PDA

View Full Version : [Sesto Monza ecc ecc] Chi mi libera da questa PlayStation 1?

danmar
07-01-2004, 13:13
Ciao a tutti: vorrei dar via questa Play che è una vita che non uso!
Il bundle si compone di questo: play con modifica, 1 joypad originale dual shock, cavo pal originariamente incluso nella confezione.

Dopo un po' di prove la vecchia psx si è comportata abbastanza bene leggendo un buon 70% dei supporti masterizzati che avevo: certo, vista l'età nel caso in cui un eventuale interessato fosse in gradodi dare una pulitina alla lente io la consiglierei ma a mio parere va bene anche così poichè i supporti testati erano decisamente vecchi e, alcuni, davvero scadenti!

Non ho giochi originali da aggiungere, è chiaramente fuori garanzia.
Se passate da Sesto, eventualmente Monza o paesino limitrovo (ma anche milano bicocca) vi do tutto per 20€.
Aspetto offerte.

PS
In vendita anche su altri forum...

danmar
07-01-2004, 14:15
Aggiungo che posso scambiare con film DVD all'incirca di pari valore...

Hall999
07-01-2004, 17:35
se la provi e mi dici che bene o male funziona la prendo io,e' modificata vero?,e' pal?in media quanti cd nn ti legge su 10?

danmar
07-01-2004, 20:03
Si è modificata, si è pal ma avevo preso il cavo rgb in quanto da dei colori decisamente migliori e senza sbavature: più che non leggermi del tutto capitava che faticasse un po': tipo hai presenti quel rumorino che fa il lettore quando fatica a leggere un cd? C'è da dire che si trattava di supporti un po' scadenti comunque stasera o domattina la riattacco e la faccio andare un po' poi ti dico.
Ciao!

danmar
08-01-2004, 02:38
Eccomi!
Un'ora di prove all'una di notte! Spero che apprezzerai! :D
Ti do tutte le notizie che posso!
Ho scoperto che il problema del video non riguardava la psx ma il cavo rgb poichè usando il pal il problema non si è MAI verificato neanche per un secondo per tutta l'ora ora e mezza che la play ha girato. Questa mi sembra una buona notizia anche se a questo punto purtroppo perderesti il cavo rgb. La memory card che mi è rimasta purtroppo non mi sbagliavo: non funziona!:(
Il pad invece funziona bene e per quanto riguarda la lettura dei cd-r diciamo che ne ha letti a occhio e croce un buon 70% ma a tal proposito vorrei aggiungere che certi supporti erano decisamente scadenti e sono ormai vecchi di anni (ero in quarta superiore ora sono al quarto anno di università!). Ho provato anche un game originale (Breath of Fire 3 che porcaccia è in francese!) e funziona alla stragrande.
Ora dimmi tu!
Aspetto notizie e dato che non l'ho letto nel tuo profilo: sei di Milano vero?

sycret_area
08-01-2004, 17:09
potrebbe interessare anche a me la playOne però dovresti spedire... 25€ con j+5.. (j+5=5euro:D )

ciao

PS: sarebbe la mia prima PS

..nb. notare il gioco di parole:rolleyes::muro: :sofico:

danmar
08-01-2004, 19:41
:D :D :D
Davvero divertente il ps!
Comunque preferisco non spedire: ehy non prenderla come una cosa personale è solo che la cosa mi creerebbe vari problemi e quindi faccio solo consegna a mano.
In ogni caso ti ringrazio tantissimo per l'interessamento.
Alla prossima!

sycret_area
08-01-2004, 19:50
peccato.. bastava metterla dentro un scatola che ti danno alla posta..

deggial
08-01-2004, 20:51
:fiufiu:

venderesti solo il joypad?

:D :D :D :D :D

non prendertela scherzo!

danmar
09-01-2004, 04:23
Originariamente inviato da sycret_area
peccato.. bastava metterla dentro un scatola che ti danno alla posta..

Evidentemente non è la scatola il mio problema, non credi? Credo basti una briciola di sensibilità per accettare una risposta da qualcuno senza costringerlo a sbandierare ai quattro venti i fatti propri e capire che visto che siamo tra persone, bene o male, adulte si può accettare un rifiuto in maniera più elegante.

Per deggial: lol :D
ci si becca per l'ali!

Fabbry
09-01-2004, 09:34
Potrebbe interessare me !!!!
Pero' per la consegna a mano dovresti aspettare qualche settimana; molto probabilmente sono in zona Domenica 18 Gennaio (per zona intendo lungo la tangenziale ovest da Melegnano sino uscita Vigevanese; e poi a Corsico).

Ciao Fabrizio

Zane
09-01-2004, 11:31
in coda! e la Bicocca va strabene direi... ci ho passato 6 anni stupendi!

Prendo tutto o anche solo la console, e se ti interessa ho anche film in DVD che posso scambiare:

The Cube (è incellphanato)
Con Air

Fammi sapere, posso passare praticamente quando vuoi.

Ciao, Zane

danmar
09-01-2004, 13:05
Per Fabbry: chiamala sfiga ma proprio in quei gg io sono via con la mia ragazza :(

Per Zane: va benissimo! Se ti va bene preferirei venderti tutto e senza dvd in cambio: mi servono dindi per andar via un paio di gg!
Dai anche tu sei stato in bicocca?Io spero di rimanerci ancora per un altro anno al massimo :D
A me andrebbe bene anche oggi ma se hai problemi dimmi tu che giorno preferisci!
Mandami pvt.

Fabbry
09-01-2004, 13:47
Sara' sfigato il mio nipotino :cry: :cry:

Visto che non sarebbe stata per me, ma per il mio nipotino di 7 anni.

Ciao Fabrizio

danmar
09-01-2004, 13:50
Cavoli mi dispiace davvero tanto per il tuo nipotino.
Sai le vendite che sto facendo in questo periodo le faccio in funzione di quel weekend che oltretutto è l'unico in tutto il mese in cui la mia ragazza ha 3 giorni di riposo dal lavoro di seguito...
Mi dovesse capitare ancora qualcosa che ti interessa prometto che il tuo nipotino avrà precedenza assoluta su tutti!

Fabbry
09-01-2004, 14:25
Ok ciao grazie e buona vendita

Fabrizio

mattiamag
09-01-2004, 18:09
io prenderei solo il joypad...

danmar
09-01-2004, 18:41
Ciao, mi spiace ma preferisco non smembrare: ho solo un pad e senza della play non saprei che farmene...

Sto trattando con Zane per tutto quanto: a tal proposito: Zane ti ho scritto pvt rispondimi appena puoi!

deggial
09-01-2004, 18:50
e soprattutto il primo in coda per il solo joypad sarei io!
ah ah ah ah!!!!!
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

danmar
09-01-2004, 19:36
:doh:

:D :D Con te ci vediamo Lunedì! Vero che hai cambiato idea per le ventole? Dai che le ho appena smontate!

Hall999
09-01-2004, 23:16
scusa se nn ti ho risposto ma nn c'ero,io la psx la prendop ma anche con me devi spedire

deggial
09-01-2004, 23:35
Originariamente inviato da danmar
:doh:

:D :D Con te ci vediamo Lunedì! Vero che hai cambiato idea per le ventole? Dai che le ho appena smontate!

sono tachimetriche? in quel caso forse ci ripenso, altrimenti non tentarmi più!

Zane
09-01-2004, 23:43
Originariamente inviato da danmar
Sto trattando con Zane per tutto quanto: a tal proposito: Zane ti ho scritto pvt rispondimi appena puoi!

Hai PVT :D

byeeee

danmar
10-01-2004, 02:40
Originariamente inviato da Hall999
scusa se nn ti ho risposto ma nn c'ero,io la psx la prendop ma anche con me devi spedire

Ciao!
Ti avevo dato per disperso! :D
Purtroppo come segnalato dal thread iniziale non spedisco e ora a meno di imprevisti sto concludendo con Zana per consegna a mano. Sarà per la prossima!

Per deggial...
dannato! Mi hai fregato ancora...non sono tachimetriche :( ok non ti tento più...ma puoi guardarla cliccando qui (http://213.140.16.240/catalog/product_info.php?cPath=57_82&products_id=203) :D

danmar
12-01-2004, 13:02
Vendita conclusa con il simpaticissimo Zane. Per quanto mi riguarda si può chiudere e alla prossima!!!!