View Full Version : mouse ottico ps2\usb e impostazioni Bios?
ehm come da oggetto ho smanettato nel bios
della mb: gigabyte 7vt600F,
per evitare che la lucina del sensore del mio mouse ottico (MS Basic Optical Mouse) rimanga accesa quando spengo il pc,
non riesco a spegnere quella lucina, ho disabilitato il risveglio da mouse e altre che ora, sono in ufficio, non ricordo...
ehm...mi è sfuggito qualcosa, o non dipende dal bios?
e nel caso nemmeno da questa sezione? :D
pure io sarei interessato.
Ho un lettore di CF esterno che rimane sempre alimentato anche a pc spento.... boooo
ciao ciao
ho visto su amdmb.forum e sembra che sia una conseguenza della possibilità del bios di wake from "qualcosa :D", o forse è tipico del microsoft basic optical mouse,
cmq consigliano pure di mettere il mouse in una porta usb e non ps2 e dovrebbe spegnersi... stasera provo quando riavvio il pc...
qualcuno può aggiungere qualcosa ?
biagimax 101
07-01-2004, 17:58
di solito c'e un jumper sulla mobo.di solito è vicino le porte ps2. consultate il manuale della mobo .ciao
io ho guardato ma non ho trovato niente.
ciao ciao
biagimax 101
07-01-2004, 18:08
il tuo caso è un po diverso. il lettore è usb e l'alimentazione sulla usb dovrebbe essere gestita dal controller usb. sulla giga con kt 600 mi sembra di averlo visto il jumper per le ps2.
Originariamente inviato da biagimax 101
il tuo caso è un po diverso. il lettore è usb e l'alimentazione sulla usb dovrebbe essere gestita dal controller usb. sulla giga con kt 600 mi sembra di averlo visto il jumper per le ps2.
ok, grazie, controllero' meglio.
ciao ciao
Originariamente inviato da biagimax 101
di solito c'e un jumper sulla mobo.di solito è vicino le porte ps2. consultate il manuale della mobo .ciao
ho controllato, non c'è!
vicino alla ps2 c'è solo la fila di switch per la regolazione del moltiplicatore cpu-fsb
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.