PDA

View Full Version : Cellulari nuovissimi a 35? acquistando un cd-rom, truffa?

Wagen
07-01-2004, 13:11
Girando per ebay alla ricerca di un cellulare ho trovato questo:

Lo so, sembra incredibile, ma è vero!

Quest'asta vi permetterà di venire in possesso dell'ormai "mitico" link inglese, che vi permetterà di comprare svariati cellulari (ultimi modelli) a soli 35 euro, cad.

Per essere precisi, da questa azienda inglese NON comprerete direttamente il telefonino, ma un cd-rom completo di suonerie, giochi, e immagini.
Il vero "vantaggio", è che così otterrete il diritto di partecipare ad una "hot list".

Una volta entrati in questa "hot list", dipenderà dalla vostra bravura, scalarla nel minor tempo possibile!

Difatti, più amici "inviterete", più in alto andrete.

Ma allora, direte voi, non è GARANTITO che riuscirò ad avere il mio telefonino!

E invece SI'!

Difatti, una volta comprato il cd (35 euro), la società vi GARANTISCE che vi farà avere comunque il telefonino!
Per averlo prima, dovrete invitare altri amici, ma NESSUNO vi obbliga a farlo!

Ma attenzione: NON è la classica catena di sant'antonio, perchè qui NON siete obbligati ad invitare delle persone, per andare avanti!
Potete anche limitarvi ad "attendere", e riceverete COMUNQUE il telefonino a casa vostra!
Inoltre, ricordo a TUTTI, che con quei 35 euro, comprate comunque un comodo cd-rom multimediale.

I tempi di consegna (per il telefonino) variano, da 2 settimane a 2 mesi, più o meno.
Ripeto: prima scalerete la "hot list", e prima riceverete il telefonino!

Non siate dubbiosi, credetemi!

Lo ero anch'io, ma poi ho ricevuto il primo cellulare, e ora ne sto aspettando altri 2!

Non vi sto vendendo "aria fritta", ma un importante link per non perdere questa magnifica occasione!

Inoltre vi darò TUTTO il supporto di cui avrete bisogno, via e-mail (consigli pratici, traduzioni ing-ita, ecc...)

Vorrei ricordare che la cifra di 10 euro è molto bassa, tenendo conto che ci sono altri Ebayer che vendono questo link a cifre folli (oltre 150 euro!).
Potete verificare voi stessi, andando nella categoria "telefonia".
Inoltre, con me non ci sono tempi di attesa, perchè potete comprarlo subito!

Sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda!

Saluti a tutti!

P.S.: la mia serietà di Ebayer è ben visibile dai miei numerosi feedback, TUTTI positivi!

Questo tipo praticamenbte vende a 10? il link dove comprare questo cdrom.
Secondo me é un mega pacco, che ne dite???

ciao

Ser21
07-01-2004, 13:18
bufala..

CappelloPower
07-01-2004, 13:19
Indubbiamente.

Saluti,

CappelloPower

Dronex
07-01-2004, 13:20
Se mi dai 5€ ti dò stò link:D :D
a parte gli scherzi il link lo conosco veramente, ma secondo me è una grande....grandissima....mega fregatura, è anche se fosse vero che aspettando la lista ti spediscano il cell, si parla di tempi lunghissimi ad esempio se sei 25° devi aspettare 25x22cd venduti=550 polli che ci cascano.

Wagen
07-01-2004, 13:28
beh vista la potenza di internet 550 persone non sono mica tantissime, sempre se tutto fosse vero

Colasante 5
07-01-2004, 13:40
Originariamente inviato da Wagen
beh vista la potenza di internet 550 persone non sono mica tantissime, sempre se tutto fosse vero

Per quanto ne so io è vero, ma credo che in media 550 persone aderiscano a quel sito in 5 o più mesi...cosicché ti ritrovi il cell. nuovo già di un modello sorpassato...:rolleyes:

SPhinX
07-01-2004, 13:42
Non penso che il mondo sia pieno di buoni samaritani, anzi......:D :D

ShadowThrone
07-01-2004, 13:42
l'xda a 25 euro!!!!!

:rotfl:

Wagen
07-01-2004, 13:46
Originariamente inviato da Colasante 5
Per quanto ne so io è vero, ma credo che in media 550 persone aderiscano a quel sito in 5 o più mesi...cosicché ti ritrovi il cell. nuovo già di un modello sorpassato...:rolleyes:

beh il motorola V600 é uscito ora, se tra 5 mesi mi arrivasse a 35? lo considerirei OTTIMAMENTE preso! :D

Maurizio XP
07-01-2004, 14:15
Non è la prima volta che esce fuori stà cosa, se volete il link lo trovate gratis su internet cercando.

Già un user aveva postato in telefonia chiedendo info su sta cosa... abbiamo chiuso, potrebbe essere la classica truffa da 4 soldi... oltretutto i calcoli che esibiva quella "società" non tornavano molto...

Wagen
09-01-2004, 10:33
Qualcuno é così gentile da darmi in PVT il link così verifico?
grazie!!!