PDA

View Full Version : Cambiare lavoro

Simon82
07-01-2004, 11:27
Sono in procinto di cercare un nuovo lavoro visto che quello attuale non mi sta' incentivando in proporzione ai disagi che una nuova attivita' mi creera' sicuramente (trasferte lunghe, situazione contrattuale interinale ecc ecc) e gia da mesi sto' mandando curriculum anche fuori regione prendendo anche ad esempio la possibilita' di trasferirsi in trentino nel caso mi dovessero offrire possibilita' li dove ho una casa.
Lasciando cmq perdere quest'ultima possibilita', anche solo la scelta di cambiare lavoro quando forse c'e' veramente la possibilita', mi spaventa sempre.. come faccio a capire se e' il caso di accettare un nuovo lavoro senza doversi ritrovare poi a rimpiangere quello vecchio?
Dico questo perche' come al solito succedera' che quando una cosa la stai per perdere sei disposto quasi a "difenderla" quando invece sei te stesso a voler cambiare. :muro:

Amsicora
07-01-2004, 11:33
......uhm.......apri una casa d'appuntamenti e trasferisciti ad amsterdam :D

Simon82
07-01-2004, 11:35
Originariamente inviato da Amsicora
......uhm.......apri una casa d'appuntamenti e trasferisciti ad amsterdam :D
Troppo rischio a mettersi in proprio.. :O:D:sofico:

Nicky
07-01-2004, 11:58
Non lo puoi capire prima: devi provare e vedrai.

Per quanto riguarda il tipo di lavoro, le ore ecc ti proporanno sicuramente un contratto o qualcosa di simile e allora basterà fare un confronto con la tua attuale situazione..

marKolino
07-01-2004, 12:00
vieni vieni qui in trentino... poi si che ci divertiamo...:D :D

bluelake
07-01-2004, 12:01
Originariamente inviato da marKolino
vieni vieni qui in trentino... poi si che ci divertiamo...:D :D
Ecco si, fareste proprio una bella coppia te e Simon :D

marKolino
07-01-2004, 12:06
Originariamente inviato da bluelake
Ecco si, fareste proprio una bella coppia te e Simon :D
nono... sono già di parola con un'altra persona...:D :D
...se eventualmente mi dovesse lasciare, tengo presente la sua proposta:D :D :D

Simon82
07-01-2004, 12:50
nono... sono già di parola con un'altra persona...:D :D
...se eventualmente mi dovesse lasciare, tengo presente la sua proposta:D :D :D
:oink::D:sofico:

A parte gli scherzi mi ci vedo noi due a accalappiare le tipe in giro.. :sofico::mc::D

marKolino
07-01-2004, 12:52
Originariamente inviato da Simon82

A parte gli scherzi mi ci vedo noi due a accalappiare le tipe in giro.. :sofico::mc::D
weeeeeee te l'ho detto che sono già "di parola" con una persona... non farmi fare brutte figureeeee :D :D :D

Simon82
07-01-2004, 12:53
Originariamente inviato da Nicky
Non lo puoi capire prima: devi provare e vedrai.

Per quanto riguarda il tipo di lavoro, le ore ecc ti proporanno sicuramente un contratto o qualcosa di simile e allora basterà fare un confronto con la tua attuale situazione..
Il fatto e' che se mi proponessero un contratto di formazione lavoro sarebbe difficile da valutare nei confronti dell'attuale interinale impiegato che almeno ha dalla sua la retribuzione sicuramente maggiore.. ;)

Simon82
07-01-2004, 12:55
weeeeeee te l'ho detto che sono già "di parola" con una persona... non farmi fare brutte figureeeee :D :D :D
Ah ho capito..molli gli amici cosi'.. :mad::O

:sofico:

marKolino
07-01-2004, 12:59
Originariamente inviato da Simon82
Ah ho capito..molli gli amici cosi'.. :mad::O

:sofico:
vedrò cosa si può fare...:O :D :D

Jaguar64bit
07-01-2004, 13:05
vedrò cosa si può fare...:O :D :D

Ot scusate.....markolino iscriviti se vuoi sul forum di Lupello www.spammers.it ti aspetto nella sez motori ghghgh:D :D

marKolino
07-01-2004, 13:11
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ot scusate.....markolino iscriviti se vuoi sul forum di Lupello www.spammers.it ti aspetto nella sez motori ghghgh:D :D
porca eva, chi caxxo si è iscritto col mio nick??
Lupello, esigo spiegazioni...:O :D :D

Jaguar64bit
07-01-2004, 13:14
porca eva, chi caxxo si è iscritto col mio nick??
Lupello, esigo spiegazioni...:O :D :D

E' un problema che e' capitato anche a Wolv infatti si e' iscritto col nick GeddyLee.....:D :D sta' cosa devo approfondirla con lupello perche' non ho capito il perche' succede......cambia Nick....:p :p

marKolino
07-01-2004, 13:19
Originariamente inviato da Jaguar64bit
E' un problema che e' capitato anche a Wolv infatti si e' iscritto col nick GeddyLee.....:D :D sta' cosa devo approfondirla con lupello perche' non ho capito il perche' succede......cambia Nick....:p :p
fatto:D
tra poco arrivo a spaccare i maroni

Jaguar64bit
07-01-2004, 13:21
fatto:D
tra poco arrivo a spaccare i maroni

Ciao bravo , ora torno al lav e sta' sera ti rispondo......:D :p ciauS