View Full Version : [torino] vendo gigabyte 7vaxp
Dylan il drago
07-01-2004, 08:30
con raid, uscita ottica , usb 2.0, fireware
supporto ddr400 e agp 8x
perfetta
senza garanzia
a 65? ss comprese
ora io preferirei scambiarla con hardware e cerco:
lettore dvd liteon o piooner
scheda video ati o matrox con uscita video tv (non mi interessano le prestazioni ma la qualità del tv out) e possibilmente con dissipatore passivo e non grande (deve andare su un microatx)
combo cd/dvd
e altro non saprei proponete e io vedo...
dennis10
07-01-2004, 08:44
Interessato per un mio amico, ti faccio sapere!
in coda...
me la lasci per 60 E incluse?
Saluti
Ray
PS: si riesce afare un consegna a mano?
In Coda con consegna a mano a Torino.
dennis10
07-01-2004, 14:05
Per Dylan, la scheda ha tutta la dotazione originale?
Staffe, etc.
Ti do la conferma entro stasera.
ciccillover
07-01-2004, 15:24
Interessato, ma ad un prezzo più basso. Oppure scambio con quello che vedi in signature.
Dylan il drago
07-01-2004, 18:27
la scheda ha tutto originale .. staffe usb, fireware, ottica !!!
il prezzo è quello
penso che la scheda valga il suo prezzo... posso trattare ma non troppo!
ti può interessare una ati 9000 dvi tv-out
ciccillover
07-01-2004, 18:44
Scambi con quello che vedi in signature?
Dylan il drago
07-01-2004, 19:05
Originariamente inviato da richy66
ti può interessare una ati 9000 dvi tv-out
si mi interessa moltissimo anzi è quello che cercavo...
Dylan il drago
07-01-2004, 19:06
Originariamente inviato da ciccillover
Scambi con quello che vedi in signature?
no mi spiace :(
dennis10
07-01-2004, 20:04
Per me vanno bene 65€ s.s..
Sarei il primo della coda, ma purtroppo non ho niente da scambiare!
In caso ti faccio il bonifico anticipato e tu spedisci in j+3 quando arrivano i soldi.
Che mi dici?
wolfnyght
07-01-2004, 20:11
un up a dilan il drago
ciao dilan!!
Scusate il piccolo fuori ot!
Dilan divento papà!La mia ragazza aspetta!azz!stavolta me tocca mettere la testa a posto!eheheheh
fine piccolo fuori ot!:D :eek: :cool: ;)
Dylan il drago
08-01-2004, 08:28
Originariamente inviato da wolfnyght
un up a dilan il drago
ciao dilan!!
Scusate il piccolo fuori ot!
Dilan divento papà!La mia ragazza aspetta!azz!stavolta me tocca mettere la testa a posto!eheheheh
fine piccolo fuori ot!:D :eek: :cool: ;)
ohohoho complimentoni... allora basta con sti progetti da computer della nasa eh ... mi raccomando :D
per dennis.. sei il rpimo della lista a soldi ma mi hanno offerto una 9000... adesso mi ha detto che ci deve pensare se entro stasera non mi dice nulla la mobo è tua... ;)
vorrei ricordare che la mobo è quella dotata della ventola e non del dissipatore passivo ;)
dennis10
08-01-2004, 09:12
Ok, aspetto notizie.
La dotazione originale è completa? Mi interessano soprattutto le staffe USB 2.0 e Firewire.
Dylan il drago
08-01-2004, 13:45
Originariamente inviato da dennis10
Ok, aspetto notizie.
La dotazione originale è completa? Mi interessano soprattutto le staffe USB 2.0 e Firewire.
è come la trovi al negozio.. esclusi ovviamente le bustine di carta che ci sono ma sono rovinate :P
dennis10
08-01-2004, 14:23
Perfetto, aspetto con fiducia!;)
dennis10
08-01-2004, 21:05
Io attendo ancora, sembra di stare su E**y, a che ora scade il tempo, a mezzanotte? ;)
dennis10
09-01-2004, 07:27
Buongiorno Dylan, che mi dici?
Se è ok puoi mandarmi in pvt le coordinate bancarie e io ti mando il mio indirizzo. Fammi sapere!
ho una ati radeon9000 con tv out e dissipatore passivo completa di scatola originale e manuale d'uso, cd driver, della power color.
se vuoi fare uno scambio con eventuale conguaglio.
dennis10
09-01-2004, 08:28
Non è per essere fiscale, chiedo lumi ai mod, ma non mi sembra molto corretto intervenire ora visti i post precedenti.
Aspetto una risposta da Dylan, se non la vende a richy66 la mobo dovrebbe essere mia. O no?
Dylan il drago
09-01-2004, 08:30
scusate il ritardo.. sto attendedo questa mattina la foto della scheda video... se è piccola e cis ta nel mio case penso di aver concluso...
scusate il tempo che vi faccio aspettare ma la scheda video come detto prima ha la precedenza...
bye
Dylan il drago
09-01-2004, 08:32
Non è per essere fiscale, chiedo lumi ai mod, ma non mi sembra molto corretto intervenire ora visti i post precedenti.
Aspetto una risposta da Dylan, se non la vende a richy66 la mobo dovrebbe essere mia. O no?
certo... se non faccio lo scambio la vendo a te e con i soldi mi prendo una scheda video ;)
la coda come già detto ha la rpecedenza ma ha precedenza anche lo scambio con la sk.video...
però in quel caso la power color non è la marca che mi interessa...
dennis10
09-01-2004, 09:09
Ok, però avevi detto anche che aspettavi notizie entro ieri sera...
Sul forum non ci sono post, quindi presumo che tu le abbia avute in pvt, e non metto in dubbio la vostra correttezza, ma secondo me sarebbe giusto continuare la trattativa sul forum e fissare una scadenza!
P.s.In ogni caso, non per farmi gli affari tuoi, con quella cifra ti compri una 9200 nuova comprese le s.s., quindi non lo so se un eventuale scambio ti conviene poi tanto!
Comunque nessun problema, fammi sapere appena puoi, ok? ;)
Dylan il drago
09-01-2004, 09:13
Ok, però avevi detto anche che aspettavi notizie entro ieri sera...
Sul forum non ci sono post, quindi presumo che tu le abbia avute in pvt, e non metto in dubbio la vostra correttezza, ma secondo me sarebbe giusto continuare la trattativa sul forum e fissare una scadenza!
P.s.In ogni caso, non per farmi gli affari tuoi, con quella cifra ti compri una 9200 nuova comprese le s.s., quindi non lo so se un eventuale scambio ti conviene poi tanto!
Comunque nessun problema, fammi sapere appena puoi, ok? ;)
ehm la trattativa in pvt con richy 66 è stata solo per sapere le dimensioni e avere delle foto della scheda... mica per altro ;)
cmq mi sto guardando intorno e in effetti anche hai ragione... umm ora devo uscire torno tra un paio di ore e ci penso... però per evitare disguiti chiedo a un mod di indicarmi per correttezza cosa dovrei fare... ;)
dennis10
09-01-2004, 09:19
Tranquillo, nessun problema, non mi voglio intromettere e non voglio essere fiscale :)
A dopo!
ho scritto scambio con eventuale conguaglio e non scambio alla pari...
ad ogni modo la scheda powercolor e' piccolissima infatti e' a mezza lunghezza e mezza altezza ed inoltre e' reference board ATI..
non voglio intromettermi ulteriormente....
visto che la trattativa sembra gia' in via di conclusione ad ogni modo nel caso interessa mandatemi un pvt per i dettagli.
dennis10
09-01-2004, 12:59
Ciao Homero, comunque il discorso della valutazione non era riferito alla tua proposta!
Grazie comunque per la precisazione!
dennis10
09-01-2004, 20:24
Nessuna novità? Credo sia il caso di chiudere la trattativa, in un senso o nell'altro!
Che mi dici?
Dylan il drago
09-01-2004, 20:27
non si è fatto sentire di oggi... pen so abbia avuto diversi impegni...
cmq se entro domani non si fa sentire (ora mando un pvt) vendo a te a 65? ;)
dennis10
09-01-2004, 22:37
Scusami, ma continuo a non capire.
Visto che i mod non intervengono, ti espongo le mie ragioni, senza fare polemiche.
Nessun problema per la preferenza allo scambio, l'avevi specificato, ma avevi anche detto che avresti deciso entro ieri sera...:rolleyes:
Ora dici entro domani, non mi sembra molto coerente...
E comunque, come detto prima, e senza volermi intromettere, con i 65 euro puoi comprare "nuova" una scheda migliore.
In ogni caso, visto che la scheda non è per me, ma per un mio amico che stava cercando "esattamente" quel modello, aspettiamo ancora, ma a questo punto devi darmi un termine definitivo (es domani alle 12), altrimenti mi sa un po' di presa in giro...
Visto che domani (sabato) posso collegarmi soltanto la mattina entro le 9, ti mando un pvt con il mio cellulare, così puoi mandarmi un sms se decidi di venderla a me.
dennis10
11-01-2004, 13:36
Per Dylan, hai pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.