View Full Version : NFSU HIGHWAY1 RECORD
devilrex
07-01-2004, 11:26
Credo che questo sia un bel percorso alla Fast&Forious.
quanto fate? stasera metto anche la foto ma cmq vi inticipo che è 20.89
Originariamente inviato da devilrex
Credo che questo sia un bel percorso alla Fast&Forious.
quanto fate? stasera metto anche la foto ma cmq vi inticipo che è 20.89
io ero arrivato a 21 e qualcosa....
PIPPOhack
07-01-2004, 13:13
Originariamente inviato da dieg
io ero arrivato a 21 e qualcosa....
19.87 il record con la mia supra
Originariamente inviato da PIPPOhack
:eek:
Mostro!!
07-01-2004, 15:53
State parlando di una gara di accelerazione o di un circuito ??
Se è giusta la seconda reinstallo il gioco e mi fomento un po' :sofico: :sofico:
Ataru_Moroboshi
07-01-2004, 15:58
Ma lo scopo del gioco non era avere la macchina più coatta? :eek:
TheRipper
07-01-2004, 15:58
Ma lo scopo del gioco non era avere la macchina più coatta?
No si corre anche:sofico: :sofico: :sofico:
PIPPOhack
07-01-2004, 16:19
che macchine usate??
sanitarium
07-01-2004, 17:00
Finalmente un altro pilota che usa la Mitica Supra! :mano:
PIPPOhack
07-01-2004, 17:03
Originariamente inviato da sanitarium
Da fanatico di fast and furious arancione con le areografie verdi e argento
:cool:
sanitarium
07-01-2004, 17:26
Grande! ;)
Giochi in multi? Se si, che nick hai? Io sono SupRaptor.
PIPPOhack
07-01-2004, 17:28
Grande! ;)
Giochi in multi? Se si, che nick hai? Io sono SupRaptor.
No ra no non ho l'adsl a casa
sanitarium
07-01-2004, 17:30
No ra no non ho l'adsl a casa
Capisco, se avrai modo di connetterti un giorno ci si trova on-line per qualche drag! ;)
flacchio
07-01-2004, 17:30
anche io sono un amante della supra!
Ma parlate di accelerazione?
PIPPOhack
07-01-2004, 17:31
Capisco, se avrai modo di connetterti un giorno ci si trova on-line per qualche drag! ;)
OK la mia belva intanto si allena con il povero computer
PIPPOhack
07-01-2004, 17:32
Originariamente inviato da flacchio
SI
sanitarium
07-01-2004, 17:49
Esatto. :)
Purtroppo on-line nella sezione drag (o accelerazione) i piloti migliori sono muniti di RX-7 e S2000 (e qualche Skyline), e quando raggiungi buoni risultati guidando un'altra auto ti trattano quasi come un alieno...
L'altra sera dovevate vedere quante persone mi hanno chiesto tramite chat come faccio ad avere tutti quei punti reputazione con una Supra, come faccio ad avere un'accelerazione tale con la Supra, come faccio a raggiungere quella velocità con la Supra e bla bla bla, come se la Supra fosse una macchinetta da buttar via... :O
Alla fine per lo scazzo sono uscito da quella stanza! :muro:
http://dooka.altervista.org/immagini/highway1_20.61.gif
questo è quanto son riuscito a fare x ora :|
vediam di migliorare :asd:
io il drag nn lo sopporto....in offline faccio tutte le cambiate perfette, tiro il NOS dalla 3° alla 6°, ho una skyline con barre di velocità e accelerazione piene, ma niente da fare....faccio al meglio 21sec....
Online nn ne parliamo ke laggando di cambiate perfette prendo solo 5-6° -_-
dooka....parlami di questo....maphia team :confused:
è il primo team italiano di nfsu :)
l'ho tirato su io qualche giorno fa con alcuni miei amici di ut e cs :)
se vuoi venire a trovarci siamo su mIRC, server quakenet chan #maphia.team :)
devilrex
08-01-2004, 07:59
Usate la macchina con cui avete finito il gioco per fare il record?
p.s. postate le foto che domani arriva la mia sotto i 19.90
PIPPOhack
08-01-2004, 14:43
Usate la macchina con cui avete finito il gioco per fare il record?
p.s. postate le foto che domani arriva la mia sotto i 19.90
Io il gioco l'ho finito con la 206
io non l ho ankora finito sono alla 101 esima gara... cmq con la mia 206 il max che son riuscito a fare è 21.72 oltre fonde il motore .... se volete ho fatto qualche shoot
PIPPOhack
09-01-2004, 16:42
Originariamente inviato da 737373
io non l ho ankora finito sono alla 101 esima gara... cmq con la mia 206 il max che son riuscito a fare è 21.72 oltre fonde il motore .... se volete ho fatto qualche shoot
IO l'ho finito e ogni 2 per 3 con la 206 fondo
il NOS prova a usarlo subito dalla 3° così raggiungi il imite prima e non lo superi ;)
Originariamente inviato da Sibilo
il NOS prova a usarlo subito dalla 3° così raggiungi il imite prima e non lo superi ;)
si si lo uso proprio dalla 3a
Louder Than Hell
09-01-2004, 18:20
Mai provato l'highway1 ma in 14th and vine inverso sfondo i 21 ma solo in scia, se no 21 e qualche decina di centesimi!
Uso una s2000 (con tutti i pezzi di terzo livello) perchè non pattina mettendo il nos nelle marce basse!
Uso il nos dalla 2^ alla 6^ e lo metto sempre tranne quando devo cambiare qualcuno sarebbe coi gentile da darmi qualche consiglio? In internet che gente che fa 17:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :eek:
sanitarium
09-01-2004, 22:26
Originariamente inviato da Louder Than Hell
Mai provato l'highway1 ma in 14th and vine inverso sfondo i 21 ma solo in scia, se no 21 e qualche decina di centesimi!
Uso una s2000 (con tutti i pezzi di terzo livello) perchè non pattina mettendo il nos nelle marce basse!
Uso il nos dalla 2^ alla 6^ e lo metto sempre tranne quando devo cambiare qualcuno sarebbe coi gentile da darmi qualche consiglio? In internet che gente che fa 17:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :eek:
1- Devi installare i pezzi unici, oltre a quelli di livello 3.
2- Lascia perdere i 17 secondi, quei tempi sono derivanti da lag o altre schifezze.
Louder Than Hell
09-01-2004, 22:46
Ma non si possono montare su quelle macchine! E poi bisognerebbe fare il gioco 50 volte:eek: ....o s va di trainer?:rolleyes:
sanitarium
09-01-2004, 23:15
Originariamente inviato da Louder Than Hell
Ma non si possono montare su quelle macchine! E poi bisognerebbe fare il gioco 50 volte:eek: ....o s va di trainer?:rolleyes:
No, niente trainer, se hai salvato prima della penultima gara dell'underground, puoi personalizzare l'auto come vuoi (a livello estetico, per i pezzi unici devi ricominciare da capo il torneo: io per questo motivo l'ho appena finito oggi per la 3a volta! :eek: ) e poi puoi usarla in multiplayer e nelle gare singole. Così hai l'auto con i pezzi unici. :)
sanitarium :ave: :ave: :ave: mi inchino davanti alla tua acelerazione ... ero SgtTuned... ci si rivede magari stasera
sanitarium
10-01-2004, 12:08
sanitarium :ave: :ave: :ave: mi inchino davanti alla tua acelerazione ... ero SgtTuned... ci si rivede magari stasera
:sofico:
Ci si vede stasera! ;)
Louder Than Hell
10-01-2004, 12:41
Grazie non ci tengo a finire il gico 50 volte!
Che macchina mi consigliate?:)
devilrex
12-01-2004, 08:28
con la mia skyline sono arrivato a 20.65 e francamente credo sia moooolto difficile fare di meno.
con la mia skyline sono arrivato a 20.65 e francamente credo sia moooolto difficile fare di meno.
molto difficile?? Sanitarium fa SEMPRE meno di 20.65 :rolleyes:
devilrex
12-01-2004, 09:58
si ma con che macchina? io uso la skyline con cui ho finito il gioco, con 2 pezzi unici, velocità al massimo ed accellerazione al 95%, e sotto i 20.65 non ci sono mai sceso. postate un po' di foto.
sanitarium
12-01-2004, 11:12
si ma con che macchina? io uso la skyline con cui ho finito il gioco, con 2 pezzi unici, velocità al massimo ed accellerazione al 95%, e sotto i 20.65 non ci sono mai sceso. postate un po' di foto.
Supra con 3 pezzi unici, mi pare che il mio migliore per ora sia 19.90.
PIPPOhack
12-01-2004, 11:14
Supra con 3 pezzi unici, mi pare che il mio migliore per ora sia 19.90.
ma per avere molti pezzi unici devi finire il gioco più volte???
sanitarium
12-01-2004, 12:40
ma per avere molti pezzi unici devi finire il gioco più volte???
No, puoi averne al massimo 3, e ti basta finire il gioco 1 volta sola: ovviamente se vuoi cambiarli devi riniziare il gioco da capo. Chi ha più di 3 pezzi unici montati sulla propria auto è un cheater a tutti gli effetti.
PIPPOhack
12-01-2004, 13:07
No, puoi averne al massimo 3, e ti basta finire il gioco 1 volta sola: ovviamente se vuoi cambiarli devi riniziare il gioco da capo. Chi ha più di 3 pezzi unici montati sulla propria auto è un cheater a tutti gli effetti.
Allora io ho il cofano l'alettone e il turbo
::::Dani83::::
12-01-2004, 13:36
il massimo dei 3pezzi unici sono riferiti al motore.
Ad es io ho motore,nos,centralina.
io sulla 14th non mi smuovo dai 20.45 con la rx7. Ho fatto anche un 20.30 ma non l'ho più rivisto..:cry:
sanitarium
12-01-2004, 13:42
I pezzi unici, come qualsiasi altra componente inclusa nel gioco, sono divisi tra quelli che incidono sull'estetica e quelli che influiscono sulle prestazioni. Di questi ultimi puoi averne soltanto 3, scegliendo fra:
1- motore
2- trasmissione
3- ECU
4- gomme
5- sospensioni
6- kit di riduzione del peso
7- freni
8- turbo
9- NOS
PIPPOhack
12-01-2004, 13:43
I pezzi unici, come qualsiasi altra componente inclusa nel gioco, sono divisi tra quelli che incidono sull'estetica e quelli che influiscono sulle prestazioni. Di questi ultimi puoi averne soltanto 3, ma componenti come lo spoiler, il cofano e altro che riguarda l'estetica non c'entrano. ;)
ok ma perche io non li trovo i componenti unici per il motore??? ilm gioco l'ho finito
sanitarium
12-01-2004, 13:48
ok ma perche io non li trovo i componenti unici per il motore??? ilm gioco l'ho finito
Ho modificato il messaggio sopra, quella è la lista dei pezzi unici che puoi scegliere.
Per vedere quelli montati, vai nella modalità underground --> customize ride --> performance --> premi P sulla tastiera.
Se hai meno di 3 pezzi unici, nonostante hai finito il gioco, significa che non hai portato a termine le gare speciali che TJ ti invita a vincere, in cambio proprio di quei pezzi unici.
PIPPOhack
12-01-2004, 13:53
Ho modificato il messaggio sopra, quella è la lista dei pezzi unici che puoi scegliere.
Per vedere quelli montati, vai nella modalità underground --> customize ride --> performance --> premi P sulla tastiera.
Se hai meno di 3 pezzi unici, nonostante hai finito il gioco, significa che non hai portato a termine le gare speciali che TJ ti invita a vincere, in cambio proprio di quei pezzi unici.
LE gare le ho vinte tutte e avevo installato solo il turbo unico stasera guardo grazie per l'aiuto
negator136
13-01-2004, 15:18
ecco il mio record!
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040113162145.jpg
fate caso che in un'oretta di allenamento sono migliorato di 60 centesimi abbondanti ;)
più tardi mi alleno ancora!
ciao
Originariamente inviato da negator136
fate caso che in un'oretta di allenamento sono migliorato di 60 centesimi abbondanti ;)
più tardi mi alleno ancora!
ciao
Ma come ca#*o si fa ad allenarsi in drag??!!
Una volta ke fai 6 cambiate perfette, cosa puoi migliorare ancora?!?
DEvi darci del gas e basta!!! o No? Correggetemi se sbaglio....ma sicuramente sbaglio xkè faccio 5/6 perfette e non scendo sotto i 20.90...
sanitarium
13-01-2004, 19:47
Originariamente inviato da Sibilo
Ma come ca#*o si fa ad allenarsi in drag??!!
Una volta ke fai 6 cambiate perfette, cosa puoi migliorare ancora?!?
DEvi darci del gas e basta!!! o No? Correggetemi se sbaglio....ma sicuramente sbaglio xkè faccio 5/6 perfette e non scendo sotto i 20.90...
Sbagli, perché per esempio ci vuole allenamento anche nel modo di dosare il NOS, nel modo di partire, nella coordinazione salti-cambio di marcia, nello studio della tolleranza della propria auto alla velocità di picco ecc... E' così che si spiega come, con la stessa auto e con gli stessi pezzi unici, ci sono persone che fanno 19.50 con 3/6 cambiate perfette e persone che fanno 19.80 con 5/6 cambiate perfette. Il drag sembra la disciplina più semplice del gioco, ma ci vuole tecnica, pazienza, precisione e costanza, altrimenti non si va da nessuna parte. :)
Sbagli, perché per esempio ci vuole allenamento anche nel modo di dosare il NOS, nel modo di partire, nella coordinazione salti-cambio di marcia, nello studio della tolleranza della propria auto alla velocità di picco ecc... E' così che si spiega come, con la stessa auto e con gli stessi pezzi unici, ci sono persone che fanno 19.50 con 3/6 cambiate perfette e persone che fanno 19.80 con 5/6 cambiate perfette. Il drag sembra la disciplina più semplice del gioco, ma ci vuole tecnica, pazienza, precisione e costanza, altrimenti non si va da nessuna parte. :)
sì forse hai ragione...secondo ma io la penso così xkè il drag è quello ke mi entusiasma meno :rolleyes:
negator136
13-01-2004, 20:13
a me piaciono tutte le "discipline" di nfsu ma il drag è quella che fa + atmosfera fast&furious...
cmq continuando ad "allenarmi" sono sceso a 20.80 come record e o una media di 21.15
secondo me il drag è la modalità più difficile se fatta con dei professionisti...
ciao ;)
flacchio
13-01-2004, 20:15
Si ragazzi! Io direi di aprire un'università solo su "drag".
:rolleyes:
negator136
13-01-2004, 20:52
va be, cosa vuol dire?
guarda che mica tutti riescono a fare 19.50 e chi ci riesce ci riesce perchè si è allenato e perchè sa qualche trucchetto o qualche malizia che gli altri non conoscono...
ciao :rolleyes:
sanitarium
13-01-2004, 21:12
Hai un futuro come comico.
Sanitarium mi spieghi un po come fai? io metot il NOS appena passa dalla seconda alla terza e lo mollo solo per passare alla marcia piu alta (per pochi nanosecondi) .... solo che meno di 20.40 non riesco ad andare senza scia...
tu quando metti il NOS?? qualche segretuccio per andare meglio?
sanitarium
14-01-2004, 16:05
Sanitarium mi spieghi un po come fai? io metot il NOS appena passa dalla seconda alla terza e lo mollo solo per passare alla marcia piu alta (per pochi nanosecondi) .... solo che meno di 20.40 non riesco ad andare senza scia...
tu quando metti il NOS?? qualche segretuccio per andare meglio?
Alcuni suggerimenti (non tutti, altrimenti diventi più forte di me! :sofico: ;) ):
1- Se uno dei pezzi unici montati sulla tua auto è la trazione, usa il NOS anche tra la prima e la 2a, 2 colpetti secchi stando attento a non mandare in zona rossa il contagiri. Il cambio tra la 1a e la 2a e tra la 2a e la 3a è praticamente fondamentale, sbagliarlo significa molto spesso arrivare secondi.
2- Usare il NOS tenendo continuamente premuto il pulsante fa molto Fast & furious, ma non rende come si vorrebbe: è molto più conveniente dare invece dei colpetti secchi in continuazione (sta a te scoprire la giusta frequenza tra l'uno e l'altro), interrompendosi (come fai già) soltanto per un brevissimo istante nel cambio della marcia.
3- In 6a marcia bisogna imparare a sfruttare al limite l'auto, arrivando nella zona rossa del contagiri senza però portare al surriscaldamento totale il motore: infatti se questo accade mentre sei in scia ti ritrovi a piedi, mentre se accade quando non c'è nessuno davanti a te l'auto rallenta drasticamente, compromettendo facilmente la gara (ieri mi hanno soffiato 10000 punti per questo errore... :cry: ).
Questi sono consigli MOLTO generici, devi imparare a conoscere l'auto che guidi (e il mio consiglio infatti è quello di scegliere la propria auto preferita e allenarsi sempre con quella, evitando di passare da un'auto all'altra in continuazione), il resto lo lascio scoprire a te! :D
devilrex
19-01-2004, 11:23
Ma come c@$$o fate a dire di fare 20.40 in scia? ma la scia di chi ?? io sono arrivato a 20.43 e stacco gli avversari di quasi 2 secondi sin dalla partenza! scia? mai vista!
devilrex
21-01-2004, 08:42
Sono arrivato a 20.36.
rulez!:D
ehm..it's a new record:
http://www.angelfire.com/hero/avatar3/images/highway.JPG
....
adoro questa pista altro che vine, li il cronometro non ne vuole sapere di andare sotto i 19.15:muro: (fatto 1 volta e non ho lo screen:cry: )
devilrex
02-02-2004, 10:00
19.60 con la S2000
e c'e' gente che dice di scendere sotto i 19 ahahahhahah
cheaters rulez
sanitarium
02-02-2004, 12:49
19.60 con la S2000
e c'e' gente che dice di scendere sotto i 19 ahahahhahah
cheaters rulez
Se sai correre, su 14th & vine ci arrivi tranquillamente sotto i 19 con la RX-7, il tutto senza cheat. Sulla highway non so, non ci gioco praticamente mai.
Con la S2000 se non sbaglio è impossibile scendere sotto i 19, anche su 14th & vine.
mi correggo :
http://www.angelfire.com/hero/avatar3/images/highway.JPG :sofico: :sofico: :sofico:
Realizzato online!!!:oink: Se l' avessi realizzato il giorno prima sarei entrato nella t0p 10 settimanale :muro:
.....provate a batterlo :cool:
albasnake
03-02-2004, 23:37
Se sai correre, su 14th & vine ci arrivi tranquillamente sotto i 19 con la RX-7, il tutto senza cheat.
Beh insomma non esageriamo, non è così tranquillo sotto i 19... sono tempi che fai a forza di tentativi, direi sotto i 20 tranquillo...
sanitarium
03-02-2004, 23:53
Originariamente inviato da albasnake
Beh insomma non esageriamo, non è così tranquillo sotto i 19... sono tempi che fai a forza di tentativi, direi sotto i 20 tranquillo...
Hai ragione, ho esagerato dicendo "tranquillamente", ma volevo far capire che non tutti quelli che scendono sotto i 19 sono dei cheater...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.