Redazione di Hardware Upg
07-01-2004, 08:59
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11532.html
MSI prevede che gli introiti del 2004 saranno ben supportati da affari legati anche a periferiche di storage ottico e notebook
Click sul link per visualizzare la notizia.
blubrando
07-01-2004, 09:57
msi è una marca che quando la comprai fra i miei amici provocò risate e prese in giro.
io invece dal primo giorno che ho una scheda di questa marca ne sono rimasto innamorato.
Originariamente inviato da blubrando
msi è una marca che quando la comprai fra i miei amici provocò risate e prese in giro.
e perchè mai? :confused:
blubrando
07-01-2004, 10:02
Originariamente inviato da terrys3
e perchè mai? :confused:
perchè sono ignoranti!;)
facevano paragono con la sigla del movimento sociale e poi dicevano:ti potevi fare asus!!! la asus è la migliore! e mica è asus!! (meno male :asd: )
Ah, beh, perchè allora che razza di "giochi di parole" si potrebbe fare sul PCI? :)
DioBrando
07-01-2004, 15:18
MSI rulez alla faccia di tutti i babbi che si sn comprati a suo tempo le Asus :D
Miiii .. ce l'avete tutti con le mobo asus ....anchio ... ne ho 3 con chipset diversi ma ognuna cià la sua ( la fretta di fare le mamme prima degli altri e noi ci paghiamo la gioventù) ... la abit le fa per ultime ma sono prime ...
dragunov
07-01-2004, 19:44
Msi sista guadagnando un nome anche se copia il layout delle mobo dalla gigabyte
Dopo lunghe ricerche, valutazioni, etc. Ho comprato MSI K7N2 Delta ILSR. Andatevi a leggere le recensioni..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.