View Full Version : (NA)(SA) Nokia 6600
Vendo, perfetto, davvaero PARI PARI AL NUOVO, completo di tutta la dotazione di serie, scatola e scontrino, ancora con pellicola sul display: 370 €.
Preferirei scambio a mano, in modo che possiate rendervi conto personalmente delle condizioni del cell.
Lo posso anche spedire, ma solo previo bonifico bancario anticipato (ovviamente fornendoti tutte le mie generalità e le garanzie del caso).
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
alessà offro 6100 nokia immacolato i una settimana piu 100 euro in contanti basta che facciamo per oggi però:D
IroNLieR
07-01-2004, 11:32
Ti andrebbe un V525 praticamente nuovo + cavo usb che ricarica anche il cel + cd con sfondi, suonerie, giochi ecc, + 70€?
Fammi sapere
Grazie ragazzi ma non mi piacciono proprio i cell. che mi avete offerto.
Sapete è difficile passare da un 6600, per di più zeppo di GIOCHI e PROGRAMMI, ad un 6100 o ad un V525 ( anche perchè il motorola sappiamo bene che costa nuovo 250 €. grazie lo stesso
ciao ciao
Originariamente inviato da tonymao
Sapete è difficile passare da un 6600, per di più zeppo di GIOCHI e PROGRAMMI, ad un 6100 o ad un V525 ( anche perchè il motorola sappiamo bene che costa nuovo 250 €. grazie lo stesso
ciao ciao
Alessà con tuto il rispetto ma sappi che ilprezzo del 6600 import come sicuramnte il tuo sarà è di euro 389 in tutta napoli per cui...medita e abbassa sto prezzo....saluti heheheh:sofico:
Caro Sergi, a parte che non parlavo (riguardo aL PREZZO) del tuo ormai più che vetusto e superato 6100 che oramai nuovo costa 180 €; ma poi sappi che il mio 6600 è zeppo di programmi e giochi, tra cui agile mess., autoblok, quickword, opman, teletext, zipman.....ed altri.
vedete un pò voi se il prezzo è giusto o no.
ciao ciao
Caro Sergi, a parte che non parlavo (riguardo aL PREZZO) del tuo ormai più che vetusto e superato 6100 che oramai nuovo costa 180 €; ma poi sappi che il mio 6600 è zeppo di programmi e giochi, tra cui agile mess., autoblok, quickword, opman, teletext, zipman.....ed altri.
vedete un pò voi se il prezzo è giusto o no.
ciao ciao
alessà zeppo o meno so tutti programmi che si trovano free in rete nulla di rascendentale e poi se trovi il 6100 italia a 180 chiamami che ne ordino un po...ma è possibile che da te tutti i cell costano 70-80 euro in meno.il 6600 osta 389 import meno iòl 20% di iva fa 311 euro per cui vedi te....mha!!...cmq come non detto statt buon
:rolleyes:
ciao ciao AFFARISTAAAAAAAAAAA
P.S. dimendicavo di dirti che per scaricare i programmi ed i giochi devi collegarti con il tel. e ti assicuro che la bolletta SALE e pure tanto, per cui tanto GRATUITI non lo sono stati.
ciao ciao AFFARISTAAAAAAAAAAA
P.S. dimendicavo di dirti che per scaricare i programmi ed i giochi devi collegarti con il tel. e ti assicuro che la bolletta SALE e pure tanto, per cui tanto GRATUITI non lo sono stati.
Certo alla cazz...te nn ce mai fine..devi collegarti con il telefono?...hahhhah e da quando? ...basta caricare i file sul pc e inviarli al cell e oggi con la tua cara adsl altro che bolletta del telefono..sei una delusione ciao ciao:(
Possibile che voi 2 non riuscite mai a trovare un punto di incontro...sembrate marito e moglie!!!
:boxe:
grazie per la dritta, da oggi so anche come poter sacricare programmi gratuitamente.
Bravo, non credevo.......servi a qualcosa :D :D :D :D :D
fermo l'oggetto per un amico gigi256 che forse è interessato se spedisci ciaoz
grazie per la dritta, da oggi so anche come poter sacricare programmi gratuitamente.
Bravo, non credevo.......servi a qualcosa :D :D :D :D :D
Fai poco lo spiritoso ....e cerca di non esere maleducato.certo che servo ..servo a far si che chi non capice nulla di cellulari non dica eresie!!..un saluto all'amico cazzujia......persona corretta:)
.....dai non te la prendere..........:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :friend: :friend: :friend: :friend: :mano: :mano: :mano: :cincin: :cincin: :cincin:.....scherzavo..........
IroNLieR
07-01-2004, 12:23
ciao ciao
Si ma il cavo USB da solo ne costa 40 . E se il tuo è import ti ho offerto anche troppo
Gigi 256
07-01-2004, 14:25
Originariamente inviato da hom
fermo l'oggetto per un amico gigi256 che forse è interessato se spedisci ciaoz
grazie hom;)
sono interessato ma nn a quel prezzo( i giochi nn mi interessano potresti anche cancellarli..)
Per 320 te lo prendo ma pagamento dopo prova...
fammi sapere
sono di Salerno... interessato x un amico... ma 370€ è un pò troppo! :)
dammi una limatina al prezzo e lo puoi mandare anke domani! :)
ciauz
Alberto.
nemorino
07-01-2004, 14:43
380 euro è fuori regolamento a meno che i programmi installati siano originali e con regolare e pagata licenza
se non sbaglio da wireshop viene 350 + iva
quindi quello è il prezzo massimo
grazie per la precisazione.
la prossima volta cercherò di essere più preciso.
cmq si può anche chiudere il post che il cell. l'ho venduto.
ciao... saresti interessato ad uno scambio con un palmare:
Asus MyPal A620 + scheda wireless...?
condizioni pari al nuovo...
-DESCRIZIONE:
Caratterizzato da dimensioni estremamente contenute (125x76,8x13,3 mm) ed un peso di appena 141 grammi, il nuovo PDA di ASUS è il più piccolo e leggero Pocket PC integrante uno slot per Compact Flash (CF) di tipo II.
-DATI TECNICI:
Sistema operativo PocketPc 2002
PXA255 400MHz
Display 240 x 320
RAM 64MB ROM 32MB
IRDA
Slot Compact Flash Tipo II
http://www.blue-hardware.com/dossiers/mypala620/images/croquis.jpg
http://media.hardwareanalysis.com/articles/small/10782.jpg
grazie per la precisazione.
la prossima volta cercherò di essere più preciso.
cmq si può anche chiudere il post che il cell. l'ho venduto.
azzz...... :( troppo tardi! :rolleyes:
Francesco86
07-01-2004, 16:35
Ha anche la memoria esterna aggiunta?
Mi interessa molto. ma non penso di farcela a stillare 370 a papà, vedi un pò che puoi fare.
P.s.(Ricorda che sono di Napoli)
Francesco86
07-01-2004, 16:39
Scusa, non avevo letto i precedenti.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.