PDA

View Full Version : AIUTO! HELP! AID! Quali Verbatim?!?!?!?

BlackWalker
07-01-2004, 14:14
allora!
Devo acquistare dvd+r verbatim, su un sito, www.dvdrm***a.it.
Sono indeciso tra:

1) DVD+R Verbatim 4.7GB 4X certificato in confezione da 5 pezzi (€ 2,39 cadauno) - DVD+R da 4,7GB silver/purple 4X certificati per uso generale "ADVANCED AZO". Eccezionale qualità e compatibilità! Viene scritto a 4X sul masterizzatore

2) DVD+R Verbatim 4.7GB 2,4X in confezione da 10 pezzi (€ 2,29 cadauno) - DVD+R da 4,7GB silver/purple 2,4X certificati per uso generale "METAL AZO". Eccezionale qualità e compatibilità! Viene scritto a 2,4X sul masterizzatore

Vorrei sapere Quali tra questi 2 sono migliori!

Sono meglio quelli "ADVANCED AZO" o quelli "METAL AZO"?

E...

I primi sono certificati 4x i secondi no....I primi vengono pubblicizzati "1-4x" i secondi "1-2,4x".....significa che i secondi non possono essere scritti a 4x?

Per favore....AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry:

Grazie 1000 a chiunque mi dia una risposta! :D

Per favore, datemi una mano, mi servono urgentemente e devo ordinarli oggi!
Grazie ancora!

BlackWalker
07-01-2004, 14:31
Nessuno? PLS! :cry:

BlackWalker
07-01-2004, 15:15
ragazzi ho anche cercato sul sito la differenza tra "ADVANCED AZO" e "METAL AZO", ma non ho trovato nulla in merito!

Per favore, por favor, please....mi date un aiutino ino ino?
Grazie! ;)

BlackWalker
07-01-2004, 15:50
Utlimamente ho scritto qualche discussione e non hoi mai ricevuto una risposta......mi sorge un dubbio!! :confused:

Stò antipatico a qualcuno o faccio domande del cavolo?
Spero la seconda! :D

Vabbe'!
Comunque, per la cronaca...se a qualcuno interessasse, ho acquistato quelli certificati 4x!

Grazie lo stesso e byez! :cool:

focus61
07-01-2004, 16:20
Caro BlackWalker, sei un Senior Mamber del forum con centinaia di post all'attivo, hai un PC di potenza invidiabilissima... e mi vai a postare domande simili.....

>Sono meglio quelli "ADVANCED AZO" o quelli "METAL AZO"?
non sei capace a trovare da solo una risposta?
http://it.verbatim-europe.com/productinfo/coretechnologies.shtml

>I primi sono certificati 4x i secondi no....I primi vengono pubblicizzati "1-4x" i secondi "1-2,4x".....significa che i secondi non possono essere scritti a 4x?
ti sembra una domanda?

>Stò antipatico a qualcuno o faccio domande del cavolo?
non credo affatto tu sia antipatico a nessuno !

>Comunque, per la cronaca...se a qualcuno interessasse, ho acquistato quelli certificati 4x!
Il forum ti ringrazia per l'informazione ;)
Magari se specifichi che masterizzatore hai ti si può consigliare meglio.

Hai fatto bene ad acquistare i 4x, spero in buona quantità tanto da ammortizzare meglio i 10Eu di spedizione.
Ciao

BlackWalker
07-01-2004, 19:19
ok hai ragione....ma anche se ho un centinaio di post all'attivo non significa che sono esperto su tutto!! :D

Ad ogni modo, grazie per la delucidazione e per il link, ora ho capito la differenza! grazias!!

Scusate per il "2,4x...se era possibile scriverli a 4x"...mi darei da solo una martellata tra le gingive! hehe!

Be' ne ho acquistati 100...per ora!
Se arrivano puntuali penso che ne prendo altri 100!!

Il mio masterizzatore DVD e' un Nec-1000A, niente di eccezionale ma va benissimo fino ad ora!
;)