gokou
07-01-2004, 12:48
Salve ragazzi ho"probabilmente"deciso di vendere questo fantastico volante della logitech che mi e' stato regalato questo natale!
dopo 15 giorni lo ho usato veramente 3 volte....si mi piacciono i giochi di macchine map refersico gli mmorpg e gli fps quindi lo tengo li' veramente inutilizzato ;)
lo vendo a 100€+spese di spedizione!
non ho lo scontrino ma come ben sapete tutti logitech offre una garanzia di ben 3 anni anche senza avere lo scontrino(lo so di per certo perche mi hanno sostituito un dual optical vecchio di 2 anni con un fiammante mx500 senza che avessi lo scontrino....controllano il numero seriale del prodotto)...
logicamente la consegna a mano e' gradita!
spediso a vostre spese e con pagamento anticipato tramite bonifico.
fatemi sapere ;)
dopo 15 giorni lo ho usato veramente 3 volte....si mi piacciono i giochi di macchine map refersico gli mmorpg e gli fps quindi lo tengo li' veramente inutilizzato ;)
lo vendo a 100€+spese di spedizione!
non ho lo scontrino ma come ben sapete tutti logitech offre una garanzia di ben 3 anni anche senza avere lo scontrino(lo so di per certo perche mi hanno sostituito un dual optical vecchio di 2 anni con un fiammante mx500 senza che avessi lo scontrino....controllano il numero seriale del prodotto)...
logicamente la consegna a mano e' gradita!
spediso a vostre spese e con pagamento anticipato tramite bonifico.
fatemi sapere ;)