BlackWalker
07-01-2004, 14:14
allora!
Devo acquistare dvd+r verbatim, su un sito, www.dvdrm***a.it.
Sono indeciso tra:
1) DVD+R Verbatim 4.7GB 4X certificato in confezione da 5 pezzi (€ 2,39 cadauno) - DVD+R da 4,7GB silver/purple 4X certificati per uso generale "ADVANCED AZO". Eccezionale qualità e compatibilità! Viene scritto a 4X sul masterizzatore
2) DVD+R Verbatim 4.7GB 2,4X in confezione da 10 pezzi (€ 2,29 cadauno) - DVD+R da 4,7GB silver/purple 2,4X certificati per uso generale "METAL AZO". Eccezionale qualità e compatibilità! Viene scritto a 2,4X sul masterizzatore
Vorrei sapere Quali tra questi 2 sono migliori!
Sono meglio quelli "ADVANCED AZO" o quelli "METAL AZO"?
E...
I primi sono certificati 4x i secondi no....I primi vengono pubblicizzati "1-4x" i secondi "1-2,4x".....significa che i secondi non possono essere scritti a 4x?
Per favore....AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry:
Grazie 1000 a chiunque mi dia una risposta! :D
Per favore, datemi una mano, mi servono urgentemente e devo ordinarli oggi!
Grazie ancora!
Devo acquistare dvd+r verbatim, su un sito, www.dvdrm***a.it.
Sono indeciso tra:
1) DVD+R Verbatim 4.7GB 4X certificato in confezione da 5 pezzi (€ 2,39 cadauno) - DVD+R da 4,7GB silver/purple 4X certificati per uso generale "ADVANCED AZO". Eccezionale qualità e compatibilità! Viene scritto a 4X sul masterizzatore
2) DVD+R Verbatim 4.7GB 2,4X in confezione da 10 pezzi (€ 2,29 cadauno) - DVD+R da 4,7GB silver/purple 2,4X certificati per uso generale "METAL AZO". Eccezionale qualità e compatibilità! Viene scritto a 2,4X sul masterizzatore
Vorrei sapere Quali tra questi 2 sono migliori!
Sono meglio quelli "ADVANCED AZO" o quelli "METAL AZO"?
E...
I primi sono certificati 4x i secondi no....I primi vengono pubblicizzati "1-4x" i secondi "1-2,4x".....significa che i secondi non possono essere scritti a 4x?
Per favore....AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry:
Grazie 1000 a chiunque mi dia una risposta! :D
Per favore, datemi una mano, mi servono urgentemente e devo ordinarli oggi!
Grazie ancora!