PDA

View Full Version : Problemi con raven shield e Splinter

Iago
07-01-2004, 03:17
Ciao a tutti, io ho un problema con i giochi Splinter cell e Raven shield e volevo sapere da cosa dipendesse.
Entrambi i giochi mi vanno in crash dopo averli avviati.Ho aggiunto tutte le patch a raven shield, mentre invece con Splinter cell sono riuscito a giocare fino a quando ho installato la prima patch dopodiche' è andato in crash.
Il bug report di Raven shield diece testualmente:
CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 2001 MHz with 511MB RAM
Video: No Video

Can't find 'ini:Engine.Engine.GameEngine' in configuration file

History: UObject::SafeLoadError <- UObject::StaticLoadClass <- InitEngine

mentre quello di Splinter cell:
General protection fault!

History: UCanvas::UCanvas <- UViewport::UViewport <- UWindowsClient::NewViewport <- UGameEngine::Init

Non so' proprio che fare e sono abbastanza disperato; volevo capire se era colpa della mia nuova scheda video: una Radeon sapphire 9800 pro 256 mb;( ho aggiornato i driver )
il mio sitema invece è supportato da un AMD athlon 2400+ 512 mb
Aiutatemi per cortesia....

Sell
07-01-2004, 04:24
beh....l'overclock non dovrebbero starci......raven shield è molto sensibile a questa cosa.hai cambiato ultimamente + volte i driver?a volte può incasinare il sistema ma la cosa + strana è ke nel bug presenta la dicitura "No video" ciò può significa ke sballa a causa della skeda.nn è ke hai overcloccato la skeda?'io cmq ti consiglierei di fare la prova con le periferiche a frequenza default,fare una bella deframmentazione,installare l'ultima patch x raven shield (mi pare ke ci siano le patch:D ).x splinter stessa soluzione.....almeno io ho fatto così.saluti

pokercaffy
09-02-2004, 01:23
ho anch'io il tuo stesso problema.come hai risolto?

Iago
09-02-2004, 11:38
Ciao semplicemente nn ho risolto...li ho disistallati..ma con l'uscita delle nuove espansioni vedrò di riaffrontare il problema!!!:D ;)