PDA

View Full Version : [CAGLIARI] HD 40 gb IBM e 20 gb MAXTOR

stemanca
07-01-2004, 13:22
Salve, allora dovrei aver trovato da comperare un 80 gb a prezzo economico per mettere in raid con il compare che ho già, così mi vendo gli altri due bambini e faccio un pò d'ordine :)

IBM 60 gxp ata100 7200rpm capienza 40 gb;

MAXTOR 541dx ultra ata100 5400 rpm capienza 20 gb (S/N B17TAGDE);

Dovrebbero essere fuori garanzia

Richiesta 65 euro più ss che vi scegliete voi a vostra discrezione e rischio, solo blocco, precedenza a mano e utenti conosciuti, pagam anticipato

In caso di spediz dovete darmi un paio di giorni per svuotare tutto :p

Primo in coda l'utente DT854 per precedente prenotazione :)

Salude e trigu

STE

Aggiungo: masterizzatore BTC un mese di vita 52x24x52x mai montato perchè dopo l'aquisto si è rivelato superfluo, 30 euro

wilde76
07-01-2004, 13:55
mi metto in coda anch'io........
rispettando l'amico DT854 :D

hom
07-01-2004, 14:11
se smembri interessato al 40 gb
ciaoz

Andrea16v
07-01-2004, 14:30
Potrebbero interessarmi entrambi, devo sentire un ragazzo che prenderebbe il 20Gb..
ti faccio sapere..

stemanca
07-01-2004, 15:32
Daniele alias DT854 ha lasciato, fatevi sotto :)

PS dimenticavo di dire che sono in vendita anche fuori dal forum, quindi potrebbero sparire all'improvviso... Ma per ora non ci sono offerte da fuori di qui :)

edit: aggiunto masterizzatore cd :cool:

CabALiSt
07-01-2004, 15:45
In coda x il 40gb se smembri. Puoi controllare se ha garanzia residua?

Ciauz

stemanca
07-01-2004, 15:51
Originariamente inviato da CabALiSt
In coda x il 40gb se smembri. Puoi controllare se ha garanzia residua?

Ciauz

Ora ce l'ho montato, stasera lo smonto e posto il numero di serie

Dovrebbe essere fuori garanzia comunque

qbert
07-01-2004, 16:11
Ciauz, io mi metto in coda eventualmente per il solo HD da 20 Gb.
Mi potresti dire cmq i prezzi dei due HD eventualmente separati??
Sono di Cagliari...quindi consegna a mano :D

Ops, modifico. Ho letto meglio ed ho visto che quello da 20 Gb e solo da 5400 giri..pochini.
Quindi mi metto in coda per quello da 40Gb.
Fammi sapere il prezzo del solo eventualemente.
Rigrazie

stemanca
07-01-2004, 16:17
Originariamente inviato da qbert
Ciauz, io mi metto in coda eventualmente per il solo HD da 20 Gb.
Mi potresti dire cmq i prezzi dei due HD eventualmente separati??
Sono di Cagliari...quindi consegna a mano :D

Bah... io avevo valutato: 40 euro il primo, 30 euro il secondo, e 65 insieme (sconto famiglia :D )

E' evidente che se sei a CA hai precedenza, e inoltre a questo punto non faticherei a smembrare... Ma perchè non fare uno sforzo e prendersi tutto? :cool:

Attendo news :)

edit: ho letto il reply, nonostanto i 5400 rpm non lo trovo male, perchè è ata100 :O

qbert
07-01-2004, 16:29
Fammici pensare un pochino...40 quello da 40gb...mmmhhhh, non è neanche nuovissimo ed è ATA100...
Mi sembra un po altino...dai sconticino per prelievo a mano.
Pensiamoci su ;)

zizinadio
07-01-2004, 16:36
60€spese inc.

hom
07-01-2004, 20:00
io attendo ancora per il 40 dovrebbe stare ame?

momo2003
07-01-2004, 22:18
in coda per il blocco a 65ss incluse

spaun68
07-01-2004, 22:25
in coda per il blokko
spese nulle, consegna a manina a ca
se non mi pakki come hai fatto per le ram ddr

ciao
Stefano

stemanca
07-01-2004, 23:04
Originariamente inviato da spaun68
in coda per il blokko
spese nulle, consegna a manina a ca
se non mi pakki come hai fatto per le ram ddr

ciao
Stefano

Ciao, se ti servono ancora ti posso dare anche le ram, e ti faccio pure uno sconticino per farmi perdonare il mezzo pacco :D , putroppo la ram che mi ero preso per sostituirle si è rivelata incompatibile con la mia mobo e sotto Natale era problematico farmela cambiare... Ora però la posso dare via, se la vuoi ancora :)

Ehm per blocco intendi anche il masterizio?

Chiedendo venia a tutti, in particolare a qbert che era il più vicino a me, dare via il blocco a manina è la cosa che mi vien meglio

Rinos
07-01-2004, 23:18
masterizzatore:

è in garanzia, hai ricevute, funziona a dovere? Ho appena restituito un asus che masterizzava e non leggeva... non mi va un altro pacco!

35€ s.s. comprese j+3

stemanca
07-01-2004, 23:26
Originariamente inviato da Rinos
masterizzatore:

è in garanzia, hai ricevute, funziona a dovere? Ho appena restituito un asus che masterizzava e non leggeva... non mi va un altro pacco!

35€ s.s. comprese j+3

E' a casa della mia ragazza, devo chiederle dove ha messo lo scontrino, cmq ha un mese di vita dall'acquisto e non è MAI stato tolto dalla scatola

Se spaun non lo vuole, è tuo :) sono in attesa di risposta al mio pvt, ti faccio sapere al più presto

Rinos
07-01-2004, 23:36
Originariamente inviato da stemanca
E' a casa della mia ragazza, devo chiederle dove ha messo lo scontrino, cmq ha un mese di vita dall'acquisto e non è MAI stato tolto dalla scatola

Se spaun non lo vuole, è tuo :) sono in attesa di risposta al mio pvt, ti faccio sapere al più presto

il fatto che non sia mai stato tolto dalla scatola mi lascia perplesso... a me ne serve uno che funzioni e non uno da rimandare in assistenza... cioè se lo dovessi vendere vorrei garanzie sulla sua efficienza in scrittura e lettura...

stemanca
07-01-2004, 23:44
Originariamente inviato da Rinos
il fatto che non sia mai stato tolto dalla scatola mi lascia perplesso... a me ne serve uno che funzioni e non uno da rimandare in assistenza... cioè se lo dovessi vendere vorrei garanzie sulla sua efficienza in scrittura e lettura...

Beh quando acquisti in un negozio, ti danno un oggetto nuovo e nella sua scatola, è evidente che finchè non l'hai montato e provato non sai se funziona :p è esattamente questa la situazione

Cmq se vuoi, sempre se spaun non lo vuole, posso montarlo qui da me e fare un test di masterizzazione, non è poi una faticaccia

Rinos
07-01-2004, 23:49
ok resto in attesa di info.

Ti avviso che sono in coda per altri masterizzatori di marche un pò + blasonate e potrei lasciare

napapiji
07-01-2004, 23:56
ciao stemanca..
non mi hai + fatto sape x lo scambio...
bye!

stemanca
08-01-2004, 08:05
Originariamente inviato da napapiji
ciao stemanca..
non mi hai + fatto sape x lo scambio...
bye!

Aiuto... Non mi ricordo più!!!! :eek: :O

Illuminami in pvt :)

qbert
08-01-2004, 09:06
Ti ringrazio per aver rispettato la coda e non avermi fatto sapere prima delle tue decisioni, senza minimamente rispettare la coda.
La prossima volta non mettere niente in vendita, farai una figura migliore, tanto piu che ero disposto a prenderti tutti e due gli HD come scritto in PVT.
Grazie per la serietà. (Ora capisco il pacco a Spaun68)

stemanca
08-01-2004, 09:21
Originariamente inviato da qbert
Ti ringrazio per aver rispettato la coda e non avermi fatto sapere prima delle tue decisioni, senza minimamente rispettare la coda.
La prossima volta non mettere niente in vendita, farai una figura migliore, tanto piu che ero disposto a prenderti tutti e due gli HD come scritto in PVT.
Grazie per la serietà. (Ora capisco il pacco a Spaun68)

ehm forse ci siamo fraintesi... Non avevo capito che ti volevi prendere il blocco :eek:

E' evidente che in tal caso la priorità ce l'hai tu :)

Fatti pure vivo :)

STE

elminister
08-01-2004, 09:23
interessato al blocco con spedizione

stemanca
08-01-2004, 09:28
Originariamente inviato da elminister
interessato al blocco con spedizione

E' proprio vero che vendere hd è un caos, c'è un assalto all'arma bianca! :eek: :)

Ora aspetto notizie da qbert, spero che non si sia offeso :p , altrimenti ci dovrebbe essere spaun... come ho notizie precise aggiorno la coda

Bye :)

STE

qbert
08-01-2004, 09:34
Ok, hai PVT :)

schiac
08-01-2004, 09:42
ste li prendo ambedue tutti e 3 io
se mi tocca:D

stemanca
08-01-2004, 09:45
Originariamente inviato da schiac
ste li prendo ambedue tutti e 3 io
se mi tocca:D

li volevi ambedue tutti e tre? :D :D

Dovrei aver concluso con qbert, all'ora di pranzo aggiorno tutto

Un abbraccio al piccino (beh mica tanto ormai, no? :p ) :)

STE