PDA

View Full Version : Problema filmati su TV

Napolux
07-01-2004, 09:27
ciao a tutti...
La mia ragazza ha un portatile HP (modello non so, e' un AMD 1700 e la scheda video penso sia una ATI igp 320, ma non vorrei dire una minchiata) con uscita s-video.

Riusciamo a vedere il PC su TV senza problemi, Windows, word e compagnia bella.

L'unico problema sono i filmati: qualsiasi filmato, dai DVD ai divx o anche un semplicissimo avi su tv non e' visualizzato, mentre sul pc tutto e' perfetto.Ad esempio se attivo Winmediaplayer con un divx su pc vedo tutto, mentre su tv vedo windows, vedo il player ma nella finestra nessun filmato, e' tutto nero.

Da cosa puo' dipendere???

Doc_WHO
07-01-2004, 14:35
1- Dai un'occhiata alle impostazioni di winmediaplayer
2 - Scaricati la versione pił aggiornata
3 - Eventualmente disinstallalo e reinstallalo

;)

Napolux
07-01-2004, 15:04
Non succede solo con media player, ma con qualsiasi programma e/o filmato, compresi powerDVD e WinDVD

mp3style
07-01-2004, 16:56
Ti consiglio di utilizzare la ricerca: ricordo che il problema si risolveva cambiando l'impostazione relativa al Display principale spostandolo verso la TV. Purtroppo i particolari mi sfuggono... spero che basti quest'input per aiutarti ;)

Napolux
08-01-2004, 10:05
Originariamente inviato da mp3style
Ti consiglio di utilizzare la ricerca: ricordo che il problema si risolveva cambiando l'impostazione relativa al Display principale spostandolo verso la TV. Purtroppo i particolari mi sfuggono... spero che basti quest'input per aiutarti ;)

ok provero'! grazie!

akronim
08-01-2004, 11:50
prova con tvtool

se non erro tvtool.de

Napolux
20-01-2004, 13:13
Originariamente inviato da mp3style

Siamo riusciti!
Grazie!