se andate su babelfish (http://babelfish.altavista.com/babelfish/tr) potrete farvi tradurre la pagina dal tedesco all'inglese, per poi navigare nel sito in versione "tradotta".
Certo non è perfetto, ma mi pare si capisca quasi tutto.
Cmq, perchè anche link innocui come quello del negozio online sono stati mascherati con i **** ? Per trovare il negozio ho dovuto fare una ricerca assurda in google. In casi come questo non è utile a tutti la chiarezza dell'indirizzo?
Mica siamo fuorilegge, no?
per chi e´di Roma e vuole avere dei cd o dvd a ottimi prezzi mi contatti entro giovedi. Venerdi torno in Italia...
Originariamente inviato da Moonelf
In casi come questo non è utile a tutti la chiarezza dell'indirizzo?
Mica siamo fuorilegge, no?
Scusami, ma non ho ancora ben capito quando si possano mettere i link e quando no! Ho visto topic chiusi per aver messo dei link, ma nel regolamento non se ne parla!
Cmq il sito è
questo qui (http://www.isp-proshop.de/)!
CIAO
i prezzi su quel sito sono molto buoni. Ma passati i 15kg le s.s. sono sempre le stesse?
Come qualità sono meglio i ritek, i tdk o i verbatim?
Ho fatto un po' di ricerche in rete, ma l'unica alternativa valida sembra essere amazon.de (http://www.amazon.de), di cui però non sono riuscito a scoprire i prezzi di consegna.
Credo che si parli sempre delle stesse cifre (circa 20 euro per un pacco massimo di 15 Kg), visto che la gran parte degli altri negozi online pratica all'incirca le stesse tariffe.
Il migliore, cmq, sembra essere proprio isp-proshop (http://www.isp-proshop.de), sia per la convenienza dei prezzi, sia per la completezza del catalogo.
Ma quando il pacco arriva in Italia ci viene applicata la soprattassa che da noi vige sui supporti di memoria?
Allora... le incognite sono tante... magari dico a felixmarra, che ha fatto l'ordine a NOISBLOCKER.DE di dare un'occhiata al 3d!
Credo che la cosa migliore sia fare un'ordine limitato (max 2-3 persone e pochi soldi), vedere come va e poi casomia procedere con un bel ordine (o ognuno per conto suo... come si preferisce!)
Ciao e grazie a tutti quelli che stanno collaborando!!!
Ne ho trovato un'altro in germania
http://www.(ciddi)rohlinge24.com/
marall
questo thread è molto interessante...ci sono ottimi prezzi
su www.isp-*******.de veramente un sito che merita!
Ottimo anche http://www.**rohlinge24.comfore a prezzi un pizzico più altini.
Ormai in Germania si sono organizzati veramente bene, e vendono tranquillamente in tutta Europa, a prezzi molto molto concorrenziali....dall'hardware ai supporti vergini agli Home theatre.... le spedizioni è vero che costano una 20na di eurozzi però poi si risparmia sul resto ! I prezzi qui da noi, a parte qualche offerta o promozione, sono SCANDALOSI!;)
PS per acquisti intra-EU non ci sono tasse (siae) che vengono applicate ex-post!
Secondo me non incidono più di tanto, perchè considera che se acquisti 100 princo dvd-r 4x in campana in Italia costano 148 Euro ss escluse, mentre li costano 124,90 (sempre ss escluse), quindi sono già 20 Euro meno solo per un articolo, è chiaro che devi comprare per ammortizzare le spese da 2 a 8 kg di merce e non è molto difficile arrivare a tale peso;) ;)
e questo è solo un esempio a parità di articolo
marall
Originariamente inviato da ulisss
questo thread è molto interessante...ci sono ottimi prezzi
su www.isp-*******.de veramente un sito che merita!
Ottimo anche http://www.**rohlinge24.comfore a prezzi un pizzico più altini.
Confermo: avevo già visto cdrohlinge24 (http://www.cdrohlinge24.com/) , ma l'avevo scartato un po' per i prezzi più alti e un po' perchè mi sembra offra anche meno buone marche di isp-proshop.
Cmq, vedo che ancora molti mascherano i link: c'è un regolamento in proposito o no? Io non ho visto nulla. Capisco nascondere link "pericolosi", ma qui mi pare che non si faccia niente di male. Staremo anche facendo pubblicità a 'sti tipi, ma è nel nostro interesse, no?
Spero di non sbagliare.
pipozzolo
15-01-2004, 16:41
Confermo: avevo già visto cdrohlinge24 (http://www.cdrohlinge24.com/) , ma l'avevo scartato un po' per i prezzi più alti e un po' perchè mi sembra offra anche meno buone marche di isp-proshop.
Cmq, vedo che ancora molti mascherano i link: c'è un regolamento in proposito o no? Io non ho visto nulla. Capisco nascondere link "pericolosi", ma qui mi pare che non si faccia niente di male. Staremo anche facendo pubblicità a 'sti tipi, ma è nel nostro interesse, no?
Spero di non sbagliare.
Ma c'è qualcuno che ha già sperimentato?
The Incredible
15-01-2004, 18:25
questo italiano li ha alti?link (www.atomicshop.it)
ahahah è il sito del banner in cima alla pagina :sofico:
Comunque per i cd-r verbatim mi sembra caruccio.
I prezzi del negozio col banner in cima alla pagina non sono affatto alti: credo che a meno soldi, per l'utente finale in italia non si trovi tanto altro.
Riguardo alle censure dei nomi, sarà una cavolata, ma visto che non ci sono indicazioni nel regolamento, ma non si sa mai... quindi continuiamo ad oscurarli o meglio a farli in Pvt... almeno per rispetto a chi investe soldi perché HWU gli esponga il suo banner qui sopra!
Allora... lo facciamo sto ordine???
questo italiano li ha alti?link (www.atomicshop.it)
Io ho confrontato i dvd-r verbatim:
italiano: 65 euro per la campana da 25 dvd.
tedesco: 19.80 euro per la confezione da 10 dvd.
Il che vuol dire che a pari prezzo in germania si prendono 35 dvd (contro i 25 italiani), e in più sono confezionati singolarmente.
Io sono interessato ai cd-r e prenderli in germania non porta un grande vantaggio economico. Ho trovato su ebay 100 verbatim a 48? s.s. incluse e mi sembra buono come prezzo. Poi per le custodie spenderò un 20?. Quindi in totale sono 68? che mi smebra buono. Voi che ne dite li trovate a meno?
pipozzolo
15-01-2004, 19:41
Io ho confrontato i dvd-r verbatim:
italiano: 65 euro per la campana da 25 dvd.
tedesco: 19.80 euro per la confezione da 10 dvd.
Il che vuol dire che a pari prezzo in germania si prendono 35 dvd (contro i 25 italiani), e in più sono confezionati singolarmente.
Non per ripetermi... ma c'è qualcuno che ha già comprato cd dalla germania che può darci la sua testimonianza?
Originariamente inviato da pipozzolo
Non per ripetermi... ma c'è qualcuno che ha già comprato cd dalla germania che può darci la sua testimonianza?
Io sto raccogliendo un po' di amici con cui fare un ordine. Poichè bastano 50 cd per fare quasi un kg, penso che metteremo insieme un pacco intorno ai 15 kg.
Bahamut Zero
16-01-2004, 00:58
Ragazzi tra
200 Cdr 80 min 48X 700Mb Cd Media 0,38 euro cad. 76,00€
200 Cdr 80 min 52X SIX0,37 euro cad. - MEMOREX RIMARCATI - 76,00€
200 Cdr 80 min 52X 80min Memorex 0,4 euro cad. 80,00€
voi quali prendereste x prezzo/prestazioni :D
Mi spiego ;) devo assolutamente comprare dei CD x passarci sopra tutti i miei DivX quindi cerco un supporto che non dico duri 10 anni ma neanche 1 come può accadere con i cd di qualità scadente!
Se fan skifo tutti e 3 non sono obbligato a comprarli :D
Un'altra cosa...il prezzo di questi verbatim....
50 Cdr 80 min 48X Verbatim in campana 0,55 euro cad 27,50€
è buono secondo voi?
Si possono trovare a meno?
So che sono di qualità quindi non dico niente sul prezzo ;)
Ultimissima cosa :sofico:
Qualcuno potebbe gentilmente anche in PVT passarmi qualche link di shop on-line x CD-R però Italiano? :rolleyes:
Qui sul thread son tutti Tedeschi :D
Ciao ;)
felixmarra
16-01-2004, 02:04
Allora... le incognite sono tante... magari dico a felixmarra, che ha fatto l'ordine a NOISBLOCKER.DE di dare un'occhiata al 3d!
Credo che la cosa migliore sia fare un'ordine limitato (max 2-3 persone e pochi soldi), vedere come va e poi casomia procedere con un bel ordine (o ognuno per conto suo... come si preferisce!)
Ciao e grazie a tutti quelli che stanno collaborando!!!
a rapporto :)
L'unica cosa che vi posso dire è che, se il materiale viene dall'europa (UE) vigendo da qualche anno la libera circolazione di beni e persone, nn è prevista nessun tipo di tassazione ulteriore sul supporto.
Da notare come una direttiva europea (quella sulla tassa sui cd) per una volta tanto sia stata recepita in Italia... peccato che siamo gli unici imbecilli che la applichiamo... invece quelle serie (reciclaggio, trasparenza bancaria, rogatorie e altre cose amene, ma "in conflitto" con il nostro caro silvio) non vengano accolte (e ovviamente siamo gli unici a non farlo).
Siamo un paese che funziona al contrario... che ci volete fare...
Altra parentesi, in Germania, oltre alla mancanza della tassa, c'è anche l'iva al 16% (la loro VAT) quindi si recupera anche su quello.
Più o meno le spese di spedizione sono di 20 euro (informatevi se è compresa la VAT) per 15Kg di peso (alcuni 20Kg). Una campana di cd da 50 pezzi pesa circa 2Kg.
Se volete un consiglio, non prendete supporto economici, con il tempo si devastano soprattutto nelle tracce finali.
I migliori sono i verbatim color pastello (Tanyo Yuden rimarchiati). Vanno molto bene anche i datalife plus + super azo, ma non prendete i datalife (sono un pò scadenti).
Peccato che i TDK reflex non siano ancora in giro :( erano anche loro dei Tanyo Yuden :cry: :cry: :cry:
Ma c'è qualcuno che ha già sperimentato?
Qualcuno ne parla in questi thread
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=591887&highlight=princo
e
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=592199&highlight=princo
ciao marall
ragazzi a me interessa trovare un buon sito italiano dove poter prendere dei cd-r di qualità medio/alta, quindi eliminiamo tutte le marche tipo memorex, cd-media, princo e simili. Sarei orientato sui verbatim con cui mi sono trovato sempre benissimo.
Io ora li compro a 0.40centesimi l'uno.
Conoscete qualche posto dove stanno meno?
Ah mi servirebbe anche uno shop che vende le custodie rigide slim case a buoni prezzi.
Bahamut Zero
16-01-2004, 13:01
ciao fante vedo che sei di Pompei abitiamo vicini :)
Dove trovi i Verbatim a 0.40€?
Mi sembra un buon prezzo.......
Ciao :)
azz un paesano :)
Ciao. Purtroppo qui in zona non riesco a trovare nulla di qualità, solo dei cd media a 26-30 centesimi non ricordo bene il prezzo. I verbatim li prendo da un ragazzo a bari. Ne ho appena ordinati 100 sono i datalife superazo. Lui me li fa 40+7(s.s.), ma se faccio ordini maggiori mi fa risparmiare. Per le custodie sto alla ricerca di un buon sito, sinora ho solo trovato uno di napoli che vende 200 custodie slim 9mm a 40?. Tu conosci qualche negozio x risparmiare qualcosa?
Ciaooo ;)
Bahamut Zero
16-01-2004, 17:09
ue senti perchè non facciamo una bella spedizione x i verbatim?
Io ne ordinerei anche 250Cd-R (100€)!
X le custodie conosco un negozio alla MARCHESA ;) dove le vende.
Non le prendo da parecchio ma ricordo che vendeva le slim a 0.12centesimi!
Se poi sia aumentato non so ma vale la pena provare :D
Fammi sapere se possiamo fare un mega-ordine collettivo x questi cd ;)
Ciao!
P.S.
Se hai ICQ il mio uin è 21894749
rococopi
16-01-2004, 17:52
-------------------------------------------------------------------------------
Acquisto spesso da cd rolinge24 e mai avuto problemi, se paghi con carta di credito nel giro di una settimana hai il materiale a casa, considera che in media ordinando 100 ritek g04 spendi 133 euro + 20 di spese varie e quindi tutto quello che ci aggiungi ti fa abbassare i costi fissi, risparmiare si risparmia parecchio e a chi dice che non hanno prodotti validi be basta aspettare e fare l'ordine al momento giusto perchè arriva sempre merce nuova.
the_crazy_biker
16-01-2004, 18:10
Originariamente inviato da Bahamut Zero
ue senti perchè non facciamo una bella spedizione x i verbatim?
Io ne ordinerei anche 250Cd-R (100€)!
interessato anche io
attendo news
saluti alessandro
The Incredible
16-01-2004, 18:54
anche a me interesserebbe un bel oridne verbatim.ma poi come facciamo a divirderceli?
Originariamente inviato da felixmarra
[...]
Una campana di cd da 50 pezzi pesa circa 2Kg.
Non so di che materiale siano i tuoi cd, ma secondo la mia bilancia una campana con 50 cd pesa poco meno di 1 Kg!!!
:sofico:
Usi i cd di piombo per garantirti che durino a lungo? :D
felixmarra
16-01-2004, 22:02
Non so di che materiale siano i tuoi cd, ma secondo la mia bilancia una campana con 50 cd pesa poco meno di 1 Kg!!!
:sofico:
Usi i cd di piombo per garantirti che durino a lungo? :D
ho letto dal listino noiseblocker :D
@rococopi non voglio ripetermi manco io, vai nella pagina prima e leggi la mia testimonianza
The Incredible
17-01-2004, 18:13
novità?
Visto che altri thread che proponevano ordini collettivi son stati segati,
visto che il forum mercatino vieta già lo scambio dei supporti,
visto che nel forum modding gli ordini sono tollerati solo per la rarità dei prodotti in questione,
visto che questo è e rimane un forum tecnico,
e visto che il sito campa anche per i bannar... (e chi sta qui sopra potrebbe offendersi)
PROPONGO
di utilizzare il thread in maniera intelligente, quindi:
> scriviamo i link a siti stranieri, ma evitiamo di dire i prezzi della merce (ognuno se li può guardare)
> scriviamo quante più informazioni UTILI in nostro possesso su i siti in questione (se spediscono, tariffe di spedizione, se parlano inglese, metodi di pagamento accettati, utenti che hanno già ordinato e che sono disponibili a dare info)
> evitiamo di organizzare in questa sede ordini collettivi. Chi ha intenzione di organizzare un ordine, metta un messaggio per dire DOVE intende farlo, quanti parteciopanti accetta e da che zone, altre info utili... e poi l'ordine si organizza in privato!
Lo so che tutto ciò può sembrare inutile e antipatico... ma credo che sia l'unico modo per far sopravvivere il thread, visto che la scure dei moderatori si è già abbattuta su qualche altro!
Grazie a tutti e ditemi che ne pensate!
roby1483
17-01-2004, 18:47
Visto che altri thread che proponevano ordini collettivi son stati segati,
visto che il forum mercatino vieta già lo scambio dei supporti,
visto che nel forum modding gli ordini sono tollerati solo per la rarità dei prodotti in questione,
visto che questo è e rimane un forum tecnico,
e visto che il sito campa anche per i bannar... (e chi sta qui sopra potrebbe offendersi)
PROPONGO
di utilizzare il thread in maniera intelligente, quindi:
> scriviamo i link a siti stranieri, ma evitiamo di dire i prezzi della merce (ognuno se li può guardare)
> scriviamo quante più informazioni UTILI in nostro possesso su i siti in questione (se spediscono, tariffe di spedizione, se parlano inglese, metodi di pagamento accettati, utenti che hanno già ordinato e che sono disponibili a dare info)
> evitiamo di organizzare in questa sede ordini collettivi. Chi ha intenzione di organizzare un ordine, metta un messaggio per dire DOVE intende farlo, quanti parteciopanti accetta e da che zone, altre info utili... e poi l'ordine si organizza in privato!
Lo so che tutto ciò può sembrare inutile e antipatico... ma credo che sia l'unico modo per far sopravvivere il thread, visto che la scure dei moderatori si è già abbattuta su qualche altro!
Grazie a tutti e ditemi che ne pensate!
Quoto e sottoscrivo.
Sottoscrivo anch'io, ma vorrei aggiungere anche una cosa: qui (http://www.cdrohlinge24.com) il prezzo della spedizione dipende dal prezzo complessivo della merce acquistata.
Vale davvero la pena organizzare ordini "cumulativi", per di più fra persone che poi si devono incontrare in qualche modo (spendendo quindi ancora qualcosa) per dividersi la merce?
Ho l'impressione che alla fin fine si risparmi intorno ai 5 euro.
Al massimo, mi pare più utile organizzare ordini cumulativi fra amici e conoscenti "locali", piuttosto che fra altri frequentatori del forum.
E cmq, se qualcuno proprio ci tiene voto anch'io per le comunicazioni in privato.
The Incredible
18-01-2004, 19:14
qualcuno ha ordinato?
The Incredible
18-01-2004, 23:11
ho trovato storemania.it che ne dite?
Ho scritto una mail informativa e mi hanno risposto IN ITALIANO dicendo che accettano pagamenti con bonifico bancario anticipato o con carta di credito attraverso il sistema PayPal (una buona spiegazione di cos'è la trovate qui (http://attivissimo.homelinux.net/donazioni/paypal_guida.htm) ).
I prezzi di spedizione son quelli presenti sul sito.
Se dovete fare domande, scrivetegli in un italiano semplice, oppure (meglio) scrivete il testo sia in inglese che in italiano).
CIAO A TUTTI!
pipozzolo
20-01-2004, 13:47
Ho scritto una mail informativa e mi hanno risposto IN ITALIANO dicendo che accettano pagamenti con bonifico bancario anticipato o con carta di credito attraverso il sistema PayPal (una buona spiegazione di cos'è la trovate qui (http://attivissimo.homelinux.net/donazioni/paypal_guida.htm) ).
Se dovete fare domande, scrivetegli in un italiano semplice, oppure (meglio) scrivete il testo sia in inglese che in italiano).
CIAO A TUTTI!
A me è appena arrivata la conferma di spedizione...
ho pagato con paypal.
Arriva tra 10 giorni :cry:
Un'eternità
pipozzolo
20-01-2004, 13:50
CIAO A TUTTI!
Una cosa che non dice il sito è che per l'italia è previsto una tassa del 3,5% circa per l'adeguamento IVA/VAT (la VAT lussembughese è al 15%)
felixmarra
20-01-2004, 13:56
Una cosa che non dice il sito è che per l'italia è previsto una tassa del 3,5% circa per l'adeguamento IVA/VAT (la VAT lussembughese è al 15%)
figli di indrocchia :D Dalla germania anche se è al 16% non c'è nessuna sovrattassa adeguativa...
roby1483
20-01-2004, 15:03
Ma è lecito questo adeguamento? Loro la VAT mica la devono pagare allo Stato Italiano.
Io ho preso 200 Verbatim (2 pile da 100) per 50€ in totale (0.25€ a CD!) qua in italia :D
The Incredible
20-01-2004, 17:16
Originariamente inviato da JoJo
Io ho preso 200 Verbatim (2 pile da 100) per 50€ in totale (0.25€ a CD!) qua in italia :D
dove?comprese le spese di spedizione?
The Incredible
20-01-2004, 19:33
Ho trovato un pò di link...
potrebbero essere utili..
www.mediashoponline.it
www.aeffemedia.it
www.atomicshop.it
www.eurochibi.com
www.dvdrmedia.it
www.modchip.it
www.videostorage.it
www.tecnoram.it
www.storemania.it
www.ngstore.it
www.cdrohlinge24.com
www.nierle.de
www.blankdiscshop.co.uk
www.bigpockets.co.uk
:)
The Incredible
22-01-2004, 12:16
ATTENZIONE A cdrohlinge24.de
pare abbiano truffato..
leggete qui (http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&threadm=400ea81d.2509554%40news.telvia.it&rnum=1&prev=/groups%3Fhl%3Dit%26ie%3DUTF-8%26oe%3DUTF-8%26q%3Dtruffato%2Bda%2Bcdrohlinge24.de!!%26sa%3DN%26tab%3Dwg%26lr%3D)
pipozzolo
22-01-2004, 12:23
ATTENZIONE A cdrohlinge24.de
pare abbiano truffato..
leggete qui (http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&threadm=400ea81d.2509554%40news.telvia.it&rnum=1&prev=/groups%3Fhl%3Dit%26ie%3DUTF-8%26oe%3DUTF-8%26q%3Dtruffato%2Bda%2Bcdrohlinge24.de!!%26sa%3DN%26tab%3Dwg%26lr%3D)
Bene bene, queste cose si sanno proprio quando ho già fatto l'ordine...
speriamo che non tentino di fo77ermi!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
The Incredible
22-01-2004, 23:44
sui ebay ho visto che vendono blocchi verbatim...
Al supermercato Auchan qui in italia vendono a 49.9€ blocco di 25 philips dvd+r 4,7Gb 4x
roby1483
24-01-2004, 10:30
Originariamente inviato da DLC
Al supermercato Auchan qui in italia vendono a 49.9€ blocco di 25 philips dvd+r 4,7Gb 4x
Sono quasi 2€ l'uno :eek:
In rete si trova di moooolto meglio ;)
Cmq grazie per la segnalazione.
Un mio amico li ha presi da lì...ci han messo un bel po' ad arrivare..pero' tutto ok da come ho sentito...
Aveva preso cd-r e anche dvd...se volete magari provo ad informarmi e sentire se mi può dare qualche dettaglio in più....
A me ispirava nierle.de...pero' non saprei...dovrei raccattare su un po' di gente per coprire le spese di spedizione
CIAO!!
Bene bene, queste cose si sanno proprio quando ho già fatto l'ordine...
speriamo che non tentino di fo77ermi!
Arrivati? Qualcuno ha novità?
pipozzolo
27-01-2004, 16:37
Arrivati? Qualcuno ha novità?
Sono arrivati proprio stamattina!
Tutto a posto per fortuna...
considera che era un ordine da 100€ circa.
Ho pagato lunedì e martedì hanno spedito tutto...
200cd, 25dvd e due contenitori per cd da 300 e da 100.
Magari appena li hai provati, dicci che cd hai preso e se ti danno problemi o se sono perfetti!
La qualità dei porta-cd? Come quelli italiani che costano 10 volte di più (Tucano, CaseLogic) o sono scadenti? Hai preso quelli in nylon o pelle?
GRAZIE!
pipozzolo
27-01-2004, 20:22
Magari appena li hai provati, dicci che cd hai preso e se ti danno problemi o se sono perfetti!
La qualità dei porta-cd? Come quelli italiani che costano 10 volte di più (Tucano, CaseLogic) o sono scadenti? Hai preso quelli in nylon o pelle?
GRAZIE!
Ho preso gli Xeo (25€ mi pare), li ho provati a 32x e sembrano ok...
sono comunque dei supporti economici, quindi non ci faccio troppo affidamento! :)
I porta cd sono ovviamente economici... quello da 300 (10€, spartano) mi serviva per i divx e devo dire che fa bene il suo lavoro, chiuso e messo in piedi sembra una valigetta di nylon.
Quello da 100 (5€) è lievemente più curato, con l'esterno in similpelle.
Sta di fatto che qua per qualcosa di simile di spende MINIMO il doppio... ma anche di più.
Ciao a tutti, io sono alla ricerca di CD-R da 700 MB printable però !!
Da ma non riesco a trovarli a prezzi decenti !!!
Quelli che trovo sono solo 650 !!
Originariamente inviato da lanfste
Ciao a tutti, io sono alla ricerca di CD-R da 700 MB printable però !!
Intendi quelli per stamparci sopra?
http://www.cdrohlinge24.com/
Dynamax CD-R bedruckbar Inkjet-weiss 700 MB-100 Stk. Stange
CD-Rohlinge weiss / gold Phtalocyanin Beschichtung
mit einer weissen oder silbernen, bedruckbaren Oberfläche für Tintenstrahldrucker
Schreibgeschwindigkeit: 48 x
EUR 35.00
ab 2 Stück: 34.50 EUR
ab 6 Stück: 34.00 EUR
The Incredible
30-01-2004, 12:17
up..
The Incredible
30-01-2004, 12:20
quali cdr economici sono buoni?io per ora mi sono sempre trovato bene con i verbatim..
roby1483
30-01-2004, 13:21
quali cdr economici sono buoni?io per ora mi sono sempre trovato bene con i verbatim..
I Verbatim sono ottimi ma non li classificherei tra gli economici.
Se devo essere sincero non mi sono mai preoccupato esageratamente della marca (però non ho neanche mai preso i pacchi da 50 o da 100 di CD che bastava guardarli per rovinarli) e non ho mai avuto nessun genere di problema. L'unico problema che ho avuto è stato con un sony che avevo prestato e quando il tipo me l'ha riporato era in delle condizioni che nessun lettore lo leggeva :eek: . Da quella volta ho deciso di non prestare MAI più a nessuno i miei CD :mad: !
pipozzolo
31-01-2004, 09:35
Io ho preso gli Xeo e per ora mi sto trovando bene...
cmq niente batte i Verbatim Color, prima della tassa ne presi due pacchi da 50 a 14€ il pacco in un centro commerciale... assolutamente i migliori.
The Incredible
06-02-2004, 13:43
up.
Io ho preso gli Xeo e per ora mi sto trovando bene...
cmq niente batte i Verbatim Color, prima della tassa ne presi due pacchi da 50 a 14€ il pacco in un centro commerciale... assolutamente i migliori.
Quoto! :)
The Incredible
08-02-2004, 11:33
up.
anke qui :D
http://bigpockets.co.uk/
non male
byz
The Incredible
09-02-2004, 00:11
ma verbatim a 0.50 nn se ne trovano?
Originariamente inviato da Gordon
anke qui :D
http://bigpockets.co.uk/
non male
byz
per me il migliore in assoluto, mai avuto problemi, ed i supporti sono sempre BEN SIGILLATI, quindi privi di graffi e polvere.
pipozzolo
09-02-2004, 11:01
per me il migliore in assoluto, mai avuto problemi, ed i supporti sono sempre BEN SIGILLATI, quindi privi di graffi e polvere.
Hai ordinato? Come sono le spese di spedizione? E il pagamento?
è infatti volevo sapere visto ke si puo' pagare solo con carta di credito :D
byz
pagamento con carta, o con bank transfer. Spese di consegna da 19,90£ .
Si ho già fatto ordini da loro, sono molto precisi consegnano attraverso un corriere che si chiama dpd poi in italia prende la consegna bartolini.
Da notare però che ho comparto da loro solo supporti di qualità, la roba scarsa non la prendo nemmeno in considerazione per non trovarmi poi male....
The Incredible
09-02-2004, 13:30
pagamento con carta, o con bank transfer. Spese di consegna da 19,90£ .
in euro quanto sarebbe?
al cambio corrente sono €29,07
The Incredible
11-02-2004, 00:37
fino a quanti kg?e beh.. è un pò...si dovrebbe ammoprtizare con una bella spesa..
fravlacchion
12-02-2004, 23:55
anche questo sito non è male:
www.siliconvalleystore.it
le spese gratis se spendi almeno 150 €
The Incredible
16-02-2004, 12:23
up
Si in Germania
CD-R 80 Min/700 MB 48x Verbatim Datalife+ Spin 50 Cakebox
EURO 18,45
marall
edit
Ma quando il pacco arriva in Italia ci viene applicata la soprattassa che da noi vige sui supporti di memoria?
Nessuna sopratassa pagata
;) ;)
marall
Ciao a 0,46 li trovi dove mi fornisco io e non sono i datalife ma i crystal super azo
ciaoo
The Incredible
18-02-2004, 01:53
Originariamente inviato da Dr.Who
Ciao a 0,46 li trovi dove mi fornisco io e non sono i datalife ma i crystal super azo
ciaoo
dove?
dove?
Hai PVT
marcus58
16-03-2004, 00:31
Su eBay si trovano i Verbatim Datalife Plus Crystal Azo a 38 euro (2 campane da 50).
Ci sarà da fidarsi?
Verbatim è solo il marchio... con lo stesso marchio vengono venduti ottimi cd ma anche schifezze... bisogna vedere il produttore!
marcus58
16-03-2004, 09:15
Verbatim è solo il marchio... con lo stesso marchio vengono venduti ottimi cd ma anche schifezze... bisogna vedere il produttore!
Questo si sa. Ho chiesto il codice della confezione al venditore, da quello si dovrebbe risalire al/ai possibili produttori.
Comunque quasi tutti i plus crystal azo sono della Mitsubishi (cioè buoni).
none_nowhere
16-03-2004, 23:05
QUI (http://www.nsbstore.com/asp/home.asp?action=dettaglio&id=26)
ci sono dei Verbatim Datalafe Plus Crystal Super Azo.
Sembra interesssante, che ne pensate? Conoscete il negozio?
Ho trovato proprio oggi un buon sito...
http://*****************++
Date un occhio a prezzi di dvd e cd.. non sono affatto male...
Scusate se il sito era già stato linkato ma non più seguito il thread quindi forse mi son perso qualcosa! :D
Notte!
=====================================00
EDIT
Dopo sei mesi mi fai la riesumazione di questo topic....
Comuqnue i link a siti commerciali non sono consentiti
MM
si concordo ottimi prezzi :D
by
A 12.90€ Fuji 48x CD-R 80 spindle 50 RITEK :D
Disc ATIP code infomation
Disc Manufacturer : Ritek Co.
Disc Dye : Cyannine type media
ATIP Start Time of Lead-in : 97m15s17f
ATIP Last Possible Start Time of Lead-out : 79m59s70f (LBA: 359995)
Disc Type : 00 H (CD-R Media)
Disc Sub-Type : 10 H
Indicative Target Write Power : 40 H
Refrence Speed : 00 H
Unrestricated Use Disc(URU) : 00 H
A1 / A2 / A3 : 01H / 01H / 01H
A1 Value : None
A2 Value : None
A3 Value : None
Originariamente inviato da supreme
A 12.90€ Fuji 48x CD-R 80 spindle 50 RITEK :D
Disc ATIP code infomation
Disc Manufacturer : Ritek Co.
Disc Dye : Cyannine type media
ATIP Start Time of Lead-in : 97m15s17f
ATIP Last Possible Start Time of Lead-out : 79m59s70f (LBA: 359995)
Disc Type : 00 H (CD-R Media)
Disc Sub-Type : 10 H
Indicative Target Write Power : 40 H
Refrence Speed : 00 H
Unrestricated Use Disc(URU) : 00 H
A1 / A2 / A3 : 01H / 01H / 01H
A1 Value : None
A2 Value : None
A3 Value : None
io li ho presi identici ma una campana da 100...pagata 18,16 € :D :D :D
ciao ciao
scusate ma sto sito fra un po e meglio dei vari shop krukki citati nel 3d.....ti tolgono anche le ss se spendi piu di 100 euro! e siamo in italia (e poi ti certificano i supporti!).....quei cdr ritek che vendono non sono mica male! e poi i verbatim superazo costano 32 cents l uno.......quasi quasi....
Dopo sei mesi avete riaperto per discutere di prezzi???
Meglio chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.