View Full Version : outlook è inchiodato
Computer a posto
notebook bestio (Microstar C 1.3)
disco defraggato
W2k
Outlook 6
quando avvio Outlook ci mette 10 minuti ad aprirsi
Cos'ha stò computer?!
Hai fatto gli aggiornamenti di winupdate?
Hai tantissime mail salvate?
win update onestly no nricordo se l'ho fatto poco prima del patatrack, ma mail ne ho poco + o - 40 mb....in *.dbx
Prova a vedere se devi ancora scaricare un aggiornamento per outlook, che magari lo schioda.
sauzer80
15-01-2004, 21:08
Ho anch'io lo stesso problema. Come lo risolvo?
Ho appena formattato per cambiare scheda madre e ram. Poi dopo un paio di giorni ho cambiato anche il processore senza ri-formattare.
Ora Outlook è lentissimo ad aprirsi. Rimane fissa la splash per molto tempo e l'hard disk sembra non fare niente nel frattempo.
Il sistema operativo e Win XP Pro ed ho fatto tutti gli aggiornamenti.
E' possibile disinstallare Outlook Express e poi rimetterlo?
Aggiungendo componenti di Windows dal cd non lo fa, toglie solo il collegamento dal desktop!!!
io ho semplicemente fatto win update spack 4 di w2k...
per togliere l'outlook, pannello controllo installa applicazioni, agg. rimuovi componenti di windows.
sauzer80
16-01-2004, 09:48
Ma io ho WinXP!
E togliendo Outlook dai componenti di Windows non me l'ha disinstallato, ha solamente tolto il collegamento dal desk e dal menu di avvio perchè quando l'ho rimesso c'erano ancora i messaggi e la rubrica! :(
mi spiace molto, ma ora capisci perchè io ho fanculizz...o XP da un bel po di tempo.
Fotmat c:\, W2k install.....skerzo, non saprei come aiutarti, se lo hai originale cerca sul sito MS e auguri..
Ciao
Anche a me da oggi outlook è lentissimo nel caricarsi:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.