PDA

View Full Version : CERCO Casa a Firenze

thefrog
07-01-2004, 14:16
cerco una casa a firenze in cui abitare magari con qualcuno di voi....

sono uno studente e magari ci sono altri studenti come me che cercano casa a firenze, se non si trova con questo annuncio potremmo eventualmente cercarla insieme

oppure se avete una camera libera la verrei a vedere volentieri

insomma fatemi sapere, stò cerecando casa perchè in quella dove abitavo prima in affitto con un mio amico ci sono stati dei problemi di infiltrazione sicchè non è più abitabile e i lavori dureranno mooooolto......lui ora non abita più a firenze quindi sono anche solo!!!

mi servirebbe prima possibile perchè tra poco ricominciano le lezioni.....

Possibilmente in zona Rifredi ma questo è un altro discorso.....propronete ovunque

grazie

majino
07-01-2004, 14:42
posso solo upparti, anche se sono della tua città vivo con i miei :D nn posso offrirti niente... cmq hai provato a fare un giro delle uni? sicuramente sì, cmq li di annunci ce ne dovrebbero essere un monte... buona fortuna!

thefrog
07-01-2004, 14:45
Originariamente inviato da majino
posso solo upparti, anche se sono della tua città vivo con i miei :D nn posso offrirti niente... cmq hai provato a fare un giro delle uni? sicuramente sì, cmq li di annunci ce ne dovrebbero essere un monte... buona fortuna!

beh....ho preso tanti annunci in facoltà ma le case si trovano a agosto/settembre, ora sono tutti sistemati....
beh...io sono della provincia di PT, non tanto lontano però devo trovare la casa lì.....

PS: se hai amici che cercano casa mi raccomando....PVT-izzami

grazie mille ;)

ciao