View Full Version : Sondaggio Masterizzatori DVD
Ciao a tutti. In base alle vostre informazioni quali di questi mi consigliereste di acquistare. Opinione diretta. Mi affido al pubblico.
Ciao e grazie. ;)
Up! Dai che lo devo ordinare tra oggi e domani. Votate.
Zio Ken... non mi date mai una mano. Ok ho capito vado di Pioneer 106. Domani ordino.
roadrunner
07-01-2004, 19:56
io ho preso oggi il liteon 451s e l'ho pagato 109€+iva ....ma all'ingrosso :D
VAI COL PIONIEER ORDINA ORDINA ... :)
sbrizzolo
07-01-2004, 22:07
io ho preso oggi LG GSA-4040B
andrew81
07-01-2004, 22:14
Originariamente inviato da sbrizzolo
io ho preso oggi LG GSA-4040B
Anch'io, e sembra andare molto bene, ho masterizzato una decina di DVD di varie marche senza problemi. Anche se ora come ora prenderei il LiteOn, se non altro per fare tutti quei divertentissimi test sulla qualità di scrittura che solo i LiteOn possono fare :D
Originariamente inviato da andrew81
Anch'io, e sembra andare molto bene, ho masterizzato una decina di DVD di varie marche senza problemi. Anche se ora come ora prenderei il LiteOn, se non altro per fare tutti quei divertentissimi test sulla qualità di scrittura che solo i LiteOn possono fare :D
Mi stai disturbando bene... quasi quasi vado di Liteon. Ho già il masterizzatore CDRW che mi va bene. E in più è 8x... ci devo pensare ancora un po' su.... :rolleyes:
ciao,
quel prezzo del liteon 811s è di un negozio in rete?
se sì mi potresti dire il nome in un MP.
grazie
ciao
neo85
ps cmq da quello che ho letto anche io ti consiglio il liteon 811s
TEAC e Pioneer sono identici nelle meccaniche...
Ottimi prodotti entrambi ma molto limitati nella masterizzazione cd (no overburning, no copie 1:1)
LG ottimo prodotto anche quello e supporta anche i DVD-RAM anche se non è una funzione poi così indispensabile...
LiteON ottimi come meccaniche e ottimi nella masterizzazione CD. Nella masterizzazione DVD avevano qualche problema di compatibilità con i supporti che con gli ultimi Firmware è stata del tutto risolta...
io ho optato per LiteON e sono veramente soddisfatto!!!
N.B. Lo ripeterò all'infinito: DIFFIDATE DA CHE VI DICE CHE UN MASTER DVD VA MALE E NON MASTERIZZA NIENTE: IL 99% DELLE VOLTE E' COLPA DEL SUPPORTO SCADENTE!!!!
mr.francesco
08-01-2004, 19:34
Io ho acquistato un Lite-On e sono molto soddisfatto, per ora non ho bruciato ne un cd ne un dvd e ho sempre masterizzato alla massima velocità possibile.
Però io l'1s81 l'ho pagato mi pare 157 euro sempre acquistandolo in rete. Buona scelta!!!
mr.francesco, mi potresti dire il negozio dove l'hai trovato (con un MP)? io non l'ho ancora trovato.
grazie
ciao
neo985
Originariamente inviato da neo985
ciao,
quel prezzo del liteon 811s è di un negozio in rete?
se sì mi potresti dire il nome in un MP.
grazie
ciao
neo85
ps cmq da quello che ho letto anche io ti consiglio il liteon 811s
I prezzi li ho trovati su www.essedi.it
Cavolo parità assoluta tra il 2° e il 3°
Che disturbo.
Phobos87
09-01-2004, 10:42
scusate se mi intrometto, ma dovendo acquistare un master DVD
ero indeciso tra il Pioneer A06 e l'LG 4040b, premetto che di DVD-RAM nn me ne frega, ma neanche delle velocità, secondo voi qual'è il + compatibile, contando anche il Lite-ON?
Originariamente inviato da Phobos87
ero indeciso tra il Pioneer A06 e l'LG 4040b, premetto che di DVD-RAM nn me ne frega, ma neanche delle velocità, secondo voi qual'è il + compatibile, contando anche il Lite-ON?
imho puoi fare "ambarabaciccicoccò"
:D
Originariamente inviato da Phobos87
Invece di scrivere in tutti i topic, potresti leggere un po' in giro? ;)
Era più giusto mettere nel sondaggio il Teac DV-W58G a 8x per i DVD+R e 4X per i DVD-R, 40X per i CD-R.
Ho ordinato il Liteon 8x. speriamo bene!!!
Originariamente inviato da Araldo
Era più giusto mettere nel sondaggio il Teac DV-W58G a 8x per i DVD+R e 4X per i DVD-R, 40X per i CD-R.
Già.. quel Teac che meccanica usa? Non credo Pioneer perché non mi risulta che abbia modelli che scrivono a 40x i CD...
Che sia un LiteON o qualcos'altro rimarchiato?
Ragazzi sono turbato...
Ho ordinato il Liteon una settimana fa da essedi e non mi è ancora arrivato... allora ho visto che è uscito il PIONEER DVR-107 DVD±RW 8x(±)4x(+)12x 24x(Cdr). E ho cambiato l'ordine con quest'ultimo.
Che dite?
DVR-A07 e DVR 107 sono la stessa cosa vero?
Masterizzatore DVD-R/RW CD-R/RW ad alta velocità
Scrive e legge DVD-R/RW, +R/RW e CD R/RW formats
DVD/CD buffer under-run protection
velocità di scrittura 8x per DVD-R / velocità di scrittura 4x per DVD-RW / velocità di scrittura 8x per +R / velocità di scrittura 4x per +RW
4,7GB
Caratteristiche DVR-A07
Supporto di scrittura DVD-R (4,7 GB solo per General disc), DVD-RW, +R, +RW, CD-R, CD-RW
Supporto di Lettura DVD-ROM (Single layer & dual layers), DVD-RAM (Version 2 & 2.1), DVD-R (all types), DVD-RW, CD-ROM Mode1, CD-ROM XA Mode2 (form 1, form 2), CD-TEXT, Photo CD (single and multiple session), CD-DA, CD-Extra, CD-R, CD-RW (Supports AM2)
Velocità di Scrittura DVD-R 8x-zone CLV (11,08MB/s), 4x- CLV (5,54MB/s), 2x-CLV (2,77 MB/s), 1xCLV (1,385 MB/s)
Velocità di Scrittura DVD-RW 4x- CLV (5,54MB/s), 2x-CLV (2,77 MB/s), 1x CLV (1,385 MB/s)
Velocità di Scrittura +R 8x-zone CLV (11,08 MB/s), 4x- CLV (5,54 MB/s), 2x-CLV (2,77 MB/s), 1x-CLV (1,385 MB/s)
Velocità di Scrittura +RW 4x- CLV (5,54 MB/s), 2,4x CLV (3,240 MB/s)
Velocità di Scrittura CD-R 24x-Zone CLV (3,6 MB/s), 16x-CLV (2,46 MB/s), 12X-CLV (1,845 MB/s), 8x-CLV (1,23 MB/s), 4X-CLV (0,615 MB/s)
Velocità di Scrittura CD-RW 24x- Zone CLV (3,6 MB/s), 16x-CLV (2,46 MB/s), 10x-CLV (1,5 MB/s), 4x-CLV (0,615 MB/s)
Velocità di Lettura DVD-ROM (Singlo strato) Max. 12x-CAV (16,62 MB/s)
Velocità di Lettura DVD-ROM (Doppio strato) Max. 8x-CAV (11,08 MB/s)
Velocità di Lettura DVD-RAM Max. 2x-CLV (2,77 MB/s)
Velocità di Lettura DVD-R, DVD-RW Max. 8x-CAV (11,08 MB/s)
Velocità di Lettura +R, +RW Max. 8x-CAV (11,08 MB/s)
Velocità di Lettura CD-ROM Max. 40x-CAV (6 MB/s)
Velocità di Lettura CD-R,CD-RW Max. 40x-CAV (6 MB/s)
Velocità di Lettura CD-Audio Max. 40x
Velocità di Lettura Video-CD 9,3x-CLV (1,395 MB/s)
Tempo di accesso DVD 140 msec (Random Average)
Tempo di accesso (Medio Casuale) 130 msec
Interfaccia ATAPI (ATA/ATAPI-5 & MCC3, SFFCINF 8090 Ver.5.11)
Buffer Dati 2 MB
Montaggio Orizzontale e verticale
Alimentazione +5 V 1.45A MAX
+12 V 1.50A Max
Consumo 25,25 Watts Max
Approvazioni Legali UL, CSA, TÜV, CB Report, FIMKO, FCC Class, B, FDA, CE Marking, C-Tick, CISPR-22B, Korean EMC, Taiwan EMC
Dimensioni (L x A x P) 148 x 42,3 x 198 mm
Peso netto 1,1 kg
DVR-A07 e DVR 107 sono la stessa cosa vero?
Cambia solo che uno e' la versione bulk (solo il master dvd) e l'altro e' la versione retail(con scatolo cavi e dischi all'interno)
Logicamente la versione retail dovrebbe costare anche in piu di quella Bulk...si capisce :) ;)
Per il resto sono uguali.
CIAOOO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.