View Full Version : antivirus
Ho acquistato Norton antivirus 2004 scaricandolo dal sito Symantec. Non controlla la posta, no fa il live update. E' un vero macello. Prima avevo Norton Internet security 2002 che, però, aggiornava spessissimo, durante i collegamenti, rompendomi le scatole. NIS lavorava con WinMe, mentre NAV 2004 lavora (si fa per dire) con Win xp Pro.
Qualcuno ha avuto simile esperienza? Vi saluto.
Nessun prob con NAV 2004, sicuramente è migliore della ver 2003 ke era colma di bug.
Devi settarlo bene, e se usi 1 firewall devi configurare di conseguenza ank'esso x poter utilizzare tutte le funzioni dell'AV.
Caro MrOZ la configurazione è stata fatta, ma mi capita questo comportamento: se clicco col tasto destro del mouse su icona NAV del systray e poi clicco col sinistro su APRI NORTON ANTIVIRUS, mi dà Stato Sistema OK.
Viceversa se clicco due volte con tasto sin sulla stessa icona, ottengo:
Autoprotect
Scansione e-mail
Blocco degli script
con il triangolo giallo e punto esclamativo tranne Definizione virus
col cerchio rosso e la X
Live Update disattivato e a destra Esegui live update.
Questo quadro sconfortante appare ogni tanto (sempre aprendo icona sul systray con doppio clic sinistro). Non so più che fare. Ciao.
Originariamente inviato da frahwu
Caro MrOZ la configurazione è stata fatta, ma mi capita questo comportamento: se clicco col tasto destro del mouse su icona NAV del systray e poi clicco col sinistro su APRI NORTON ANTIVIRUS, mi dà Stato Sistema OK.
Viceversa se clicco due volte con tasto sin sulla stessa icona, ottengo:
Autoprotect
Scansione e-mail
Blocco degli script
con il triangolo giallo e punto esclamativo tranne Definizione virus
col cerchio rosso e la X
Live Update disattivato e a destra Esegui live update.
Questo quadro sconfortante appare ogni tanto (sempre aprendo icona sul systray con doppio clic sinistro). Non so più che fare. Ciao.
A me usando entrambi i metodi x aprire il pannello di controllo dà gli stessi risultati; forse all'inizio, appena installato mi dava qualke prob con le icone del prog, adesso è tutto OK, nn rilevo i prob ke dici tu.
Hai fatto tutti gli aggiornamenti disponibili????
Nn so prova a cambiare i settaggi e le impostazioni... oppure disinstalla il prog e reinstallalo nuovamente.
Ciao.
Tutto a posto! nmain.exe era eseguito in modalità compatibile (Win 98 ME). Tolta la spunta, tutto è andato a posto. Grazie per il sostegno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.