View Full Version : Info DNA drivers
AnacondA_snk
07-01-2004, 12:11
Ciao,
cos'hanno in più i dna rispetto ai catalyst???
Originariamente inviato da AnacondA_snk
Ciao,
cos'hanno in più i dna rispetto ai catalyst???
Vengono presi i driver originiali e vengono ottimizzati.....di solito sono + veloci con le applicazioni 3D.
markwebber
07-01-2004, 12:52
Nessuno li ha provati??
Io no, però c'è questo
http://www.dark-tweaker.com/software/dna-om3.gif
Sistema:
Athlon XP 2500+
Sapphire Radeon 9600 pro
2x256 MB Nanya PC 3200
Se l'immagine non dovesse vedresi andate QUI (http://forum.hwinit.net/index.php?showtopic=364&st=0&#entry5805)
Mi piacerebbe vedere la perdita in grafica per guadagnare quei fps
Originariamente inviato da sider
Purtroppo sul sito da cui sono tratti i bench....le immagini non ci sono :(
AnacondA_snk
07-01-2004, 13:39
ora li provo
Originariamente inviato da AnacondA_snk
ora li provo
facci sapere, mi raccomando
Originariamente inviato da sider
ora li provo, cmq credo anch'io che sia sempre così +grafica -fps altrimenti -grafica +fps....:)
provati e disinstallati subito, ho avviato un 3dm ma quando sono arrivato a madre natura e ho visto che facevo intorno hai 1100 frame (di solito ne faccio 1600) lo interrotto...poi ho provato splinter cell e raven schield, qualche leggero scatto che prima non c'èra e in splinter cell più righe orizzontali...tolti subito, eliminato anche il download...:nono:
Originariamente inviato da Visto
provati e disinstallati subito, ho avviato un 3dm ma quando sono arrivato a madre natura e ho visto che facevo intorno hai 1100 frame (di solito ne faccio 1600) lo interrotto...poi ho provato splinter cell e raven schield, qualche leggero scatto che prima non c'èra e in splinter cell più righe orizzontali...tolti subito, eliminato anche il download...:nono:
Ok, chiaro e conciso ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.