View Full Version : DTM 2002 mod per F1 Challenge
Come mai nessuno parla di questo stupendo mod per f1c uscito il 24 dicembre scorso?
Per chi non lo conosce o lo ha già scaricato, si tratta di un mod che simula la stagione 2002 del campionato DTM, in cui potrete correre con mercedes CLK, opel astra e audi TT (quelle di toca race driver per intenderci). Secondo molti questo mod è addirittura superiore all' ETCC mod per il lato tecnico e per la fisica. Io l'ho provato da tempo e devo dire che mi sembra bellissimo. Le macchine sono stupendamente realizzate e la fisica è ottima anche se molto diversa dall'etcc dato che si tratta di macchine molto più potenti e veloci.
Per chi fosse interessato al download questo è il sito:
http://www.gsmf.tk/
Il file pesa 219 Mb per il mod + 54 mb per il trackpack nel quale ci sono 5 o 6 piste inedite (come il nosring, seanschering o zolder) tutte ottimamente realizzate.
Ne vale davvero la pena!;) Una simulazione con i controco****ni!
interessante..funziona anke se scarico il solo mod,senza le piste aggiuntive?
puoi mettere un link al download del mod,e uno a quello dei tracciati? non mastico molto il tedesco...
se guardi poco piu' sotto c'e' anche l'inglese, cmq basta che vai nel menu a sx sotto download e trovi tutto
Non riesco proprio a far funzionare questo mod. Quando lo faccio partire, mi si apre la finestra del 3dconfig. Configuro la risoluzione (1024x768x32), ma al termine dell'analisi, quando dovrebbe partire il mod, mi torna inesorabilmente la finestra del 3d config.
Ho una scheda Nvidia Geforce 4 Ti 4200. Ho provato con varie versioni dei Detonator (dai 45 agli ultimi), ma nulla da fare.
Sul sito degli sviluppatori del mod (in tedesco...) non ho trovato nulla al riguardo (ma poi non sarei nemmeno in grado di capire cosa c'è scritto). Qualcuno sa se c'è un sistema (qualche impostazione nei file di configurazione del gioco) per evitare che il gioco faccia partire il 3dconfig?
Mostro!!
09-02-2004, 19:54
Credo proprio che lo proverò è sempre supportato il multy vero ??
Qualche screen e link .....grazie;)
Ho risolto! Mi è bastato copiare le impostazioni relative alla scheda e ai driver dal config.ini al config del mod ed ora funziona tutto alla grande. Ci sono le mie auto preferite! Corro a correre...
Mostro!!
09-02-2004, 20:31
Io sono col down a manetta 10 minuti e finisco e poi vado giu de derapata :cool: :cool:
Stupendo! Grafica fantastica, velocissimo, adrenalinico! Online deve essere divertentissimo (non ho ancora provato. Prima voglio allenarmi un po'). Mi sembra più immediato, come guida, dell'ETCC mod, ma le macchine, assai più veloci e performanti di quelle dell'ETCC, lo rendono più divertente da giocare. Che bello guidare la CLK di Jean Alesi!
Mostro!!
10-02-2004, 00:48
Ovviamente il mod è spettacolo......
una domanda: a voi funge il campionato ?
c'è qualche modo strano per farlo partire ?
:D
Mostro!!
10-02-2004, 12:14
Originariamente inviato da Mostro!!
Ovviamente il mod è spettacolo......
una domanda: a voi funge il campionato ?
c'è qualche modo strano per farlo partire ?
:D
Aiutoooo :mc:
Da me funziona perfettamente. Che problemi ti dà? Hai messo la patch?
Mostro!!
10-02-2004, 14:14
Originariamente inviato da MarcoM
Da me funziona perfettamente. Che problemi ti dà? Hai messo la patch?
Si ho patchato, cmq la gara singola e la pratica funge perfettamente, se vado a fare il campionato dopo che mi mostra le classifiche carica la gara e torna a win :mc:
Non posso nemmeno dirti che è un problema di ram, visto che hai 1 GB! A me funziona anche con soli 512. Posso supporre solo qualche problema con i driver video.
Mostro!!
10-02-2004, 16:12
Originariamente inviato da MarcoM
Non posso nemmeno dirti che è un problema di ram, visto che hai 1 GB! A me funziona anche con soli 512. Posso supporre solo qualche problema con i driver video.
Credo sia qualcosa che non va nel gioco, le altre modalità fungono perfette, il pc è fresco di format ed è a posto con 1 sola partita di driver installati quindi niente casini....;) (omega 4.1)
Non mi va di fare le gare singole della minkia......uff
ray_hunter
10-02-2004, 18:37
Interessante non ne avevo sentito parlare.
Ma èp ai livelli del GTR2002 mod?
Mostro!!
10-02-2004, 19:11
Originariamente inviato da ray_hunter
Si se non meglio :sofico:
Avete impostato i dettagli al massimo, anche quelli avanzati raggiungibili clikkando su tasto EA?
Graficamente è migliore. Come guida mi pare meno impegnativo del GTR Mod. Mi piace molto per la grande sensazione di velocità che il mod riesce a trasmettere e per le meravigliose automobili che è possibile guidare (forza Alesi!).
xMostro
Hai provato con una diversa versione di driver video?
Ad esempio, io non posso giocare con l'ETCC mod perchè ha problemi di texture con le schede grafiche Nvidia (poligoni che scompaiono, macchine pressochè invisibili), qualsiasi versione dei driver utilizzi.
Comunque, se ti vuoi veramente divertire, gioca in multiplayer su Internet. Divertentissimo!
Mostro!!
10-02-2004, 21:36
Originariamente inviato da raven73
Avete impostato i dettagli al massimo, anche quelli avanzati raggiungibili clikkando su tasto EA?
Veramente si :cool:
cmq per qualche problema di frame rate è consigliabile impostare 18 veicoli totali e 12 visibili contemporaneamente altrimenti in partenza si viaggia a 15 fps:)
@ MarcoM
Non ho provato e non vorrei neanche farlo....
se nella gara semplice tutto va bene (come nella pratica) come fanno ad influire i driver video solo sulla modalità campionato :confused: non credo sia possibile :mc:
Originariamente inviato da ray_hunter
io preferisco ancora gtr2002 :)
kintaro oe
11-02-2004, 13:31
anche a voi il sito del mod risulta inacessibile ?
ciao !
In questo momento non è accessibile.
kintaro oe
11-02-2004, 21:35
qualcuno mi puo' indicare un sito dove reperire il mod ?
non so' nemmeno come si chiama...
ciao !
http://www.racesimulations.com/F1C/files.php?lid=2411
http://www.racesimulations.com/F1C/files.php?lid=2410
http://www.racesimulations.com/F1C/files.php?lid=2409
Qui si può scaricare il mod diviso in 3 spezzoni da circa 70mb l'uno.
Il trackpack non l'ho trovato :(
Mostro!!
12-02-2004, 16:44
http://www.drivingitalia.net/stats/download.php?id=43
Li sopra si dovrebbero scaricare le track da aggiungere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.