View Full Version : Password x impedire l'apertura di Outlook Express
Admiral T. Marco
07-01-2004, 09:53
Come da topic.
Esiste qualche programmino?
Ciao:)
nicscics
07-01-2004, 10:04
Dalla voce "File" -> Identità -> Gestione Identità -> Proprietà -----> Selezioni la casella "Richiedi Password". Ne inserisci una e voilà.
Admiral T. Marco
07-01-2004, 10:23
Originariamente inviato da nicscics
Dalla voce "File" -> Identità -> Gestione Identità -> Proprietà -----> Selezioni la casella "Richiedi Password". Ne inserisci una e voilà.
Mai l'avessi fatto! Ora non parte più, si blocca all'avvio, non mi fa cliccare da nessuna parte ne mi chiede di inserire la password, aiutami ti prego.:cry: :cry:
Admiral T. Marco
07-01-2004, 10:24
Preciso che ho fatto "nuova identità", sarà da quello il problema?? Strano però che si blocchi.:(
nicscics
07-01-2004, 10:47
Originariamente inviato da Admiral T. Marco
Preciso che ho fatto "nuova identità", sarà da quello il problema?? Strano però che si blocchi.:(
Dovevi gestire l'identità principale.
Admiral T. Marco
07-01-2004, 11:03
Originariamente inviato da nicscics
Dovevi gestire l'identità principale.
Si ma come se non posso intervenire sul programma ? Non mi fa cliccare da nessuna parte:cry:
nicscics
07-01-2004, 11:07
Che Windows hai?
Admiral T. Marco
07-01-2004, 11:13
Originariamente inviato da nicscics
Che Windows hai?
XP Pro
nicscics
07-01-2004, 11:19
Originariamente inviato da Admiral T. Marco
XP Pro
Fai un ripristino di sistema (se non lo hai disabilitato):
Start -> Esegui - digiti msinfo32 e clicchi su OK quindi vai su: "Strumenti" e selezioni "Ripristino configurazione di sistema".
Segui le istruzioni a schermo.
Admiral T. Marco
07-01-2004, 11:30
Originariamente inviato da nicscics
Fai un ripristino di sistema (se non lo hai disabilitato):
Start -> Esegui - digiti msinfo32 e clicchi su OK quindi vai su: "Strumenti" e selezioni "Ripristino configurazione di sistema".
Segui le istruzioni a schermo.
Esagerato, non credo sia necessario, tra l'altro l'ho disabilitato sin dal primo giorno che installai Windows.
Possibile che non ci sia un'altra soluzione ? Reinstallare OE6 servirebbe a qualcosa?
nicscics
07-01-2004, 11:38
Devi intervenire nel registro
Alla voce
HKEY_CURRENT_USER\Identities\{chiave esadecimale}
... cambia il nome utente. Vedi se così ti fa entrare.
Admiral T. Marco
07-01-2004, 12:00
Originariamente inviato da nicscics
Devi intervenire nel registro
Alla voce
HKEY_CURRENT_USER\Identities\{chiave esadecimale}
... cambia il nome utente. Vedi se così ti fa entrare.
Ho risolto il problema, ma in questo modo: sono andato nella cartella principale di OE (C:\Programmi\Outlook Express), ho cliccato sul file "wab" e da li ho rimosso l'identità che mi impediva l'avvio del programma.
Ora però ho inseriro una password ma OE continua ad avviarsi senza farmela digitare, cioè, che razza di protezione sarebbe questa ?:muro:
nicscics
07-01-2004, 12:34
Una volta creata la password, devi andare su "cambia Identità" ed "Disconneti identità". Ti chiede la password.
Al rientro, devi re-inserirla.
Per evitare il giro di passaggi, devono essere presenti due o più identità (infatti la funzione è per multiutenza). In quel caso, basta andare direttamente su "Esci e disconnetti identità".
Admiral T. Marco
07-01-2004, 16:19
Ora provo, grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.