View Full Version : Gladiator: Sword of Vengeance
Possibile che nessuno ne parla? Sul sito dell'Acclaim dice che è già disponibile..qualcuno ha intenzione di comprarlo? :)
Se volete vedere qlke screen
http://www.acclaim.com/games/gladiator/index.html
è il sito "ufficiale" di Gladiator.
cigno nero
13-01-2004, 19:29
Io l'ho comprato, ma pare che non fuzioni con le schede grafiche GeForce MX, io ho una GeForce 2 MX e mio fratello una GeForce 4 MX..... :muro:
Mi devo incacchiare? nessuno sa se esiste una patch che risolva il problema?
Ho scaricato anche gli ultimi driver sia della scheda video sia gli ultimi NVidia ma.... :cry: :cry: :cry:
Help please!!!!!
Prova a leggere nel read me del gioco e vedi cosa dice a riguardo.
Ciao
cigno nero
14-01-2004, 22:08
Dice appunto che non è compatibile con le schede GeForce MX, ora ti pare possibile che abbiano fatto una cacchiata simile?
Cmq ho guardato se per caso esiste un sito dove poter scaricare una patch o che so io ma non ho trovato nulla.:cry:
Sinceramente ho il pc un po' vecchiotto, ma non ho la minima intenzione di cambiarlo e tantomeno avrei intenzione di tenermi un gioco che non va (visto che tra l'altro costa anche un pochetto...) :incazzed:
Continuo la ricerca... se vi viene in mente qualche cosa non esitate!!!!
Grazie
Io avevo trovato una patch ma era solo x la versione tedesca..ho anche provato ad installarla ma ovviamente dice che è impossibile.
Probabilmente la tua scheda nn supporta qlke particolare effetto richiesto da gioco e x qsto è incompatibile :(
Se so qlkosa ti faccio sapere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.